pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Avatar utente
ATEK
Messaggi: 683
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:34

Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Messaggio da ATEK »

BALDOeFIERO ha scritto: mer 29 giu 2022, 14:23
mediano ha scritto: mer 29 giu 2022, 14:19
Amarantite ha scritto: mer 29 giu 2022, 13:59 i merdazzurri sono risentiti perche il Pavo ha dichiarato di tifare Livorno :lol: :lol: ao caate travestite da nutrie :mrgreen:
Dé, perché? Cosa s'aspettavano che tifasse? Lorolì? Aò brodi.........
Boia davvero … volevano dicesse “onorato che il pisa mi cerchi”? Gioava a Genova è di Livorno e secondo loro pensa al pisa?

Io un li capisco, per me vivono un’allucinazione collettiva che è quasi preoccupante.

Ma chi se incula?!
Spero di sbagliarmi.Pavoletti ha detto (su domanda di sky chi sarà il prossimo capocannoniere)
Non mi interessa CHI SARà IO GUARDO SOLO IL MIO LIVORNO!Io cerco ir pelo nell'ovo.Nessuna parola sulla prossima sq,qualche giornalaio scrive che cè l'interesse delle NUTRIE per averlo.
Pavo....un fare scherzi ok? :D :D :D
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.

Ralph Waldo Emerson
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Messaggio da piazza »

Comunque bimbi anche voi ce l’avete piccina la botta…l’intervista postata qualche pagina fa era del 2015.
Pavoletti nel Genoa è da mó che un ci gioa più, era nel Cagliari.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5795
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Messaggio da Dattero »

piazza ha scritto: mer 29 giu 2022, 16:41 Comunque bimbi anche voi ce l’avete piccina la botta…l’intervista postata qualche pagina fa era del 2015.
Pavoletti nel Genoa è da mó che un ci gioa più, era nel Cagliari.
Dettagli piazza.
Si pole cambia' la moglie, la ganza, la macchina ma MAI l'amore x la tua squadra.
Leonardo uno di noi.
Nutrie al gombo.
:lol:
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Messaggio da piazza »

Dattero ha scritto: mer 29 giu 2022, 16:47 Dettagli piazza.
Si pole cambia' la moglie, la ganza, la macchina ma MAI l'amore x la tua squadra.
Leonardo uno di noi.
Nutrie al gombo.
:lol:
No ma infatti Pavoletti ha sempre dichiarato di esse tifoso amaranto, su quello non ci piove, però non ha dichiarato nulla su questo presunto interessamento, che speriamo e soprattutto crediamo sia solo una cazzata messa lì da qualche giornalista.

Dattero ha scritto: mer 29 giu 2022, 13:22 Per di' la verità a chiosa della frase pronunziata dalla maiala ci sarebbe stato bene un "Gao" ma comunque è sottinteso.
Avevano anche pensato di fanni dì "majale!", ma poi hanno scartato l'idea perchè sennò lo dovevano disegnà di spalle perchè avevan paura si girasse a vedè chi l'aveva chiamato.
sai...è tanto bono, ma rimane pur sempre pisano.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5795
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Messaggio da Dattero »

piazza ha scritto: mer 29 giu 2022, 16:52
Dattero ha scritto: mer 29 giu 2022, 13:22 Per di' la verità a chiosa della frase pronunziata dalla maiala ci sarebbe stato bene un "Gao" ma comunque è sottinteso.
Avevano anche pensato di fanni dì "majale!", ma poi hanno scartato l'idea perchè sennò lo dovevano disegnà di spalle perchè avevan paura si girasse a vedè chi l'aveva chiamato.
sai...è tanto bono, ma rimane pur sempre pisano.
:lol: :lol: :lol:
Sai, loro sono questa roba qua...
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 1993
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Messaggio da Triglia amaranto »

Per rimanere in tema di libagioni dal fronte di nutrialandia segnalo anche l'imperdibile.....

Festa del contadino... antipasto genuino, con annessa mostra di trattori d'epoca...

ma sapete una sega voi che non siete altro che una massa d'invidyosi

Immagine
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2400
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Messaggio da 19=L=15 »

Triglia amaranto ha scritto: mer 29 giu 2022, 22:18 Per rimanere in tema di libagioni dal fronte di nutrialandia segnalo anche l'imperdibile.....

Festa del contadino... antipasto genuino, con annessa mostra di trattori d'epoca...

ma sapete una sega voi che non siete altro che una massa d'invidyosi

Immagine
Boia sei senza avatar :D :D :D
È una Triglia di cinta?
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Messaggio da piazza »

19=L=15 ha scritto: mer 29 giu 2022, 22:38 Boia sei senza avatar :D :D :D
È una Triglia di cinta?
Mi son permesso di ritoccarlo, perchè sennò un si 'apiva che il maiale ragiona anche... :mrgreen:
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 1993
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Messaggio da Triglia amaranto »

piazza ha scritto: mer 29 giu 2022, 23:04
19=L=15 ha scritto: mer 29 giu 2022, 22:38 Boia sei senza avatar :D :D :D
È una Triglia di cinta?
Mi son permesso di ritoccarlo, perchè sennò un si 'apiva che il maiale ragiona anche... :mrgreen:
:lol: :lol: hai fatto bene Piazza

19=L=15 è l'equivalente della nostra triglia, il simbolo del contado pisano, una scrofa parlante da 3 quintalate abbondanti, pronta ad essere sacrificata per tenere alto l'onore dello stringozzo e del contado pisano tutto. Mi sembrava giusto rendere omaggio ai nostri simpatici vicini usando l'animale come avatar... così da non dimenticarci mai, noi del forum, quanto di bello può offrire quella terra chiamata Stagno Nord
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5795
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Messaggio da Dattero »

Il capitano, dopo l'assist perfetto x chiudere il discorso serie A (a favore del Monza ovviamente) indovinate dove giocherà l'anno prossimo???

Immagine

:lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:

O GOSTIIIIII
Andate a governa' i unillioli è meglio.

P.S.
Attendo con ansia l'articolo del Bufalino sul "Capitano".
Promette scintille.
:lol: :lol: :lol: :lol:
Cianciua ci fai veni' l'antua
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”