pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Avatar utente
ATEK
Messaggi: 689
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:34

Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Messaggio da ATEK »

Calma bimbi.Chi ha fatto quel gesto infame è solamente un malato.Non credo sia stato un pisano,su queste cose(la morte di un amico)un tifoso sia Pisa che Livorno rispettano i morti.Quindi il problema è un altro.Noi non ci siamo mai azzardati
A INFANGARE M.ALBERTI.Come loro non l'hanno mai fatto con i ns morti.Rivalità sul campo va bene,ma prima di tutto cè il rispetto.Nelle varie tragedie avvenute sia a Pisa che a LIVORNO,CI SIAMO MESSI INSIEME,UNO ACCANTO ALL'ALTRO.SMUOVERE MACERIE OPPURE FANGO.NON DIMENTICHIAMOLO MAI.RISPETTO!!
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.

Ralph Waldo Emerson
Avatar utente
Eptah
Messaggi: 217
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 10:14

Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Messaggio da Eptah »

Di queste cose se ne farebbe volentieri a meno, il clima mi sembra già abbastanza esasperato..
Un Tifoso, con la T maiuscola, queste cose non le fa.
Queste cose le fa un povero d'anima e a quel punto sapere il colore e la fazione poo importa.
Un pensiero alla famiglia.
Avatar utente
smarcopontino73
Messaggi: 2083
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:31

Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Messaggio da smarcopontino73 »

Il gesto è veramente vergognoso e mi dispiace tanto per i familiari.
Però ragazzi anche io dubito veramente che sia stato qualcuno di Pisa, vedo (e mi auguro) più il gesto di qualche povero d'anima, come dice Eptah.
Solidarietà alla famiglia.
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Messaggio da ateo »

Il mio dubbio era solo quello di constatare che la scritta era sotto il simbolo amaranto.
Lungi da me accusare i cugini,,come detto gli idioti sono sia di vi che di la.....esempi di solidarietà tra le due città sono lampanti.
Ora , però,non essendo praticante di cimiteri,non solo per ateo pensiero ma per altre cose che non elenco,mi riesce difficile immaginare chi possa ,in un !uogo per molti di affettuoso ricordo,scrivere con un pennarello tali nefandezze....non è generica abitudine girare con pennarelli e simili in tasca...quindi premeditazione o che altro????

Off road x Etruria
Etruria condivido tutto...e forse il torto è mio ,anche se ,ripeto ,io non rispetto chi non rispetta non solo me ,ma neppure la costituzione in fatto di apologia e laicità..va beh mi dirai che la laicità dava spazio a tutte le religioni
Ora se per l apologia il discorso è ovvio e condivisibile sulla religione il tema sarebbe ampio...ricordati , alla fine del ventennio , il non tanto velato tentativo della chiesa di fare dello stivale uno stato papale..tentativo poi virato per oggettivi fatti sulla bella democrazia parlamentare in cui ci troviamo
Un saluto ed un virtuale abbraccio al tuo fu splendido nonno
Avatar utente
Diaz77
Messaggi: 431
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 22:18

Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Messaggio da Diaz77 »

Questa è una testa di cazzo con i controcazzi! Sono convinto che gli stessi “cugini” condannino certi gesti con estrema perentorietà! Un abbraccio alla famiglia del ragazzo che non c è piu
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Messaggio da BALDOeFIERO »

gesto incommentabile.
ma sicuramente i cugini c’entrano nulla.
Immagine
Avatar utente
cuorelabronico
Messaggi: 269
Iscritto il: mar 2 feb 2021, 13:30

Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Messaggio da cuorelabronico »

Io credo che colui che ha scritto sulla lapide sia un demente malato!
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2126
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Messaggio da Jobbe »

Anchio penso sia un demente malato e infantile.
Ma dubito fortemente che sia un pisano, è un nostro bimbominchia
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
Carletto_72
Messaggi: 37
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 22:02

Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Messaggio da Carletto_72 »

Gesto folle da parte di ignoti ... sono senza parole.
https://m.tuttomercatoweb.com/livorno/? ... XQtMjQ0NTU
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10078
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: pisa MERDAAAAAA !!!!!!!!!

Messaggio da piazza »

Carletto_72 ha scritto: mar 9 mar 2021, 14:33 Gesto folle da parte di ignoti ... sono senza parole.
https://m.tuttomercatoweb.com/livorno/? ... XQtMjQ0NTU
Carletto, te l'ho spostato qui perchè se ne stava già parlando.
Rispondi

Torna a “Resto del Calcio”