Ora ci fai piange

Avatar utente
Marchino66
Messaggi: 398
Iscritto il: mer 28 apr 2021, 12:43

Re: Ora ci fai piange

Messaggio da Marchino66 »

Dattero ha scritto: mar 10 ago 2021, 19:12 Un piange già più questo caaritto.

https://www.gazzetta.it/Calcio/Ligue-1/ ... 4465.shtml
Poi c'era gente che aveva il coraggio di dire che Cristiano era un mercenario a volè andare via.
Lui invece cosa cazzoè?
Avatar utente
Tattico
Messaggi: 28
Iscritto il: ven 13 ago 2021, 14:01

Re: Ora ci fai piange

Messaggio da Tattico »

Per me gioatore più forte di tutti i tempi, opinione mia personale.
Chiaramente avrebbe dovuto evita’ la pagliacciata di piange il giorno dell’ addio al Barcellona, io avrei pensato più ad un esperienza in Premier League che è il campionato più bello di tutti alla grande, gioa nel rediolo campionato francese con Lorient e Troyes non mi sa di una sega, punteranno chiaramente alla Champions e saranno la squadra più gufata del pianeta.
Avatar utente
Mascalaito
Messaggi: 611
Iscritto il: gio 17 giu 2021, 10:25

Re: Ora ci fai piange

Messaggio da Mascalaito »

Tattico ha scritto: ven 13 ago 2021, 21:13 Per me gioatore più forte di tutti i tempi, opinione mia personale.
Chiaramente avrebbe dovuto evita’ la pagliacciata di piange il giorno dell’ addio al Barcellona, io avrei pensato più ad un esperienza in Premier League che è il campionato più bello di tutti alla grande, gioa nel rediolo campionato francese con Lorient e Troyes non mi sa di una sega, punteranno chiaramente alla Champions e saranno la squadra più gufata del pianeta.
A parte la prima frase hai detto tutto te. Se avessi scritto il giocatore più forte di tutti i tempi alla playstation sarebbe stato perfetto.
Avatar utente
Giuggiolone
Messaggi: 693
Iscritto il: mer 23 giu 2021, 17:26

Re: Ora ci fai piange

Messaggio da Giuggiolone »

Certo che il covid deve aver colpito duro anche i nostri eroi: Lukaku Donnarumma Messi e ora quel simpaticone di CR7 ( degno amico di quel cretino di Pinsoglio) Questi non hanno fatto discorsi: di là mi offrono più vaini? ( come se morissero di fame....) arrivederci e grazie. È poi baciano la maglia, belle mi caste!
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Ora ci fai piange

Messaggio da spiritual »

Ho scritto anch'io cose analoghe alle tue, ma ora voglio aggiungere un diverso commento: se non ci fossero tutti quelli che si esaltano, che sbavano per lor signori, probabilmente tanta di quella prosopopea verrebbe ridimensionata. E non parlo dei bimbetti o di coloro che vivono nella città della squadra che tifano, ma del fiume di persone che vive per le strisciate.
Avatar utente
Nenciodamus
Messaggi: 594
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:00
Località: Livorno

Re: Ora ci fai piange

Messaggio da Nenciodamus »

Va beh MEssi ha giocato 21 anni nel barcellona vincendo qualunque cosa. Mi sembra un po' ingeneroso dargli del mercenario. A 34 anni magari non ha avuto più voglia di tenersi sulle spalle una squadra, che dopo il ciclo con xavi ed iniesta, non brilla come un tempo. Ha scelto la squadra che lo pagava di più andando a finire a giocare con altre figurine in un campionato mediocre. Ronaldo con Allegri non avrebbe giocato molto ed ha deciso di finire la carriera al manchester. Per me mercenario è Ibrahimovic e in parte Lukaku, quest'ultimo per le dichiarazioni.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Avatar utente
Osservatore
Messaggi: 73
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 16:28

Re: Ora ci fai piange

Messaggio da Osservatore »

Nenciodamus ha scritto: lun 30 ago 2021, 12:03 Va beh MEssi ha giocato 21 anni nel barcellona vincendo qualunque cosa. Mi sembra un po' ingeneroso dargli del mercenario. A 34 anni magari non ha avuto più voglia di tenersi sulle spalle una squadra, che dopo il ciclo con xavi ed iniesta, non brilla come un tempo. Ha scelto la squadra che lo pagava di più andando a finire a giocare con altre figurine in un campionato mediocre. Ronaldo con Allegri non avrebbe giocato molto ed ha deciso di finire la carriera al manchester. Per me mercenario è Ibrahimovic e in parte Lukaku, quest'ultimo per le dichiarazioni.
Bisogna anche dire che "Lionel Messi" più che un giocatore (per non dire una persona) è un'industria che fattura miliardi e impiega decine di persone (direi centinaia con l' "indotto" ) . Dire "Messi ha scelto questo, ha deciso quell'altro" fa un po' sorridere, perché queste scelte non sono certo il frutto di una chiacchierata tra un giocatore e i suoi consulenti, ma si tratta di strategie di marketing stabilite da qualcosa che somiglia molto di più a un CdA.
Chiaro che la situazione di Messi o Cristiano Ronaldo è estrema, ma è una estremizzazione della strada verso cui il calcio sta andando a tutti i livelli.
Avatar utente
Claudione
Messaggi: 125
Iscritto il: mer 5 mag 2021, 10:32

Re: Ora ci fai piange

Messaggio da Claudione »

Una volta ho letto che quando Messi andò al barcellona firmò il contratto fatto su un tovagliolino a un barre o a un ristorante e aveva 14,15 anni.
C'era anche il fatto delle cure mediche che doveva fare. Poi te ne vai a ingolarti degl' altri milioni a fine carriera.
Chiamatelo come vi pare io lo chiamo ingordo di merda.
Troppi vaini speriamo scoppino tutti questi mangiapane a uffo.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5796
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Ora ci fai piange

Messaggio da Dattero »

Una 'osa la potrebbero fa', questi pagliacci.
Evitare di baciare le maglie e di aprire bocca, tanto al massimo sono analfabeti e meno chiacchierano e meglio è.
Protti la maglia un l'ha mai baciata e sono 50 anni che ci dà una mano.
In culo a messi a Rolando e chi li va a tifa'.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Ora ci fai piange

Messaggio da piazza »

Immagine

Nell’anno in cui si è parlato di lui solo perché è passato dal Barcellona al PSG, ha vinto il pallone d’oro.
Aó stronzolo, te e chi ti dà biada.
Sarà 5-6 anni che cammina in campo, giocatore che nella prima fase della carriera non si discute ma che poi ha vissuto solo di rendita.
Il polacco meritava molto di più, visto anche il 2020 e dato che è un premio al rendimento del calciatore in un periodo e non alla carriera.
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”