Santini ir simpati’one

Rispondi
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Santini ir simpati’one

Messaggio da piazza »

Boia, dice c’è lo scivolo...

https://www.gazzetta.it/Calcio/altri-ca ... _amp.shtml

Ve lo ricordate vero vando gio’ava ner Siena l’anno che si ritornó in B...Livorno non sbaglia mai a scegliersi i nemici, anzi, quando c’ho tempo lo aggiungo di là.
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2138
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Santini ir simpati’one

Messaggio da Fabio »

Per quanto mi riguarda, il giocatore più odioso mai visto! Mi ricordo contro di noi su 3 partite giocate (2 col pontedera una col siena) fece due sceneggiate assurde:
- a pontedera non so bene cosa successe ma iniziò a rantolare per terra come un dannato. Gioco fermo per quasi 5 minuti, arbitro a colloquio col guardalinee, lui che urlava come un ossesso. Davo per scontato un cartellino rosso a uno dei nostri ma stranamente non fu così
- con il siena in casa nostra, anno della promozione, un nostro giocatore fa il gesto di dargli una manata (non dico a mezzo metro di distanza ma quasi) e anche lì svenne e iniziò ad urlare. Erano imbarazzati anche i suoi compagni di squadra.
= There is always hope =
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5795
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Santini ir simpati’one

Messaggio da Dattero »

Però bisogna dire che è un bel ragazzo.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Santini ir simpati’one

Messaggio da ateo »

Primo nella hit delle merde rimane di canio, ma ir pelato è degno seondo per corta incollatura..fate na osa stampate la su foto da wiki, prendete un pennarello rosa pallido e sulla testa ignuda tracciate una piccola linea a mo di taglio.. cosa vi sembra?????
Indovinato!!!!!
Eppoi de' con quer cognome lì :roll: :twisted:
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”