pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2139
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Messaggio da Fabio »

BALDOeFIERO ha scritto: dom 14 mar 2021, 11:28 Fabio ... tutto ciò ... non ti fa godè?! :lol:
A me fa salire la rabbia in realtà, ma sono io che sono parecchio permaloso di carattere :lol:
= There is always hope =
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Messaggio da ateo »

Fabio ha scritto: dom 14 mar 2021, 10:59 Ora non so quanti di voi abbiano facebook, ma che le pagine livornesi sono invase da pisani, come fossero bot, Ve ne siete accorti???
Nei post del Livorno calcio interagiscono più loro di noi, in pagine satiriche sono i primi a rispondere ed incazzarsi perché lì nominiamo. Sulla pagina Livornesity, gestita da persone in gamba, l'altro giorno per sensibilizzare la pulizia della plastica sul nostro lungomare misero una foto con scritto una cosa tipo "chi sporca il mare è pisano". Apriti cielo! Subito risposte relative al fatto che si va in serie D e le solite cavolate circa il fatto che pensiamo solo a loro.
Va bene che c'è il covid e tanti non lavorano, ma passare i pomeriggi a cercare nelle pagine di Livorno, cari cugini, datevi una patta....
Ciao Fabio
non meravigliarti,immergiti nella loro realtà territoriale e poi scusa cosa ti voi aspettà da quei disperati che solo adesso mettono fori ir naso dalla merda di cui ,per decenni e forse seoli,sono stati rioperti,da noi dai fiorentini ed altri ***
Ariunti scordà che poi anni fà in piena estate sono stati a visità,in una specie di tour turistico ,i pisciatoi der canile garibaldi,portandosi dietro,ci sono le foto,figlioli e mogli...ce lo vedi un LIVORNESE che invece dandà ar mare va a vede ir PICCHI voto.
Lasciamoli godè..poveracci
*** ops mi scordavo i genovesi ;)
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2139
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Messaggio da Fabio »

ateo ha scritto: dom 14 mar 2021, 14:58
Fabio ha scritto: dom 14 mar 2021, 10:59 Ora non so quanti di voi abbiano facebook, ma che le pagine livornesi sono invase da pisani, come fossero bot, Ve ne siete accorti???
Nei post del Livorno calcio interagiscono più loro di noi, in pagine satiriche sono i primi a rispondere ed incazzarsi perché lì nominiamo. Sulla pagina Livornesity, gestita da persone in gamba, l'altro giorno per sensibilizzare la pulizia della plastica sul nostro lungomare misero una foto con scritto una cosa tipo "chi sporca il mare è pisano". Apriti cielo! Subito risposte relative al fatto che si va in serie D e le solite cavolate circa il fatto che pensiamo solo a loro.
Va bene che c'è il covid e tanti non lavorano, ma passare i pomeriggi a cercare nelle pagine di Livorno, cari cugini, datevi una patta....
Ciao Fabio
non meravigliarti,immergiti nella loro realtà territoriale e poi scusa cosa ti voi aspettà da quei disperati che solo adesso mettono fori ir naso dalla merda di cui ,per decenni e forse seoli,sono stati rioperti,da noi dai fiorentini ed altri ***
Ariunti scordà che poi anni fà in piena estate sono stati a visità,in una specie di tour turistico ,i pisciatoi der canile garibaldi,portandosi dietro,ci sono le foto,figlioli e mogli...ce lo vedi un LIVORNESE che invece dandà ar mare va a vede ir PICCHI voto.
Lasciamoli godè..poveracci
*** ops mi scordavo i genovesi ;)
Hai ragionissima! È il loro "momento" e gli garba fare così!
Ma ti racconto un ulteriore aneddoto: io abito a Firenze e seguo molto la questione aeroporto, in quanto ci abito vicino e viaggiando spesso per lavoro è molto comodo per me. Insomma in questa incertezza sulla chiusura, i pisani commentano gli articoli a riguardo con frasi come "abbiamo la pista più lunga d'Europa...abbiamo l'aeroporto più importante d'Italia... l'aeroporto è solo nostro". Quasi sempre a questi commenti risponde qualcuno dei circa 900 dipendenti che rischiano di essere licenziati! Il messaggio della risposta è sempre del tipo "lo dai da mangiare te alla mia famiglia?". Di solito non c'è mai risposta a questa domanda, massimo qualche vaneggiamento sul pisamover (come se risolvesse il problema del contratto).
Comunque noto veramente una sadica goduria al pensiero/speranza della chiusura definitiva dell'aeroporto di Firenze, come se per questi pisani (ovvio che sono una piccola parte) fosse una vittoria, una conquista.
= There is always hope =
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Messaggio da ateo »

