Ciao a tutti

I nuovi utenti possono presentarsi sul forum, prima di poter intervenire nei vari topic
Rispondi
Avatar utente
Joselito
Messaggi: 828
Iscritto il: lun 20 dic 2021, 18:47
Località: Livorno

Ciao a tutti

Messaggio da Joselito »

Ciao a tutti, finalmente ho deciso di iscrivermi al forum, dopo un pò di tempo che vi seguivo..mentre il nostro magico Livorno lo seguo dall' 89 da quando il mi babbo mi portò per la prima volta a vedere un Livorno-Ponsacco 2-0 doppietta di Acciuga Allegri..
Sono pronto a dire la mia nelle varie discussioni..ci si vede!
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2126
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Jobbe »

Ciao Joselito, benvenuto in questa gabbia di criticoni mai contenti.
La comunità cresce.
Forza Livorno e pisa merda
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
mediano_reload
Messaggi: 109
Iscritto il: mer 1 dic 2021, 15:18
Località: Piombino

Re: Ciao a tutti

Messaggio da mediano_reload »

Joselito ha scritto: lun 20 dic 2021, 19:28 Ciao a tutti, finalmente ho deciso di iscrivermi al forum, dopo un pò di tempo che vi seguivo..mentre il nostro magico Livorno lo seguo dall' 89 da quando il mi babbo mi portò per la prima volta a vedere un Livorno-Ponsacco 2-0 doppietta di Acciuga Allegri..
Sono pronto a dire la mia nelle varie discussioni..ci si vede!
Ciao e benvenuto anzitutto. Che ricordi! C'ero anche io con il mi' babbo quel giorno.. 1-0 di rigore e il 2-0 mi pare su pallonetto. Ricordo anche un manrovescio datogli da Viciani perché andò sotto la tribuna a mandare in culo il pubblico...
Avatar utente
Coerente
Messaggi: 220
Iscritto il: lun 16 ago 2021, 15:26

Re: Ciao a tutti

Messaggio da Coerente »

mediano_reload ha scritto: lun 20 dic 2021, 19:41
Joselito ha scritto: lun 20 dic 2021, 19:28 Ciao a tutti, finalmente ho deciso di iscrivermi al forum, dopo un pò di tempo che vi seguivo..mentre il nostro magico Livorno lo seguo dall' 89 da quando il mi babbo mi portò per la prima volta a vedere un Livorno-Ponsacco 2-0 doppietta di Acciuga Allegri..
Sono pronto a dire la mia nelle varie discussioni..ci si vede!
Ciao e benvenuto anzitutto. Che ricordi! C'ero anche io con il mi' babbo quel giorno.. 1-0 di rigore e il 2-0 mi pare su pallonetto. Ricordo anche un manrovescio datogli da Viciani perché andò sotto la tribuna a mandare in culo il pubblico...
Boia "Geppetto" Viciani de!!!!! Che ricordi!!! Il mio primo anno di Stadio senza essere accompagnato da nessuno!!!
Mi ricordo, come se fosse ora, che dopo un Livorno Pavia (mi pare fosse proprio il Pavia) finita 2 a 0 per noi, io e un amico andammo nell'androne e ci complimentammo con l'allenatore sbagliato, perché avevano entrambi i capelli bianchi. Praticamente andammo dal mister del Pavia e lo abbracciammo dicendo "Grande Viciani...2 a 0...andiamo deee". Lui stette zitto, ci guardò e ci disse: " Ragazzi, veramente io ho perso 2 a 0".
Il clima è cambiato...il vento un fistia più
Rispondi

Torna a “Presentazioni”