LIVORNO-pisa 14 aprile 2018

Avatar utente
piazza
Messaggi: 10200
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

LIVORNO-pisa 14 aprile 2018

Messaggio da piazza »

si pòle dì una delle ultime gioie negli ultimi anni...e in questo i pisani son sempre stati bravi, perchè anche nei nostri periodi di stramerda, sono stati la nostra ancora di salvezza.
e in più si riconferma la regola: con noi presenti sugli spalti, loro la piglian sempre ghiaccia.

L'ATTESA


LA PARTITA


LA SINTESI


LA SINTESI CON SVARVOLATA FINALE


LA COREOGRAFIA INIZIALE (boia come mi garba vando siamo lezzi così, tutti disordinati!)


LA CURVA ESULTA AL GOL DI DOUMBIA


IL GOL DI VANTAGGIATO


FESTEGGIAMENTI A FINE PARTITA




IL MANIFESTO COMPLESSO DI INFERIORITA'
Avatar utente
orata
Messaggi: 563
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:31
Località: Fauglia

Re: LIVORNO-pisa 14 aprile 2018

Messaggio da orata »

Siamo belli come il sole!!!!!
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: LIVORNO-pisa 14 aprile 2018

Messaggio da Etruria »

Derby dove pensavano di vincere
E poi andare in B

Derby dove pensavano di dominare sugli spalti
E prendere anche la gradinata..
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1457
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: LIVORNO-pisa 14 aprile 2018

Messaggio da pottineamorte »

Sull'1-0, non feci in tempo nemmeno a esultare, perché mi travolsero in dieci. Steso sui seggiolini, feci in tempo a vedere un mio amico che, piangendo, esultava agitando il pugno, poi più nulla, perché un tizio mi cascò in faccia.
Sul 2-0, invece, presi un pugno nelle doghe e due nella schiena, con lividi che smisero di farmi male dopo due giorni :D
No, ma meglio alla tv, si sta comodi...
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2432
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: LIVORNO-pisa 14 aprile 2018

Messaggio da BALDOeFIERO »

sull'1-0 ho aperto ir viso a uno che non conoscevo con l'asta della bandiera
menomale era briao e gli pigliava bene
Immagine
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10200
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: LIVORNO-pisa 14 aprile 2018

Messaggio da piazza »

Prima di vesta partita s’andò a mangià in Piazza Roma e si scoppió una bottiglia di vino dopo l’artra, anche prima che c’arrivasse l’antipasti.
Nella stessa sala nostra festeggiavano un battesimo, da quante bestemmie tirai c’era la gente a quer tavolo era sbiancata e inorridita.
S’andò allo stadio a piedi e ci si fermó a bè in un artro barre; arrivati fóri dalla curva si bevve una quantità di birra assurda; c’era anche dei nostri amici di Venezia e a ragionà con loro che mi parlavano in veneziano e che mi facevano fumà un ci ‘apivo più un cazzo.
Arrivai alla partita briao fradicio, mi ri’ordo solo dei flash della partita e sur 2-0 mi misi a piange.
La sera a cena s’andò a rimangià fóri a un artro ristorante, arrivato l’antipasto m’alzai, lasciai 20 euro sur tavolo e andai a dormì.
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2189
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: LIVORNO-pisa 14 aprile 2018

Messaggio da Fabio »

Questo derby lo abbiamo celebrato poco, ma per quello che ha significato per me resterà storico! Loro vennero non col pipì ritto, di più! Si riempirono la bocca per giorni, che ci avrebbero invaso, che avrebbero comprato i biglietti nei nostri settori, ecc. In effetti erano in formissima e noi in crisi, la loro vittoria poteva voler dire promozione. Insomma dopo aver decantato le lodi di una vittoria che per loro era scontata, il giorno dopo articolo del loro famoso giornalista (che non ricordo il nome) dove puntualizza subito al secondo rigo: "ricordiamo però che il vero derby è con la Fiorentina". Veramente una figura...da pisani.
Io mi ricordo che prima dell'inizio mi sentii male per l'ansia, mi alzai in piedi e feci due passi perché avevo quella leggerezza in testa tipica di chi sta per svenire :lol:
= There is always hope =
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2189
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: LIVORNO-pisa 14 aprile 2018

Messaggio da Fabio »

Stamani mi è presa particolarmente bene e ho ritrovato e caricato 2 video di questa bellissima giornata :mrgreen:



= There is always hope =
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2432
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: LIVORNO-pisa 14 aprile 2018

Messaggio da BALDOeFIERO »

Comunque ner primo video FESTEGGIAMENTI FINE PARTITA messo da piazza ci so io a cavalcioni sur vetro, petto nudo, a sventolà la bandiera amaranto (arma del delitto di cui sopra) … a testimonianza della fiammata che avevo. Recuperai anche la felpa d’allenamento di Doumbia.

… e alla partita c’avevo portato ir mi babbo che un veniva in curva da 15-20 anni. Disse mi vide cresciuto :lol:
Immagine
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2189
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: LIVORNO-pisa 14 aprile 2018

Messaggio da Fabio »

Ho sempre provato profonda stima per quel tifoso nel video del gol di Doumbia che fa ripetutamente il gesto dell'ombrello! Se sei qui nel forum, se lo conoscete: mi hai fatto stare bene :lol:
= There is always hope =
Rispondi

Torna a “Serie C Stagione 2017/18”