Fabio ha scritto: dom 14 mar 2021, 17:49
ateo ha scritto: dom 14 mar 2021, 14:58
Fabio ha scritto: dom 14 mar 2021, 10:59 Ora non so quanti di voi abbiano facebook, ma che le pagine livornesi sono invase da pisani, come fossero bot, Ve ne siete accorti???
Nei post del Livorno calcio interagiscono più loro di noi, in pagine satiriche sono i primi a rispondere ed incazzarsi perché lì nominiamo. Sulla pagina Livornesity, gestita da persone in gamba, l'altro giorno per sensibilizzare la pulizia della plastica sul nostro lungomare misero una foto con scritto una cosa tipo "chi sporca il mare è pisano". Apriti cielo! Subito risposte relative al fatto che si va in serie D e le solite cavolate circa il fatto che pensiamo solo a loro.
Va bene che c'è il covid e tanti non lavorano, ma passare i pomeriggi a cercare nelle pagine di Livorno, cari cugini, datevi una patta....
Ciao Fabio
non meravigliarti,immergiti nella loro realtà territoriale e poi scusa cosa ti voi aspettà da quei disperati che solo adesso mettono fori ir naso dalla merda di cui ,per decenni e forse seoli,sono stati rioperti,da noi dai fiorentini ed altri ***
Ariunti scordà che poi anni fà in piena estate sono stati a visità,in una specie di tour turistico ,i pisciatoi der canile garibaldi,portandosi dietro,ci sono le foto,figlioli e mogli...ce lo vedi un LIVORNESE che invece dandà ar mare va a vede ir PICCHI voto.
Lasciamoli godè..poveracci
*** ops mi scordavo i genovesi ;)
Hai ragionissima! È il loro "momento" e gli garba fare così!
Ma ti racconto un ulteriore aneddoto: io abito a Firenze e seguo molto la questione aeroporto, in quanto ci abito vicino e viaggiando spesso per lavoro è molto comodo per me. Insomma in questa incertezza sulla chiusura, i pisani commentano gli articoli a riguardo con frasi come "abbiamo la pista più lunga d'Europa...abbiamo l'aeroporto più importante d'Italia... l'aeroporto è solo nostro". Quasi sempre a questi commenti risponde qualcuno dei circa 900 dipendenti che rischiano di essere licenziati! Il messaggio della risposta è sempre del tipo "lo dai da mangiare te alla mia famiglia?". Di solito non c'è mai risposta a questa domanda, massimo qualche vaneggiamento sul pisamover (come se risolvesse il problema del contratto).
Comunque noto veramente una sadica goduria al pensiero/speranza della chiusura definitiva dell'aeroporto di Firenze, come se per questi pisani (ovvio che sono una piccola parte) fosse una vittoria, una conquista.
Boia di che cianno la pista più lunga d europa è tanta robba..ma sono stati in altri aereoporti EU quei ghiozzi,ti confesso che per me l utilzzo del pisese scalo è una manna per quasi mensili (situazione attuale a parte) visite londinesi...e devo confessare la tristezza che ho provato qualche mese fa a vedere i negozi chiusi,i pochi passeggeri e l aria desolata del Galilei.
Va beh lasciamoli nella loro non cultura ,seppur consapevoli del triste momento dei lavoratori del settore
A Firenze mi sono imbarcato e sbarcato solo una volta per navetta con aereoporto di Monaco (D)....non ho paura ,anzi amo volare ma vedere la vicina A11 venirti incontro fa un certo effetto
Saluti Fabio......certo deh ripenso alla pista più lunga d EU.... il franco C.De Gaulle si rivortera nella tomba, Monaco e Francoforte un contano e che dire di Heathrow ed in ordine Gatwick,Stansted e Luton... beati loro ..anzi BEOTI loro....
Dimenticavo il flop per i vaini investiti del pisamover...
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2126
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Messaggio da Jobbe »

