Ameriano Amaranto

I nuovi utenti possono presentarsi sul forum, prima di poter intervenire nei vari topic
Avatar utente
SuperCiuk
Messaggi: 6
Iscritto il: mer 4 ago 2021, 21:01

Ameriano Amaranto

Messaggio da SuperCiuk »

Ciao a tutti! Anch'io ero iscritto nel vecchio forum sempre con il nickname SuperCiuk. Sono ameriano e da poco mi sono trasferito da Piacenza a Firenze dopo anni di partite in trasferta al nord. Pisa Merda!
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2138
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Ameriano Amaranto

Messaggio da Fabio »

Benvenuto! O meglio bentornato! ;)
= There is always hope =
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10072
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Ameriano Amaranto

Messaggio da piazza »

Grande! Bentornato!
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5796
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Ameriano Amaranto

Messaggio da Dattero »

Bravo superciuk.
Pisa merda e bentornato!
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Ameriano Amaranto

Messaggio da BALDOeFIERO »

Bentornato!
Immagine
Avatar utente
orata
Messaggi: 547
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:31
Località: Fauglia

Re: Ameriano Amaranto

Messaggio da orata »

Vieni ameriano ( di lucca?) Bentornato :D
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Ameriano Amaranto

Messaggio da ateo »

Ciao, benvenuto e/o tornato..
il più grande fake del forum fu un tale ,il cui nick è ben noto, che si spacciò per un fantasioso cittadino di uno sperduto paesino del Minnesota :shock: ..sperando nella tua sincerità gradirei avere con te scambi di opinione,magari in mp, sullo stato stars and stripes.oppure
indirizzarti nel topic specifico sull'America per scambiare interessanti opinioni all round in merito.
Dialogare con chi degli states ne sa senz'altro più di me,nonostante i miei 18 stati,60.00 km e più persorsi on the road,il west coast da San Diego fino ad Anchorage e l'east coast da Cape Cod fino all'estremo confine ed oltre con il Canada ,le decine di national park,tante grandi città ed estremizzazione sudista fino ad El paso...beh dicevo,avrai qualcosa da insegnarmi su ciò che le mie esperienze hanno lasciato nei ricordi.
Purtroppo il tuo benvenuto stride con il mio parziale abbandono del forum,per piacevoli motivi già descritti,ci sentiamo,spero, a metà settembre,leggerò,ma non potrò scrivere...colgo l'occasione per buone vacanze a tutti,qualcuno(poini)escluso..
;) ;) ;) ;)
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Ameriano Amaranto

Messaggio da Plinio »

Ma Ivaldo Lenci of Lucca chi se lo riorda ?
Ed il garlic brew ? Mi mandò anche la ricetta :mrgreen:
Parlo dei tempi del muro del tirreno ...
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
SuperCiuk
Messaggi: 6
Iscritto il: mer 4 ago 2021, 21:01

Re: Ameriano Amaranto

Messaggio da SuperCiuk »

Plinio ha scritto: gio 5 ago 2021, 16:11 Ma Ivaldo Lenci of Lucca chi se lo riorda ?
Ed il garlic brew ? Mi mandò anche la ricetta :mrgreen:
Parlo dei tempi del muro del tirreno ...
Garlic brew? Ma che roba è... :?

Grazie per il benvenuto bimbi!
Avatar utente
SuperCiuk
Messaggi: 6
Iscritto il: mer 4 ago 2021, 21:01

Re: Ameriano Amaranto

Messaggio da SuperCiuk »

ateo ha scritto: gio 5 ago 2021, 15:09 Ciao, benvenuto e/o tornato..
il più grande fake del forum fu un tale ,il cui nick è ben noto, che si spacciò per un fantasioso cittadino di uno sperduto paesino del Minnesota :shock: ..sperando nella tua sincerità gradirei avere con te scambi di opinione,magari in mp, sullo stato stars and stripes.oppure
indirizzarti nel topic specifico sull'America per scambiare interessanti opinioni all round in merito.
Dialogare con chi degli states ne sa senz'altro più di me,nonostante i miei 18 stati,60.00 km e più persorsi on the road,il west coast da San Diego fino ad Anchorage e l'east coast da Cape Cod fino all'estremo confine ed oltre con il Canada ,le decine di national park,tante grandi città ed estremizzazione sudista fino ad El paso...beh dicevo,avrai qualcosa da insegnarmi su ciò che le mie esperienze hanno lasciato nei ricordi.
Purtroppo il tuo benvenuto stride con il mio parziale abbandono del forum,per piacevoli motivi già descritti,ci sentiamo,spero, a metà settembre,leggerò,ma non potrò scrivere...colgo l'occasione per buone vacanze a tutti,qualcuno(poini)escluso..
;) ;) ;) ;)
Ateo, ho provato a scriverti in privato ma con te come destinatario non parte il messaggio. Cosa hai combinato? Scrivimi tu! Icché ci facevi negli states?
Rispondi

Torna a “Presentazioni”