Juve merda

Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Juve merda

Messaggio da piazza »

Era un anno e passa che un guardavo più una partita intera, ieri sera ho visto tutta la finale di Coppa Italia.
Di solito mi importa una sega di vello che succede extra Livorno, ma ieri mi sono ritrovato a fá il tifo per l’Atalanta.
Un arbitraggio der genere è stato una vergogna.
Ci ho rivisto tante partite fatte da noi in serie A dove le squadre più blasonate ti inculavano a sabbia sistematicamente.
E attenzione: non parlo degli episodi singoli, anche se ieri sera sono stati clamorosi, ma di tutta la condotta arbitrale...roba da vergognarsi.
Meglio povero e perdente che vincente in questo modo vì.
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Juve merda

Messaggio da Plinio »

Concordo. Doveva vince la Juve per forza, era chiaro.
C’è da dire che la dea nel secondo tempo è scoppiata ingloriosamente stile ultimo Livorno.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Juve merda

Messaggio da piazza »

Plinio ha scritto: gio 20 mag 2021, 8:47 Concordo. Doveva vince la Juve per forza, era chiaro.
C’è da dire che la dea nel secondo tempo è scoppiata ingloriosamente stile ultimo Livorno.
Si, secondo tempo meglio la Juve per distacco.
Però a livello di testa e di nervi, se fai un primo tempo del genere e vai al riposo 1-1 con tutto vello che è successo, ci sta che scoppi, a meno di un esse una squadra abituata a vince.
Di contro, vai al riposo 2-0, niene fai 5-6.
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Juve merda

Messaggio da Plinio »

Vero anche quello. Comunque arbitraggio scandaloso.
Hanno vinto la coppa der nonno, contenti loro... capace questi geni si tengono pure lo zinchero in panca ... così si divertono (visto che con acciuga si annoiavano a vince).
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2138
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Juve merda

Messaggio da Fabio »

Vista anche io dalla Svizzera (l'unico canale italiano visibile in hotel è Rai 1, non potevo guardare altro). La cosa più bella è stata quando i telecronisti hanno detto: "animi tesi, rissa a distanza tra Tudor e gosens, è intervenuto pinsoglio per sedarla".
E niente...pinsoglio che ha sedato una rissa a DISTANZA. Fossero volati gollettoni col cavolo che si sarebbe intromesso :lol:
= There is always hope =
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5795
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Juve merda

Messaggio da Dattero »

Fabio ha scritto: gio 20 mag 2021, 12:03 Vista anche io dalla Svizzera (l'unico canale italiano visibile in hotel è Rai 1, non potevo guardare altro). La cosa più bella è stata quando i telecronisti hanno detto: "animi tesi, rissa a distanza tra Tudor e gosens, è intervenuto pinsoglio per sedarla".
E niente...pinsoglio che ha sedato una rissa a DISTANZA. Fossero volati gollettoni col cavolo che si sarebbe intromesso :lol:
E comunque pinsoglio ha trovato la sua dimensione. Nono portiere alla Juventus. Chi si piglia si somiglia.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Juve merda

Messaggio da Plinio »

Dattero ha scritto: gio 20 mag 2021, 14:05
Fabio ha scritto: gio 20 mag 2021, 12:03 Vista anche io dalla Svizzera (l'unico canale italiano visibile in hotel è Rai 1, non potevo guardare altro). La cosa più bella è stata quando i telecronisti hanno detto: "animi tesi, rissa a distanza tra Tudor e gosens, è intervenuto pinsoglio per sedarla".
E niente...pinsoglio che ha sedato una rissa a DISTANZA. Fossero volati gollettoni col cavolo che si sarebbe intromesso :lol:
E comunque pinsoglio ha trovato la sua dimensione. Nono portiere alla Juventus. Chi si piglia si somiglia.
Fa il burattino e le pompe a CR7.
Il suo
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Juve merda

Messaggio da spiritual »

Se c'è la giustizia divina almeno nel calcio, la squadra che odio perché da sempre rappresenta Golia domenica resta fuori dalla champion. Ma probabilmente ha ragione ateo anche nello sport.
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Juve merda

Messaggio da ateo »

Plinio ha scritto: gio 20 mag 2021, 14:20
Dattero ha scritto: gio 20 mag 2021, 14:05
Fabio ha scritto: gio 20 mag 2021, 12:03 Vista anche io dalla Svizzera (l'unico canale italiano visibile in hotel è Rai 1, non potevo guardare altro). La cosa più bella è stata quando i telecronisti hanno detto: "animi tesi, rissa a distanza tra Tudor e gosens, è intervenuto pinsoglio per sedarla".
E niente...pinsoglio che ha sedato una rissa a DISTANZA. Fossero volati gollettoni col cavolo che si sarebbe intromesso :lol:
E comunque pinsoglio ha trovato la sua dimensione. Nono portiere alla Juventus. Chi si piglia si somiglia.
Fa il burattino e le pompe a CR7.
Il suo
E' no caro Plinio per le pompe a cr7 ci pensa la nina croata,quella che sparlava di Allegri e Livorno...quella, per capissi ,che dopo ogni scurreggià cor culo, si deve fà riontrollà la pressione....dar medio????? NOOOO !!!!!! Dar gommista
Per la partita non ho voluto guardalla....dopo la pandemia vedè du imbecilli appicciati senza mask...M'HA FATTO INCAZZA' O COSA CI VOI FA' :(
ps
Spirit definisci giustizia divina :lol:
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Juve merda

Messaggio da piazza »

Ieri guardavo distrattamente la partita di Champions che hanno gio'ato col Chelsea prendendo vattro pappine.
Ma che botta hanno fatto? C'hanno un centro'ampo è più rediolo der nostro, se Bentancour o come cazzo si chiama ce lo regalano io un lo voglio.
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”