Ciao

I nuovi utenti possono presentarsi sul forum, prima di poter intervenire nei vari topic
Rispondi
Avatar utente
Maremmamaranto
Messaggi: 170
Iscritto il: mar 15 giu 2021, 19:41

Ciao

Messaggio da Maremmamaranto »

Ciao!

Innanzitutto un grazie a tutti gli utenti vecchi e nuovi,da anni sono informato puntualmente sulle vicissitudini del Livorno (non vivendo in città)grazie a voi,vi meritate un plauso infinito!
Vi leggo dai tempi del primo forum,ho deciso di iscrivermi per farvi sapere (anche se alcuni lo sapranno già) che il Livorno è seguito anche dalle mie parti(Gavorrano, Follonica,Massa marittima...).
La situazione attuale ha fatto deprimere tutti ma comunque siamo sempre in diversi a voler tornare finalmente a perdere un po' la voce in curva,diocanede!

Se c'è qualche utente che è della mia zona mi scriva,quando sarà possibile tornare a essere dei tifosi(mi auguro a breve) magari riusciremo a creare un po' più di aggregazione anche quaggiù.

Ancora grazie a tutti

SPINELLI VATTENE!
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Ciao

Messaggio da piazza »

Maremmamaranto ha scritto: mar 13 lug 2021, 18:45 Ciao!

Innanzitutto un grazie a tutti gli utenti vecchi e nuovi,da anni sono informato puntualmente sulle vicissitudini del Livorno (non vivendo in città)grazie a voi,vi meritate un plauso infinito!
Vi leggo dai tempi del primo forum,ho deciso di iscrivermi per farvi sapere (anche se alcuni lo sapranno già) che il Livorno è seguito anche dalle mie parti(Gavorrano, Follonica,Massa marittima...).
La situazione attuale ha fatto deprimere tutti ma comunque siamo sempre in diversi a voler tornare finalmente a perdere un po' la voce in curva,diocanede!

Se c'è qualche utente che è della mia zona mi scriva,quando sarà possibile tornare a essere dei tifosi(mi auguro a breve) magari riusciremo a creare un po' più di aggregazione anche quaggiù.

Ancora grazie a tutti

SPINELLI VATTENE!
ciao, benvenuto.
a noi ci fai contenti se partecipi al forum, più siamo meglio è! ;)
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2126
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Ciao

Messaggio da Jobbe »

Ciao, benvenuto anche a te.
La famiglia del forum cresce. Ed è positivo.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1806
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Ciao

Messaggio da Etruria »

Ciao
Benvenuto!

Ai tempi dell' università
Ho conosciuto diversa gente di Massamarittima
Tra l' altro paese bellissimo..
Calcisticamente mi sembravano marcare una vicinanza
Anche storica ai territori senesi..


Mi fa piacere ci siano tifosi Amaranto..un saluto!
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Ciao

Messaggio da BALDOeFIERO »

Benvenuto! ;)
Immagine
Avatar utente
Maremmamaranto
Messaggi: 170
Iscritto il: mar 15 giu 2021, 19:41

Re: Ciao

Messaggio da Maremmamaranto »

Etruria ha scritto: lun 19 lug 2021, 23:19 Ciao
Benvenuto!

Ai tempi dell' università
Ho conosciuto diversa gente di Massamarittima
Tra l' altro paese bellissimo..
Calcisticamente mi sembravano marcare una vicinanza
Anche storica ai territori senesi..


Mi fa piacere ci siano tifosi Amaranto..un saluto!
Un grazie a tutti per il benvenuto!

In zona (purtroppo)quasi tutti tifano le strisciate o la Fiorentina,in piccola parte Siena, questo perché la maggior parte dei "turisti" sono appunto senesi o fiorentini con la seconda casa al mare....
Il paese più amaranto da queste parti è sicuramente Gavorrano,conosco almeno una decina di ragazzi di lì che vengono spesso allo stadio(qualcuno è stato anche diffidato negli anni....),a Follonica qualche malato di amaranto c'è, Massa marittima che io sappia solo qualche simpatizzante...

Come detto nel messaggio precedente spero che con il tempo e una squadra/società nuova si riesca a creare un po' di aggregazione anche a sud di Livorno!
Sfortunatamente ho percepito negli anni che non ci sia mai stata una volontà da parte della società di coinvolgere gente fuori da Livorno(non vi dico i deliri anno dopo anno per acquistare i biglietti per fare un esempio scemo) o fidelizzare i tifosi in qualche modo...
Peccato, perché così la squadra è rimasta un po' troppo "provinciale" secondo me e invece qui in zona Livorno e il Livorno a livello politico e non,riscuote un sacco di simpatie e avrebbe avuto facilmente molto più seguito...

