Vola un’aquila nel cesso

Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Vola un’aquila nel cesso

Messaggio da ateo »

piazzamagenta ha scritto: sab 13 mar 2021, 11:08 Che poi ieri hanno chiesto l’anticipo alle 15 per via della champions...cosa pensano di vince di goleada in Germania?
Una squadra di merda (anche il portiere fascio c’hanno), una società vergognosa e un pubblico der cazzo.
Già pepe reina, quello stronzolo, che si è pure dichiarato fascio
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2126
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Vola un’aquila nel cesso

Messaggio da Jobbe »

ateo ha scritto: sab 13 mar 2021, 14:22
piazzamagenta ha scritto: sab 13 mar 2021, 11:08 Che poi ieri hanno chiesto l’anticipo alle 15 per via della champions...cosa pensano di vince di goleada in Germania?
Una squadra di merda (anche il portiere fascio c’hanno), una società vergognosa e un pubblico der cazzo.
Già pepe reina, quello stronzolo, che si è pure dichiarato fascio
Per poter gioà nella laziomerda dichiararsi fascio fà curriculum
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10079
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Vola un’aquila nel cesso

Messaggio da piazza »

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... enti.shtml

toh, guarda strano...prati'amente tanto puzzo per nulla.
se s'era noi c'avevano radiato dar calcio.
poi ti stupisci che le 'ose vanno sempre più a scata..fascio.
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Vola un’aquila nel cesso

Messaggio da BALDOeFIERO »

È diventato difficile un esse polemici e incazzati 24 ore ar giorno.
Immagine
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5799
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Vola un’aquila nel cesso

Messaggio da Dattero »

Poi dice un è vero che ci sono 2 pesi e 2 misure.
Io più invecchio e più divento cattivo.
Paese di stronzoli
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1438
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Vola un’aquila nel cesso

Messaggio da pottineamorte »

Quest'anno, la Lega ha toccato dei livelli che non si vedevano da quindici anni. Non fatemi dire altro.
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Vola un’aquila nel cesso

Messaggio da Plinio »

pottineamorte ha scritto: sab 27 mar 2021, 10:09 Quest'anno, la Lega ha toccato dei livelli che non si vedevano da quindici anni. Non fatemi dire altro.
Quindi si vince il mondiale :lol:
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1438
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Vola un’aquila nel cesso

Messaggio da pottineamorte »

Speriamo! :D
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10079
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Vola un’aquila nel cesso

Messaggio da piazza »

https://www.gazzetta.it/Calcio/Serie-A/ ... 1626.shtml

quando si dice esse senza vergogna!!
non solo hanno contravvenuto a tutte le regole sportive e non quando hanno avuto loro i casi di covid, non solo l'hanno fatta franca con una cazzo di multa di merda...hanno fatto anche ricorso per vince una partita contro una squadra che aveva 8 (otto) giocatori col coronavirus e che non aveva potuto giocare per attenersi alle disposizioni in vigore in materia sanitaria.

con quer simbolo di merda, gio'atori fasci in squadra, una tifoseria guidata da criminali, spacciatori e affaristi e con un presidente che si commenta da sè...è proprio lo specchio nero del calcio in Italia.
Avatar utente
Cuccu
Messaggi: 373
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 4:59

Re: Vola un’aquila nel cesso

Messaggio da Cuccu »

Questi pezzi di merda, doveva essere la seconda metá degli anni 90, andammo a una manifestazione contro la lega nord a Venezia organizzata da Rifondazione, andiamo con un purman organizzato che parte da Venturina si fa la manifestazione tutto bene, nel viaggio di ritorno in uno di quegli autogrill megagalattici ci si ferma, il mi cugino e i miei amici mi dicono cosa voi ti si porta dar barre te rimani qui a rolla un paio di joint, vanno via tutti, mi imbosco, con l'impasto in mano mentre rollo arrivano 2 purman dei merdosi laziali, io avevo una maglia del che, mi videro, iniziarono a offendermi, comunista di merda un ber gruppo numeroso viene verso di me mi inizia a circondare, io mi guardavo intorno per vede se arrivavano quelli der mi purma ma un arrivava nessuno, mi sputavano, comunista di merda levati quella maglia forza, io gli urlavo ciucciami la fava vienimela a levare ma si inizio a stringere il cerchio, non avevo dubbi che da li a poco sarebbero arrivate una scarica di legnate perché il fascista é vigliacco erano almeno 25 contro me solo ormai ero rasseganto, stavo studiando come corpirne il piú possibile cosciente che un sarebbe servito a una sega in quel momento arrivó due pattuglie della polizia che li fece leva di ulo. l'unica vorta in vita mia che sono stato contento di vede gli sbirri, mi son caato addosso popó di merde.
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”