LIVORNO-Alzano 5 maggio 2002

Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

LIVORNO-Alzano 5 maggio 2002

Messaggio da Pippoamaranto87 »

La Gazzetta dello Sport del 6 maggio 2002:

Immagine
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
Pippoamaranto87
Messaggi: 1950
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 7:51
Località: Castiglioncello

Re: LIVORNO-Alzano 3-0 5 Maggio 2002

Messaggio da Pippoamaranto87 »

LA PARTITA




SINTESI




SERVIZIO CANALE 50
E non ci interessa dove giocherai alza gli occhi e ci saremo noi 🇱🇻
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10075
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: LIVORNO-Alzano 5 maggio 2002

Messaggio da piazza »

Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Immagine
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: LIVORNO-Alzano 5 maggio 2002

Messaggio da BALDOeFIERO »

Avevo 16 anni.
Mi ricordo di un esse riuscito a comprà ir biglietto (finiti) e un ero abbonato perché ai tempi un avevo i vaini per fa l’abbonamento (il primo fu l’anno dopo).
Andai verso le 12 ai cancelli cor biglietto di Livorno-Spezia forato con una puntina, per simulà la parte strappabile … inutile perché ovviamente entrai senza che nessuno controllasse un cazzo.
Ero da qualche parte sotto lo striscione der sole e un feci altro che be birrini e fumà joint per tutta la partita … tradotto un mi riordo un cazzo di ver giorno se non l’esse sotto lo striscione e le gru che tiravano su lo striscione con le B.
Nonostante tutto bei ricordi :lol:
Immagine
Avatar utente
MaxLabro
Messaggi: 327
Iscritto il: gio 10 giu 2021, 15:54

Re: LIVORNO-Alzano 5 maggio 2002

Messaggio da MaxLabro »

Fu una festa a mò di passerella, ma nella settimana prima mi ricordo che non m'andava via il pensiero che l'Alzano provasse a mettercelo in culo... tanto sai...non ci riusciva di complicarsi la vita!
Meno male non ci fu nemmeno il tempo per avere brutti pensieri.
Una curiosità sul rigore è che lo voleva tirare Ivan, ma siccome poteva sembrare un presa di ulo, allora lo tirò Igor.
Giornata memorabile comunque, speriamo di ritornare almeno alla metà.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10075
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: LIVORNO-Alzano 5 maggio 2002

Messaggio da piazza »

Avatar utente
Cuccu
Messaggi: 373
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 4:59

Re: LIVORNO-Alzano 5 maggio 2002

Messaggio da Cuccu »

piazza ha scritto: sab 6 nov 2021, 14:28
Da notare nel minuto 12:24 quando issano il bandierone del sol dell'avvenire, il tattico che dice: ecco cazzo ci voleva, comunisti di merda. :lol: :lol: :lol:

Quel giorno venne con noi da Campiglia una mi amica, disse che due carabinieri di Campiglia che facevano servizio allo stadio la facevano entrá. Arrivati allo stadio li chiamó e erano in sud, noi in nord. Lei un voleva restá sola, gli dissi chiamali e digli che entro io e gli detti il mi abbonamento. Una vorta entrato trabarcai prima dalla sud alla gradinata e dopo dalla gradinata alla nord per prendere posizione sotto la V di venceremos come facevo dal 99 al 2005. Prima andavo vicino ai tamburi ma avevo difficortà coi joint e mi spostai :lol: :lol: :lol:
Quel giorno si sarebbe riempito uno stadio da 40 mila posti se ci si avesse avuto, bellissimo, mi ritrovai gonfio e briao in campo nell'invasione, un capivo piú una sega. Che spettacolo indimenticabile…dal 2006 che ho avuto il mio primo pc la foto della curva col bandierone fa da sfondo su tutti i pc e portatili che ho avuto.
Avatar utente
pottaevaini
Messaggi: 203
Iscritto il: dom 13 giu 2021, 8:55

Re: LIVORNO-Alzano 5 maggio 2002

Messaggio da pottaevaini »

Cuccu ha scritto: dom 7 nov 2021, 6:17
piazza ha scritto: sab 6 nov 2021, 14:28
Da notare nel minuto 12:24 quando issano il bandierone del sol dell'avvenire, il tattico che dice: ecco cazzo ci voleva, comunisti di merda. :lol: :lol: :lol:

Quel giorno venne con noi da Campiglia una mi amica, disse che due carabinieri di Campiglia che facevano servizio allo stadio la facevano entrá. Arrivati allo stadio li chiamó e erano in sud, noi in nord. Lei un voleva restá sola, gli dissi chiamali e digli che entro io e gli detti il mi abbonamento. Una vorta entrato trabarcai prima dalla sud alla gradinata e dopo dalla gradinata alla nord per prendere posizione sotto la V di venceremos come facevo dal 99 al 2005. Prima andavo vicino ai tamburi ma avevo difficortà coi joint e mi spostai :lol: :lol: :lol:
Quel giorno si sarebbe riempito uno stadio da 40 mila posti se ci si avesse avuto, bellissimo, mi ritrovai gonfio e briao in campo nell'invasione, un capivo piú una sega. Che spettacolo indimenticabile…dal 2006 che ho avuto il mio primo pc la foto della curva col bandierone fa da sfondo su tutti i pc e portatili che ho avuto.
Racconto top! ;) ;)
Io ero in Nord come sempre , non mi sembrava vero che si sarebbe andati in B.
Lo stadio era impressionante...ribolliva!!
Avatar utente
MaxLabro
Messaggi: 327
Iscritto il: gio 10 giu 2021, 15:54

Re: LIVORNO-Alzano 5 maggio 2002

Messaggio da MaxLabro »

20 anni bimbi....e si invecchiaaa!!!! :D
Avatar utente
SimonedaPraga
Messaggi: 497
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:03
Località: Repubblica Ceca

Re: LIVORNO-Alzano 5 maggio 2002

Messaggio da SimonedaPraga »

Io ero in gradinata, avevo guasi 29 anni e ci ho portato anche la mi moglie (Ceca). Mi ricordo che una mamma a me sconosciuta porto un dolce perche’ la su figliola compieva gli anni e lo inizio’ ad offrire a tutta la gente intorno….

La bimba si chiamava Chiara, a me e alla mi moglie ci garbo’ a bestia e il 31 Marzo 2003 alla nostra bimba abbiamo dato il nome Chiara ❤️.

Poi nel 2005 (Gennaio) ci é nato anche il bimbo, ho provato a dargli il nome Cristiano 😁, ma non me l’ha passata….(in Cechia ni sá troppo di religioso e la credono poino poino), invece mi e’ andata bene con Alessandro.
Rispondi

Torna a “Serie C1 Stagione 2001/02”