Scusate se mi sono dilungato troppo 😁

Un saluto amaranto a tutti
Avatar utente
orata
Messaggi: 543
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:31
Località: Fauglia

Re: Ciao

Messaggio da orata »

Benvenuto,un saluto anche a te.
Avatar utente
Claudione
Messaggi: 125
Iscritto il: mer 5 mag 2021, 10:32

Re: Ciao

Messaggio da Claudione »

Maremmamaranto ha scritto: mar 20 lug 2021, 10:12
Etruria ha scritto: lun 19 lug 2021, 23:19 Ciao
Benvenuto!

Ai tempi dell' università
Ho conosciuto diversa gente di Massamarittima
Tra l' altro paese bellissimo..
Calcisticamente mi sembravano marcare una vicinanza
Anche storica ai territori senesi..


Mi fa piacere ci siano tifosi Amaranto..un saluto!
Un grazie a tutti per il benvenuto!

In zona (purtroppo)quasi tutti tifano le strisciate o la Fiorentina,in piccola parte Siena, questo perché la maggior parte dei "turisti" sono appunto senesi o fiorentini con la seconda casa al mare....
Il paese più amaranto da queste parti è sicuramente Gavorrano,conosco almeno una decina di ragazzi di lì che vengono spesso allo stadio(qualcuno è stato anche diffidato negli anni....),a Follonica qualche malato di amaranto c'è, Massa marittima che io sappia solo qualche simpatizzante...

Come detto nel messaggio precedente spero che con il tempo e una squadra/società nuova si riesca a creare un po' di aggregazione anche a sud di Livorno!
Sfortunatamente ho percepito negli anni che non ci sia mai stata una volontà da parte della società di coinvolgere gente fuori da Livorno(non vi dico i deliri anno dopo anno per acquistare i biglietti per fare un esempio scemo) o fidelizzare i tifosi in qualche modo...
Peccato, perché così la squadra è rimasta un po' troppo "provinciale" secondo me e invece qui in zona Livorno e il Livorno a livello politico e non,riscuote un sacco di simpatie e avrebbe avuto facilmente molto più seguito...

Scusate se mi sono dilungato troppo 😁

Un saluto amaranto a tutti
Da Gavorrano negli anni belli della serie A ma anche prima, mi ricordo venivano un sacco di ragazzi sempre presenti in casa e fuori.
W la provincia!
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1806
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: Ciao

Messaggio da Etruria »

Mi fa davvero piacere sapere
Dell' interesse che c'è/ ci sarebbe per il Livorno
Da quelle parti e che solo in parte conoscevo.
Resto dell' avviso che la società in questi anni,
Anche negli anni belli, abbia fatto veramente poco o nulla
Per andare incontro ai tifosi delle zone fuori città
E conseguentemente incrementare l' attenzione e
L' interesse per il nostro Livorno.

Ci sono tanti ragazzi che venivano in curva da Pontedera, le colline e zone vicine..e del resto storicamente, prima di Romeo, a parte strisciate e la Viola, usava da quelle parti andare a vedere il Livorno( lo so perché laggiù ho amici e parenti).La provincia e i territori vicini sono un patrimonio importante da non perdere e anzi cercare di avvicinare..
Sarà un' altra sfida della nuova società che verrà.
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
Maremmamaranto
Messaggi: 170
Iscritto il: mar 15 giu 2021, 19:41

Re: Ciao

Messaggio da Maremmamaranto »

Etruria ha scritto: mer 21 lug 2021, 10:13 Mi fa davvero piacere sapere
Dell' interesse che c'è/ ci sarebbe per il Livorno
Da quelle parti e che solo in parte conoscevo.
Resto dell' avviso che la società in questi anni,
Anche negli anni belli, abbia fatto veramente poco o nulla
Per andare incontro ai tifosi delle zone fuori città
E conseguentemente incrementare l' attenzione e
L' interesse per il nostro Livorno.

Ci sono tanti ragazzi che venivano in curva da Pontedera, le colline e zone vicine..e del resto storicamente, prima di Romeo, a parte strisciate e la Viola, usava da quelle parti andare a vedere il Livorno( lo so perché laggiù ho amici e parenti).La provincia e i territori vicini sono un patrimonio importante da non perdere e anzi cercare di avvicinare..
Sarà un' altra sfida della nuova società che verrà.
Per quanto mi riguarda non sarebbe neanche così difficile, è mancata da sempre solo la volontà di attirare e fidelizzare i tifosi da parte della società(forse perché come piazza,a livello di incassi di biglietti e merchandising non era così conveniente?)
Delle decine di amici che ho portato negli anni allo stadio(compreso amici dal Galles) non ce n'è stato 1 che a fine partita non mi abbia detto: boia che spettacolo,vengo anche alla prossima 😁
Questo per dire che non ci sarebbe da inventarsi nulla di particolare, come mi sono innamorato io dell'amaranto(non avendo mai vissuto a Livorno) si innamorerebbero in tanti, basterebbe un minimo di attenzione e investimenti in più...
Ma queste sono tutte cose di cui si potrà discutere veramente,a bocce ferme, quando la situazione societaria sarà finalmente definita..
Rispondi

Torna a “Presentazioni”