Nutria

I nuovi utenti possono presentarsi sul forum, prima di poter intervenire nei vari topic
Avatar utente
Astro_nzo
Messaggi: 9
Iscritto il: ven 13 ago 2021, 19:15

Nutria

Messaggio da Astro_nzo »

Sono una nutria, si per molto tempo sono stato un'unità di quel numerino in fondo (ospiti) che vi è capitato di "nominare", mai però con l'intenzione di ridermela, mi piacebbe sfottervi magari per un derbi vinto, ma non per queste cose, sono situazioni che non si dovrebbero augurare neanche ai "nemici", anche se spesso purtroppo accade (da tutte le parti sia chiaro). Un saluto
Avatar utente
orata
Messaggi: 541
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:31
Località: Fauglia

Re: Nutria

Messaggio da orata »

Per gli amministratori,quando si mettera' un Amaranto pass per la registrazione??

Per la nutria,torna nel numerino degli ospiti in fondo!!!!
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5795
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Nutria

Messaggio da Dattero »

Lo volevi?
Oggi niente gombo?
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Nutria

Messaggio da piazza »

benvenuto,
anche se in prossimità della vostra partecipazione in champions mi pare strano che vieni vì al cospetto di una tifoseria che si appresta a vivere il campionato di Eccellenza.
comunque hai fatto bene a usà il condizionale per quanto riguarda un derby da vince, perchè per sfotterci per bene dovremmo esse presenti tutte e due le tifoserie allo stadio.
Quindi levati velli in cui o gli uni e gli altri s'era in smart working, quello di coppa Italia che comunque proprio recente un è, penso si risalga a quando il Toccafondi un era ancora presidente der Prato.

ps: bel nick, penserei a qualche concittadino che vòle ruzzà, ma ho scartato l'ipotesi perchè fingersi pisani, nella scala della miseria, viene solo un poino prima di volassi di sotto da 15 piani.


orata ha scritto: sab 14 ago 2021, 14:23 Per gli amministratori,quando si mettera' un Amaranto pass per la registrazione??

Per la nutria,torna nel numerino degli ospiti in fondo!!!!
ma come, s'è appena finito di scrive che basta un esse fascisti e in questo forum ci si confronta anche coi pisani e poi mi dici 'osì? :lol:
Avatar utente
Astro_nzo
Messaggi: 9
Iscritto il: ven 13 ago 2021, 19:15

Re: Nutria

Messaggio da Astro_nzo »

piazza ha scritto: sab 14 ago 2021, 16:19 benvenuto,
anche se in prossimità della vostra partecipazione in champions mi pare strano che vieni vì al cospetto di una tifoseria che si appresta a vivere il campionato di Eccellenza.
comunque hai fatto bene a usà il condizionale per quanto riguarda un derby da vince, perchè per sfotterci per bene dovremmo esse presenti tutte e due le tifoserie allo stadio.
Quindi levati velli in cui o gli uni e gli altri s'era in smart working, quello di coppa Italia che comunque proprio recente un è, penso si risalga a quando il Toccafondi un era ancora presidente der Prato.

ps: bel nick, penserei a qualche concittadino che vòle ruzzà, ma ho scartato l'ipotesi perchè fingersi pisani, nella scala della miseria, viene solo un poino prima di volassi di sotto da 15 piani.


orata ha scritto: sab 14 ago 2021, 14:23 Per gli amministratori,quando si mettera' un Amaranto pass per la registrazione??

Per la nutria,torna nel numerino degli ospiti in fondo!!!!
ma come, s'è appena finito di scrive che basta un esse fascisti e in questo forum ci si confronta anche coi pisani e poi mi dici 'osì? :lol:
Dai c'ho provato, del resto, seppur tifoso della mia città, ho dei ricordi indelebili della vostra squadra, come quando ebbi l'onore di conoscere il mitico Mario Palazzi, ero poco più che un bimbetto che iniziava a giocare a calcio, e quando il mio povero zio, tifoso amaranto doc mi portò all'ardenza, ebbi la possibilità di andare sul prato, e stringere la mano di Palazzi che ascoltando i discorsi di mio zio, lo consideravo quasi un semi dio. Capisco però che di questi tempi, dal momento che non si tratta di un forum neutrale, il solo post di un pisano, da fastidio, credo accadrebbe anche al contrario; volevo solo esprimere la mia solidarietà al vero tifoso amaranto per tutto quello che ha passato, non mi esprimo sul futuro, battute e champion a parte, spero di incontrarVi presto, in uno stadio pieno. Ora torno alla mia vanga, buon proseguimento.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Nutria

Messaggio da piazza »

la linea del forum è che se non la butti di fòri pòi rimanè tranquillamente, basta che tu un sia permaloso.
c'è anche tante sezioni che non riguardano solo il Livorno, ma lì bisogna che tu un sia più nero che azzurro, perchè pisani si ma fascisti no, è l'unica regola.
buona permanenza.
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Nutria

Messaggio da BALDOeFIERO »

de cempiooooooon parapà pa paaaa
Immagine
Avatar utente
Astro_nzo
Messaggi: 9
Iscritto il: ven 13 ago 2021, 19:15

Re: Nutria

Messaggio da Astro_nzo »

piazza ha scritto: sab 14 ago 2021, 18:56 la linea del forum è che se non la butti di fòri pòi rimanè tranquillamente, basta che tu un sia permaloso.
c'è anche tante sezioni che non riguardano solo il Livorno, ma lì bisogna che tu un sia più nero che azzurro, perchè pisani si ma fascisti no, è l'unica regola.
buona permanenza.
Ho lavorato, lavoro, ho fatto pure vacanza con Livornesi, fare il permaloso con voi è da idioti; nutria lo accetto (grazie per l'avatar) ma fascio NO, anche se il pisano medio si stà spostando da quelle parti o zone limitrofe.
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Nutria

Messaggio da BALDOeFIERO »

Astro_nzo ha scritto: dom 15 ago 2021, 9:18 anche se il pisano medio si stà spostando da quelle parti o zone limitrofe.
perché come tutti i contadini zappatori vi garba la Lega
benvenuto sur forum
Immagine
Avatar utente
Molonovo
Messaggi: 739
Iscritto il: sab 23 gen 2021, 10:31

Re: Nutria

Messaggio da Molonovo »

Come già detto, si accetta tutti tranne i fasci. Quindi benvenuto sul forum. Per sua natura un forum è un luogo di confronti quindi benvengano persone che possono portare testimonianze di altre realtà.
Rispondi

Torna a “Presentazioni”