LIVORNO-Spal 23 Settembre 2001

Avatar utente
quinto moro
Messaggi: 224
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:39

Re: LIVORNO-Spal 23 Settembre 2001

Messaggio da quinto moro »

Dattero ha scritto: mer 17 mar 2021, 11:23 Che spettacolo. L'unione che c'era fra campo e tifo. Mi ci sono venuti i luccioni. Chi non ha mai provato una cosa del genere non potrà mai capire. Boia. Pagherei per rivivere quei momenti.
Quegli anni i quotidiani locali del gruppo espresso pubblicavano online gli articoli completi al pomeriggio, e a me piaceva ciacciare su quelli di Modena, Reggio, Trieste , ecc quando si giocava contro di loro, per vedere se erano ammirati o livorosi su di noi, la squadra, ecc..
Mi ricordo sempre che quella volta “La nuova Ferrara” fece un articolo sulla bolgia che avevano visto all’Ardenza , scrivendo che non avevano mai visto una simbiosi squadra+pubblico tanto forte ed un ambiente così monolitico.
Sicuramente il fatto , già descritto prima, che si passo’ da stadio muto e 0-2 per loro a bolgia e 3-2 , avrà inciso sui giudizi...però sentirsi dire così era roba da cazzo duro tutto il giorno.
Bei tempi davvero, e quelli in ogni caso non ce li porterà via nessuno!
Livorno la mia vita...non solo alla partita...
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: LIVORNO-Spal 23 Settembre 2001

Messaggio da Plinio »

Pensate, sognate per un momento LP con magari uno “normale” coi vaini che ti riavvicina e ti fa sentire partecipe... mi volano le tonsille a centrocampo dioboia... magari non lo sappiamo ancora o non ce ne rendiamo conto... se si riparte, quando si riparte, ne vedremo delle belle. Siamo tutti in astinenza pesa...
Segnatevelo
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: LIVORNO-Spal 23 Settembre 2001

Messaggio da BALDOeFIERO »

Plinio ha scritto: mer 17 mar 2021, 21:38 Pensate, sognate per un momento LP con magari uno “normale” coi vaini che ti riavvicina e ti fa sentire partecipe... mi volano le tonsille a centrocampo dioboia... magari non lo sappiamo ancora o non ce ne rendiamo conto... se si riparte, quando si riparte, ne vedremo delle belle. Siamo tutti in astinenza pesa...
Segnatevelo
Si sarà due illusi ma io la penso come te.
Mettici anche la voglia che ci sarà di vive post covid, ir fatto che in serie D (o chissà dove) i controlli un so certo quelli dei palcoscenici in cui siamo “cresciuti”, ir nostro modo di fa un po’ anarchico e ... boom.
Immagine
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5795
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: LIVORNO-Spal 23 Settembre 2001

Messaggio da Dattero »

Plinio ha scritto: mer 17 mar 2021, 21:38 Pensate, sognate per un momento LP con magari uno “normale” coi vaini che ti riavvicina e ti fa sentire partecipe... mi volano le tonsille a centrocampo dioboia... magari non lo sappiamo ancora o non ce ne rendiamo conto... se si riparte, quando si riparte, ne vedremo delle belle. Siamo tutti in astinenza pesa...
Segnatevelo
Boia. Mi fai sta bene. Forza de. Alla fine ripartire dal nulla ci farà bene.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Rispondi

Torna a “Serie C1 Stagione 2001/02”