MICCOLI

Rispondi
Avatar utente
MaxLabro
Messaggi: 327
Iscritto il: gio 10 giu 2021, 15:54

MICCOLI

Messaggio da MaxLabro »

Che fine! E mi piaceva da morì....

https://www.gazzetta.it/Altri-Mondi/24- ... 2224.shtml
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10199
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: MICCOLI

Messaggio da piazza »

MaxLabro ha scritto: gio 25 nov 2021, 0:45 Che fine! E mi piaceva da morì....

https://www.gazzetta.it/Altri-Mondi/24- ... 2224.shtml
A chi lo dici…cascata bruttissima.
Avatar utente
quinto moro
Messaggi: 225
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:39

Re: MICCOLI

Messaggio da quinto moro »

Gli anni che era a Lisbona, più o meno quando poi è arrivato Tavano, lo avevano anche accostato un paio di volte a noi, com’è possibile arrivo.
Per tutta una serie di motivi (sarebbe stato partner ideale di Lucarelli, come lo era stato Protti, credo politico,ecc) avrei schizzato non poco fosse arrivato.

Poi la cascata me l’aveva già data quando uscirono le intercettazioni dove scherzava sull’attentato a capaci…peccato davvero, piaceva un sacco anche a me…
Livorno la mia vita...non solo alla partita...
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2189
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: MICCOLI

Messaggio da Fabio »

quinto moro ha scritto: gio 25 nov 2021, 9:25 Gli anni che era a Lisbona, più o meno quando poi è arrivato Tavano, lo avevano anche accostato un paio di volte a noi, com’è possibile arrivo.
Per tutta una serie di motivi (sarebbe stato partner ideale di Lucarelli, come lo era stato Protti, credo politico,ecc) avrei schizzato non poco fosse arrivato.

Poi la cascata me l’aveva già data quando uscirono le intercettazioni dove scherzava sull’attentato a capaci…peccato davvero, piaceva un sacco anche a me…
Addirittura, se non ricordo male correggetemi se sbaglio, l'accordo con noi era praticamente fatto (il Palermo era appena retrocesso). Poi uscirono quelle ignobili intercettazioni....
= There is always hope =
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10199
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: MICCOLI

Messaggio da piazza »

Fabio ha scritto: gio 25 nov 2021, 9:35 Addirittura, se non ricordo male correggetemi se sbaglio, l'accordo con noi era praticamente fatto (il Palermo era appena retrocesso). Poi uscirono quelle ignobili intercettazioni....
A parte sai…con l’innominabile certe trattative date per sicure di solito erano totalmente inventate.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5876
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: MICCOLI

Messaggio da Dattero »

quinto moro ha scritto: gio 25 nov 2021, 9:25 Gli anni che era a Lisbona, più o meno quando poi è arrivato Tavano, lo avevano anche accostato un paio di volte a noi, com’è possibile arrivo.
Per tutta una serie di motivi (sarebbe stato partner ideale di Lucarelli, come lo era stato Protti, credo politico,ecc) avrei schizzato non poco fosse arrivato.

Poi la cascata me l’aveva già data quando uscirono le intercettazioni dove scherzava sull’attentato a capaci…peccato davvero, piaceva un sacco anche a me…
Belin x miccoli è fatta. Mi creda un bagno di sangue. Ha fatto tutto il sig. Elli. Domani le visite.
Dopodomani.
Forse lunedì.
Frenata nella trattativa.
L'ha preso il Gavorrano.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Nenciodamus
Messaggi: 594
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:00
Località: Livorno

Re: MICCOLI

Messaggio da Nenciodamus »

va beh che non fosse una mente fina si era già capito da quando disse che si era fatto il tatuaggio del CHE per copiare maradona...
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”