Treviso-LIVORNO 21 aprile 2009

Rispondi
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Treviso-LIVORNO 21 aprile 2009

Messaggio da BALDOeFIERO »

35esima giornata.

Questa è stata la classica trasferta che fai perché sei in un momento della vita che un c'hai da fà un cazzo, sei in pace cor mondo e intorno a te è pieno di gente che ti vole bene.

Infatti, verso l'ora di pranzo di un bel MARTEDI' di sole che sarei andato sur mare, trovo ir mi cugino cor un suo amico (famosi ai tempi per esse cavalieri del lavoro) che mi infilano in macchina senza fammi parlà e si parte per Treviso per andà a vedé il Livorno. Ai tempi (2 anni scarsi dopo la diffida) in trasferta c'andavo mal volentieri, soprattutto in posti come Treviso, quindi lì per lì mi girò anche ir cazzo. Poi in realtà ... è stata la volta che m'ha fatto tornà la voglia.

Arrivati allo stadio a Tv, ai cancelli ci so già i bimbi, accompagnati da qualche vecchio della nord e c'è anche I.L. che è senza biglietto e discute animatamente con lo steward. In diversi dei bimbi provano a farlo ragionà, a scollettà per compragli ir biglietto, ma lui un ne vole sapé continuà a argomentà, ce l'ha co Treviso, coi trevigiani e con la Lega che li amministra, nonostante lo steward ripetutamente gli facesse presente che a lui, della Lega, gli importasse una bella sega. Alla fine per sfinimento - e per evità inutili disordini - lo fanno entrà non pagante e, in polemica, si mette a guardà la partita per i cazzi sua sull'urtimo gradone. Guarderà tutta la partita urlando FILIPPINI DI MERDAAAA a ogni pallone toccato e concludendo la serata ironicamente con: « quella merda è stato bono di fa go per fammi dispetto ».

In tutto questo il Livorno espugnò Treviso con un bello 0-4 che da urtimo un guardavo nemmeno più la partita da quanto s'asfartarono.

Qui immagini a caso della partita

Immagine
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Treviso-LIVORNO 21 aprile 2009

Messaggio da BALDOeFIERO »

Immagine
Immagine
Rispondi

Torna a “Serie B Stagione 2008/09”