Bestemmie e dintorni

Avatar utente
marcopetrucci
Messaggi: 34
Iscritto il: mar 2 feb 2021, 17:42

Bestemmie e dintorni

Messaggio da marcopetrucci »

https://www.sportal.it/calcio/tre-turni ... emmie.html

intanto si conferma che le bestemmie di Buffon sono lecite quelle di un Marchi qualunque sono da scomunica
Avatar utente
Nenciodamus
Messaggi: 594
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:00
Località: Livorno

Re: Bestemmie e dintorni

Messaggio da Nenciodamus »

Credo che il primo giocatore ad essere stato oggetto di questa regola assurda sia stato siligardi, contro il parma mi sembra. Una regola francamente imbarazzante che farà sempre valere 2 pesi e 2 misure diverse (vedi le offese all'arbirtro)
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2139
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Bestemmie e dintorni

Messaggio da Fabio »

Che poi nel 99% dei casi non fanno mai niente con la scusa che dal labiale nella prova tv non puoi capire se il giocatore dice "Dio" o "zio". Siligardi fu, non vorrei dire una cavolata, il secondo giocatore nella "storia" ad essere squalificato per bestemmia, dopo pellissier.
Ma mi viene in mente anche il caso di Luca Mazzoni, che venne squalificato in un Livorno-Pistoiese perchè aveva bestemmiato nel tunnel degli spogliatoi e lo aveva sentito il quarto uomo. Follia pura.
= There is always hope =
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Bestemmie e dintorni

Messaggio da Plinio »

Si vole Ateo al VAR dei moccoli :mrgreen:
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Bestemmie e dintorni

Messaggio da ateo »

Plinio ha scritto: mer 24 feb 2021, 21:13 Si vole Ateo al VAR dei moccoli :mrgreen:
Oooooo PLINIOOOO ...m' hai provocato e mò te magno :lol: ....
"unlai" mia tanto buttata di fori!!!!! di siuro un avrei fatto nè espelle nè ammoni nissuno..inoltre ti saresti affidato ad un ex promettente arbitro dei primissimi anni 70, (il famoso P.B. era ai vertici della serie C)..quindi seppur con moderne tecniche di valutazione ,allenato per vecchie e rapide decisioni.
Vedi ,caro compagno di pensiero/i ,capisco il becero ciarlar ed il mancato rispetto ai tanti creduloni con tali bestemmie,ma vedi l'assenza di rispetto non è unilaterale.
La religione,pur essendo sdoganata con scellerati patti lateranensi,non dovrebbe prevalicare su uno stato laico per costituzione...prelati sempre al centro di ogni istituzionale evento,agevolazioni (vedi sopra) allo stato pontificio,tasse non pagate (IMU),scaramantici battesimi omaggiati a pioggia su ansiosi e superstiziosi genitori,battesimali riti che vanno ad appesantire numericamente il gregge con un abbondante 92% di "iscritti"alla setta..percentuale che arricchisce la stramalidetta 'hiesa ,ben felice della sostanziosa fetta degli euro non destinati da molti ignari su annuali 730,ma egualmente suddivisi in % ai varie enti religiosi e no.
Ci sarebbero molte cose da dire,ma visto la tua idiosincrasia alle lungaggini,chiudo con la periodica (questa settimana tocca a lei) apparizione della sora smessa tale marina nalesso sul tg2 delle 13...con sfoggio a mò di"goliè" di pesanti rosari con l'inguardabile croce penzolante..ci manca che,pur essendo su tv pubblica,si cinti di corona di spine o cinga il suo collo con la sindrome der biondino ciarlatano.
Ecco perchè a volte è inarrestabile come L' URLO DI MUNCH" l'evocazione della bestemmia..poi prenderla come mancanza di rispetto o sana protesta vs la papale casta è opinabile.
ps
non volermene se allungo ir brodo,ma ti chiederai perchè ho smesso....,malgrado la grande corsa (argento sugli 800 e oro nella 4 x 100 nelle gare tra arbitri di tutta la toscana),la presenza costante sull'azione e l'immancabile dissacrante spirito labronico sulle sempre presenti proteste dei calcianti..ebbene ho smesso per obbligata chiamata alle marine armi e soprattutto la minaccia di fare reali della mia allora fidanzatina ex prima moglie le grida e famose offese di urlanti spettatori al mio indirizzo.
Abbraccione per meritarmi il tuo perdono ;)
Ultima modifica di ateo il gio 25 feb 2021, 15:57, modificato 2 volte in totale.
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Bestemmie e dintorni

Messaggio da Plinio »

Grande Ateo !
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Bestemmie e dintorni

Messaggio da spiritual »

A dir la verità ricordo Damiani del Milan espulso dopo una decina di minuti nella partita clou contro la Iuve. Idem mi sembra Fontolan nel Como (?) sempre contro la Iuve.
Naturalmente i gobbi in superiorità numerica vinsero entrambi le gare. Questo per parolacce e o bestemmie.
Ma si sa, ai giocatori della Iuve hanno insegnato il Galateo.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10079
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Bestemmie e dintorni

Messaggio da piazza »

spiritual ha scritto: gio 25 feb 2021, 20:00 Ma si sa, ai giocatori della Iuve hanno insegnato il Galateo.
più che artro Buffon ce l'ha tutte: va a salutà i laziali ogni volta che ci gio'a contro perchè è fascio, si mette la maglia con l'88, ci scrive sopra boia chi molla, sventola il tricolore col fascio littorio ner mezzo, viene indagato per scommesse.
per l'unica cosa giusta che fa, cioè bestemmià, un ni farei nulla, ma quello che mi fa rabbia è che questo babbeo viene additato come esempio di sportività, quando pare mezzo scemo (se'ondo me i pezzi da fascio negli anni li ha fatti anche perchè è un ignorante di prima categoria) e viene idolatrato dai soliti bacchettoni che poi rompono ir cazzo ai poveracci che bestemmiano come il loro eroe.
dio boia.
Avatar utente
Fortore
Messaggi: 325
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 12:12

Re: Bestemmie e dintorni

Messaggio da Fortore »

piazzamagenta ha scritto: gio 25 feb 2021, 20:11
quando pare mezzo scemo
Quando andò a Guasticce a trovà Nista che era ir su' allenatore a Parma, si tuffò di botto in piscina, senza accorgisi che era vòta
P I S A M E R D A
Immagine
Immagine
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Bestemmie e dintorni

Messaggio da Plinio »

piazzamagenta ha scritto: gio 25 feb 2021, 20:11
spiritual ha scritto: gio 25 feb 2021, 20:00 Ma si sa, ai giocatori della Iuve hanno insegnato il Galateo.
più che artro Buffon ce l'ha tutte: va a salutà i laziali ogni volta che ci gio'a contro perchè è fascio, si mette la maglia con l'88, ci scrive sopra boia chi molla, sventola il tricolore col fascio littorio ner mezzo, viene indagato per scommesse.
per l'unica cosa giusta che fa, cioè bestemmià, un ni farei nulla, ma quello che mi fa rabbia è che questo babbeo viene additato come esempio di sportività, quando pare mezzo scemo (se'ondo me i pezzi da fascio negli anni li ha fatti anche perchè è un ignorante di prima categoria) e viene idolatrato dai soliti bacchettoni che poi rompono ir cazzo ai poveracci che bestemmiano come il loro eroe.
dio boia.
Uno che investe nella zucchi e riesce a perderci 25 milioni si commenta da solo...
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”