ateo ha scritto: dom 14 mar 2021, 18:12
Fabio ha scritto: dom 14 mar 2021, 17:49
ateo ha scritto: dom 14 mar 2021, 14:58
Ciao Fabio
non meravigliarti,immergiti nella loro realtà territoriale e poi scusa cosa ti voi aspettà da quei disperati che solo adesso mettono fori ir naso dalla merda di cui ,per decenni e forse seoli,sono stati rioperti,da noi dai fiorentini ed altri ***
Ariunti scordà che poi anni fà in piena estate sono stati a visità,in una specie di tour turistico ,i pisciatoi der canile garibaldi,portandosi dietro,ci sono le foto,figlioli e mogli...ce lo vedi un LIVORNESE che invece dandà ar mare va a vede ir PICCHI voto.
Lasciamoli godè..poveracci
*** ops mi scordavo i genovesi ;)
Hai ragionissima! È il loro "momento" e gli garba fare così!
Ma ti racconto un ulteriore aneddoto: io abito a Firenze e seguo molto la questione aeroporto, in quanto ci abito vicino e viaggiando spesso per lavoro è molto comodo per me. Insomma in questa incertezza sulla chiusura, i pisani commentano gli articoli a riguardo con frasi come "abbiamo la pista più lunga d'Europa...abbiamo l'aeroporto più importante d'Italia... l'aeroporto è solo nostro". Quasi sempre a questi commenti risponde qualcuno dei circa 900 dipendenti che rischiano di essere licenziati! Il messaggio della risposta è sempre del tipo "lo dai da mangiare te alla mia famiglia?". Di solito non c'è mai risposta a questa domanda, massimo qualche vaneggiamento sul pisamover (come se risolvesse il problema del contratto).
Comunque noto veramente una sadica goduria al pensiero/speranza della chiusura definitiva dell'aeroporto di Firenze, come se per questi pisani (ovvio che sono una piccola parte) fosse una vittoria, una conquista.
Boia di che cianno la pista più lunga d europa è tanta robba..ma sono stati in altri aereporti EU quei ghiozzi,ti confesso che per me l utilzzo del pisese scalo è una manna per quasi mensili (situazione attuale a parte) visite londinesi...e devo confessare la tristezza che ho provato qualche mese fa a vedere i negozi chiusi,i pochi passeggeri e l aria desolata del Galilei.
Va beh lasciamoli nella loro non cultura ,seppur consapevoli del triste momento dei lavoratori del settore
A Firenze mi sono imbarcato e sbarcato solo una volta per navetta con aereoporto di Monaco (D)....non ho paura ,anzi amo volare ma vedere la vicina A11 venirti incontro fa un certo effetto
Saluti Fabio......certo deh ripenso alla pista più lunga d EU.... il franco C.De Gaulle si rivortera nella tomba, Monaco e Francoforte un contano e che dire di Heathrow ed in ordine Gatwick,Stansted e Luton... beati loro ..anzi BEOTI loro....
Dimenticavo il flop per i vaini investiti del pisamover...

Poveri pisesi non sanno neppure di cosa parlano, NON HANNO NESSUNA PISTA PIU' LUNGA D'EUROPA.
L'aeroporto di pisa è un aeroporto militare aperto al traffico civile autorizzato!
Cioè, mi spiego meglio: di pisano c'è solo aerostazione e il piazzale di parcheggio velivoli delimitato da recinzione e cancelli che all'occorrenza possono chiuderlo isolandolo dalla parte militare.
Le piste di decollo, di rullaggio, la torre di controllo, le radioassistenze, tutti i servizi e tutto il personale dei vari servizi dai controllori di torre, radar, antincendi, rifornimento sono tutti militari (escluso il personale dentro l'aerostazione civile).
Aperto al traffico civile autorizzato significa che il volo pisa-Milano della compagnia xx è consentito dietro domanda ed autorizzazione.
Se io parto col mio velivolo (magari potessi permettermi di averne e mantenerne uno) da Bologna per l'elba e decido di fare scalo a pisa, non mi è consentito perchè non preventivamente autorizzato. Mi si concede l'atterraggio solo in caso di emergenza. Atterrato, risolta l'emergenza mi DEVO levare dalle palle.

Poveri pisesi nemmeno ciò di cui si vantano è di loro proprietà.
Ci manca solo che Lucca rivendica la proprietà della torre storta. :D
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Messaggio da ateo »

Giusto JOBBE
aggiungo che in caso di nebbia le compagnie devono affidarsi a scali come Bologna,Genova Torino e Bergamo..manca il radar necessario.....e quindi i pullman ops ...corriere ....per qualche mezzadro che ci legge...sono mezzi necessari per raggiungere il JFK de noantri.... per le partenze ,una volta il famoso ed utile volo DELTA per NY...ora cancellato... parti con 4 ore di ritardo per nebbia in quota facendomi perdere la coincidenza per SFO....il Galilei cmq aereoporto senz altro utile per tutta la toscana c.le,in quanto Peretola ha pista corta sulla quale aerei dal 737 in su non possono atterrare ne tantomeno partire.....cmq partigianalmente viva il Galilei.....
ps
prima esisteva da Lvorno p.zza grande un comodo servizio di navetta per tale aereoporto...ora cancellato...cmq per tempi lunghi di viaggio meglio i 100 euro di taxi....anda e rianda
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5798
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Messaggio da Dattero »

