pisa-LIVORNO 26 settembre 1999

Avatar utente
Telegrafico
Messaggi: 120
Iscritto il: ven 22 ott 2021, 16:00

Re: pisa-LIVORNO 26 settembre 1999

Messaggio da Telegrafico »

Il libeccio corrode e pisa è distrutta.
Avatar utente
MaxLabro
Messaggi: 327
Iscritto il: gio 10 giu 2021, 15:54

Re: pisa-LIVORNO 26 settembre 1999

Messaggio da MaxLabro »

Bellissimo racconto piazza, da quello che mi ricordo non ti sei dimenticato nulla.
Anch'io ero sul secondo treno e mi ricordo la gente che montava sopra dai finestrini e che quando si partì c'era ancora centinaia di persone al binario.
Del corteo ho dei brutti ricordi, sinceramente tanti atteggiamenti da parte nostra li avrei evitati, tanta gente andò fuori controllo e la buttò di fuori totalmente.
La partita invece meravigliosa, si godè dall'inizio alla fine.
Avatar utente
parque libano
Messaggi: 147
Iscritto il: mar 11 mag 2021, 19:27

Re: pisa-LIVORNO 26 settembre 1999

Messaggio da parque libano »

Amici a trovarmi quel fine settimana..da ascoli roma e massa..sabato sera da paura, non chiudo occhio, li sveglio la mattina "bimbi, non ve l avevo detto, c è da andà a vede il Livorno a pisa. “E i biglietti?" "Non servono" il resto non se lo scorderanno mai😆
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5799
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: pisa-LIVORNO 26 settembre 1999

Messaggio da Dattero »

piazza ha scritto: mar 26 gen 2021, 20:28 Immagine
Non ti scordar mai di me, quando ho invaso la tua città e Borgo Stretto si è allargato...e non è un piccolo particolare!
La cosa impressionante della foto di borgo stretto, a parte la quantità di gente che si spostò, è che si percepisce l'imbarazzo della celere che non sapeva letteralmente che cazzo fare.
A quei tempi erano permesse cose oggi impensabili.
La questione è che noi le abbiamo fatte, gli sbandieratori mai.
Quindi erano, sono e resteranno sempre dei poveri pagliacci e niente più
Pisa merda, a oltranza.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
MaxLabro
Messaggi: 327
Iscritto il: gio 10 giu 2021, 15:54

Re: pisa-LIVORNO 26 settembre 1999

Messaggio da MaxLabro »

Non c’è da vantarsi per quello che successe ma il vanto e l’orgoglio di aver portato così tanta gente in quel posto di merda facendo i padroni indisturbati in casa loro… quello si.
Lo avrebbero potuto fare anche loro più e più volte e invece erano sempre e solo quattro gatti fradici
Avatar utente
19=L=15
Vincitore Pallone d'Oro
Messaggi: 2402
Iscritto il: dom 20 feb 2022, 19:43
Località: Livorno

Re: pisa-LIVORNO 26 settembre 1999

Messaggio da 19=L=15 »

Guardate vi che perla ho recuperato:

Immagine
"Bandera" amaranto, stretta in fronte, carica di dolor, ma terrà sempre fronte
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10080
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: pisa-LIVORNO 26 settembre 1999

Messaggio da piazza »

19=L=15 ha scritto: dom 17 apr 2022, 14:42 Guardate vi che perla ho recuperato:

Immagine
👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻👏🏻
Avatar utente
Cuccu
Messaggi: 373
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 4:59

Re: pisa-LIVORNO 26 settembre 1999

Messaggio da Cuccu »

Anche io e il mio amico di tutte le trasferte Nescino eravamo sul secondo treno, nel cammino allo stadio dopo esse stato sfiorato da varie maganellate mi son spostato nel mezzo perché ero giá bello gonfio di mio :lol: :lol: :lol: dopo qualche settimana il Nescino ha recuperato da un fotografo che ci inquadra, vediamo chi indovina quale sono :lol: :lol: :lol: magari qualcuno di voi si riconosce nella foto.
Scusate la qualitá della foto ma non la ho con me, é nella mia camera in Italia, la mi sorella mi ha fatto la foto al quadretto.

Piazza un ti incazzá ma un mi riesce piú mette le foto aiutami, boia come só duro, anche ateo ci riesce :lol: :lol: :lol:


Immagine
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10080
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: pisa-LIVORNO 26 settembre 1999

Messaggio da piazza »

Cuccu ha scritto: mer 20 apr 2022, 2:00 Anche io e il mio amico di tutte le trasferte Nescino eravamo sul secondo treno, nel cammino allo stadio dopo esse stato sfiorato da varie maganellate mi son spostato nel mezzo perché ero giá bello gonfio di mio :lol: :lol: :lol: dopo qualche settimana il Nescino ha recuperato da un fotografo che ci inquadra, vediamo chi indovina quale sono :lol: :lol: :lol: magari qualcuno di voi si riconosce nella foto.
Scusate la qualitá della foto ma non la ho con me, é nella mia camera in Italia, la mi sorella mi ha fatto la foto al quadretto.

Piazza un ti incazzá ma un mi riesce piú mette le foto aiutami, boia come só duro, anche ateo ci riesce :lol: :lol: :lol:


Immagine
Un ti preoccupà, te l’ho messa io (anche se eran due ma erano uguali e quindi n’ho lasciata una).
Comunque a colpo d’occhio ci sono almeno una decina di persone che di vista le conosco.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10080
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: pisa-LIVORNO 26 settembre 1999

Messaggio da piazza »

Immagine

Questo è il biglietto del famoso derby di Borgo Stretto, per andà a pisa l'ho sempre fatto perchè non volevo rotture di cazzo...anche se poi praticamente sono tutti intonsi perchè non me l'ha mai controllato nessuno, visto che siamo sempre entrati...di carica.
Rispondi

Torna a “Serie C1 Stagione 1999/00”