Vola un’aquila nel cesso

Rispondi
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Vola un’aquila nel cesso

Messaggio da piazza »

Poteva essere diversamente?

Il terzino, appena 18enne, è il figlio di Alessandra, nipote del Duce. Aspetta l’esordio e sogna in grande.

ROMA - Doppio cognome, ma è il secondo che salta subito all’occhio. Romano Floriani Mussolini, da una manciata di giorni ha diciotto anni e dall’Under 18 della Lazio è stato aggregato, già da due partite, alla Primavera di Menichini. Fa il terzino, buon fisico, ottima gamba. É uno dei ragazzi del settore giovanile biancoceleste su cui il responsabile, Mauro Bianchessi, punta. Cognome ingombrante, ma lui non ci pensa. Scuola e calcio, altro non gli interessa.

Amore di mamma

Romano è il terzogenito di Mauro Floriani e Alessandra Mussolini. Ha due sorelle, Clarissa e Caterina. Il suo bisnonno era Benito Mussolini, suo nonno era Romano, quarto figlio e terzo maschio del Duce e Rachele Guidi. Grande musicista jazz, da cui il giovane calciatore della Lazio ha ereditato il nome. A novembre scorso è stato ospite al programma ‘Ballando con le stelle’ danzando con sua mamma Alessandra. È nipote d’arte, sua zia è Sophia Loren (sorella della nonna Maria Scicolone, sposa di Romano Mussolini). Ma il mondo dello spettacolo non fa per lui. Ha voglia di imporsi nel calcio. Aspetta il debutto in Primavera: il primo vero grande passo.


https://m.corrieredellosport.it/amp/new ... _di_romano
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2138
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Vola un’aquila nel cesso

Messaggio da Fabio »

Avrebbe potuto giocare nella primavera di qualsiasi squadra, e invece...

Comunque fa veramente riflettere, per usare un eufemismo, che usi il cognome della madre
= There is always hope =
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Vola un’aquila nel cesso

Messaggio da piazza »

Perché è un fascio in una democrazia...nel mio mondo perfetto si chiamava solo Floriani, nemmen Romano Floriani, come i brasiliani, un nome solo.
E vedrai che nel mi mondo perfetto, andava in ginocchio sui ceci all’anagrafe a fà cambià ir cognome di su mà e anche di tutti e due i su nonni dall’altra parte.
Avatar utente
Messico&Nuvole
Messaggi: 62
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Vola un’aquila nel cesso

Messaggio da Messico&Nuvole »

"Cognome ingombrante, ma lui non ci pensa. Scuola e calcio, altro non gli interessa."

E invece ci pensa e gli interessa tant'è vero che quel cognome di merda se lo tiene in bella mostra.
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Vola un’aquila nel cesso

Messaggio da BALDOeFIERO »

piazzamagenta ha scritto: mar 2 feb 2021, 15:25 Perché è un fascio in una democrazia...nel mio mondo perfetto si chiamava solo Floriani, nemmen Romano Floriani, come i brasiliani, un nome solo.
E vedrai che nel mi mondo perfetto, andava in ginocchio sui ceci all’anagrafe a fà cambià ir cognome di su mà e anche di tutti e due i su nonni dall’altra parte.
Ner mi mondo ideale ... ir tu mondo ideale sarebbe una democrazia :lol:
Immagine
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5795
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Vola un’aquila nel cesso

Messaggio da Dattero »

Fanno bene a dedicargli un articolo con tanto di genealogia, alle volte qualcuno si fosse scordato chi era Mussolini.
Bisognava finire il lavoro quando era il momento.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Vola un’aquila nel cesso

Messaggio da piazza »

Dattero ha scritto: mer 3 feb 2021, 8:47 Fanno bene a dedicargli un articolo con tanto di genealogia, alle volte qualcuno si fosse scordato chi era Mussolini.
Bisognava finire il lavoro quando era il momento.
Si ma infatti il problema sono questi giornalisti der cazzo, che vogliono fà folklore su queste tematiche.
Come se ritrovarsi la nipote der duce a ballà il sabato in prima serata sulla TV di stato sia divertente.
Dice “e vabbè, ma lei un c’entra nulla con il su’ nonno”..come se il fatto che sia una fascista convinta sia secondario.
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Vola un’aquila nel cesso

Messaggio da ateo »

Ho letto e non seguito ,in quanto trasmesso dal bannato can 5,, della passeggiata defaticante dei tedeschi
4 a 1....piccole gioie in un periodo pedatorio horribilis..
Sentire il nome di Mussolini mette i brividi,del resto la nipotina vera e quella adottata, leader solitaria priva di ufficiali ,ma con tanti tristi e truci mercenari...la poponi... tanto per intendersi...l una ballando e l altra scurreggiando parole in urlanti comizi ..tengono vivo il suo ricordo
Mi vien da ridere per non piangere della tanto agognata apologia evocata e mai applicata,anzi come se non bastasse tale isabella rauti,figlia del noto ai più pino è s e n a t r i c e, nonché moglie di alemanno.,amico del ns attuale presidente..continuano i brividi...
Il non compianto rauti pur appartenendo alla sx missina,in gioventù faceva parte della rsi,che non è la tv svizzera ma la rep.soc.italiana,in arte rep. di Salò....alla faccia della sx... :shock: ..ora ritenete giusto che certi personaggi coinvolti in stragi,purghe e manganelli possono far parte di partiti parlamentari???
Democrazia un cazzo,le foibe insegnano occhio x occhio dente x dente....aggiungo che la nera figlia è nelle file dei fratellini...ma guarda un po'
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Vola un’aquila nel cesso

Messaggio da ateo »

Tanto per non smentirsi queste merde nere hanno presentato ricorso contro la saggia decisione di far disputare la gara con il toro
Questa è lealtà sportiva????
Belle mi foibe
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Vola un’aquila nel cesso

Messaggio da piazza »

Che poi ieri hanno chiesto l’anticipo alle 15 per via della champions...cosa pensano di vince di goleada in Germania?
Una squadra di merda (anche il portiere fascio c’hanno), una società vergognosa e un pubblico der cazzo.
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”