Salve a tutti

I nuovi utenti possono presentarsi sul forum, prima di poter intervenire nei vari topic
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10074
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Salve a tutti

Messaggio da piazza »

Anfora ha scritto: mer 17 nov 2021, 23:52
spiritual ha scritto: mer 17 nov 2021, 22:09 Ginevra, Bruxelles... ma sei nell'ambito politico europeo?
Comunque, la Grand Place di Bruxelles è straordinaria e bello tutto il percorso in discesa dalla reggia fino a quella.
NoNo....non sono nell"ambito della politica europea...comunque si bella la Grand Place.
Cmq questa primavera ero a correre in un parco vicino alla commissione europea con la mia maglietta del livorno
e tipo uno che mi ha visto mi ha urlato...."Ah sei del Livorno?!?! Grandeeee" :D
Unica cosa è che avevo la maglietta della vecchia società....sapete mica che ora che è stato aperto il nuovo Store dell' US, fanno anche delle spedizioni all'estero?
Da oggi o da domani dovrebbe essere aperto lo store on line sul sito della società, informati e guarda un po’ lì sopra.
Se tu dovessi avè dei problemi diccelo che si guarda se ti si pole fà noi.
Se c’hai qualche fia per le mani, ti si manda Fabio, che d’autunno si rinchiude in se stesso e un chiava mai.
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2139
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Salve a tutti

Messaggio da Fabio »

piazza ha scritto: gio 18 nov 2021, 19:19
Da oggi o da domani dovrebbe essere aperto lo store on line sul sito della società, informati e guarda un po’ lì sopra.
Se tu dovessi avè dei problemi diccelo che si guarda se ti si pole fà noi.
Se c’hai qualche fia per le mani, ti si manda Fabio, che d’autunno si rinchiude in se stesso e un chiava mai.
Anche pagando qualcosa! È un investimento che faccio volentieri! :D
= There is always hope =
Rispondi

Torna a “Presentazioni”