Io non penso che la maggior parte dei gonzi mezzadri sia di animo buono. Penso l'esatto contrario. Purtroppo da anni ho a che fare con loro e vi garantisco che sono corrosi dalla rabbia e dall'invidia. Se potessero ci darebbero foo. Siccome però son boni solo a governare le faraone e a farsi inchiappettare la moglie dal primo che passa e sono caarelli oltre che lelli, si limitano a scrivere stronzate sul web. Sono come i figlioli di 3 anni: Il mio è più bello più grosso più lungo più tutto. Fanno le gare sulle cazzate e non si accorgono che sono la barzelletta della Toscana. Contenti loro.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2126
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Messaggio da Jobbe »

ateo ha scritto: lun 15 mar 2021, 0:07 Giusto JOBBE
aggiungo che in caso di nebbia le compagnie devono affidarsi a scali come Bologna,Genova Torino e Bergamo..manca il radar necessario.....e quindi i pullman ops ...corriere ....per qualche mezzadro che ci legge...sono mezzi necessari per raggiungere il JFK de noantri.... per le partenze ,una volta il famoso ed utile volo DELTA per NY...ora cancellato... parti con 4 ore di ritardo per nebbia in quota facendomi perdere la coincidenza per SFO....il Galilei cmq aereoporto senz altro utile per tutta la toscana c.le,in quanto Peretola ha pista corta sulla quale aerei dal 737 in su non possono atterrare ne tantomeno partire.....cmq partigianalmente viva il Galilei.....
ps
prima esisteva da Lvorno p.zza grande un comodo servizio di navetta per tale aereoporto...ora cancellato...cmq per tempi lunghi di viaggio meglio i 100 euro di taxi....anda e rianda
Altra precisazione L'aeroporto si chiama S.Giusto. (come la zona in cui è ubicato) Sede della 46° brigata aerea.
Galileo Galilei è l'aerostazione civile. (Se non è cambiato negli ultimi periodi)
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Messaggio da ateo »

Jobbe ha scritto: lun 15 mar 2021, 11:08
ateo ha scritto: lun 15 mar 2021, 0:07 Giusto JOBBE
aggiungo che in caso di nebbia le compagnie devono affidarsi a scali come Bologna,Genova Torino e Bergamo..manca il radar necessario.....e quindi i pullman ops ...corriere ....per qualche mezzadro che ci legge...sono mezzi necessari per raggiungere il JFK de noantri.... per le partenze ,una volta il famoso ed utile volo DELTA per NY...ora cancellato... parti con 4 ore di ritardo per nebbia in quota facendomi perdere la coincidenza per SFO....il Galilei cmq aereoporto senz altro utile per tutta la toscana c.le,in quanto Peretola ha pista corta sulla quale aerei dal 737 in su non possono atterrare ne tantomeno partire.....cmq partigianalmente viva il Galilei.....
ps
prima esisteva da Lvorno p.zza grande un comodo servizio di navetta per tale aereoporto...ora cancellato...cmq per tempi lunghi di viaggio meglio i 100 euro di taxi....anda e rianda
Altra precisazione L'aeroporto si chiama S.Giusto. (come la zona in cui è ubicato) Sede della 46° brigata aerea.
Galileo Galilei è l'aerostazione civile. (Se non è cambiato negli ultimi periodi)
Lo sapevo JOBBE, ma erano le tre piccole lettere prima di giusto che mi infirmiolivano le dita ;)
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2139
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Messaggio da Fabio »

a parte che gli abbiamo portato bene a parlare troppo di loro perchè hanno stravinto contro la spal. Vorrei far notare che ha segnato marsura e, alla domanda "hai segnato anche col Livorno", ha risposto "Si, ma adesso gioco in un club importante". Tanto ci si rivede bello mio, il pisa con le sue ambizioni uno come te lo scarica il prossimo anno. Vediamo se quando torni al picchi sarai un leone come in questa intervista o il cacasotto che abbiamo apprezzato nell'anno e mezzo qua da noi.
= There is always hope =
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”