Il Nemico alle porte

Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1438
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Il Nemico alle porte

Messaggio da pottineamorte »

Diaz77 ha scritto: mar 23 mar 2021, 22:50 Chi fu quell’ arbitro che ci martorizzò in serie C? Mi vengono a mente 2 cognomi, Ayroldi e Mazzoleni...tra i ricordi più freschi di arbitro dello stracazzo mi ricordo Nasca
Forse ti riferisci a Giua.
Avatar utente
Tennent's Super
Messaggi: 144
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 10:13
Località: Lucca & Livorno

Re: Il Nemico alle porte

Messaggio da Tennent's Super »

Quel mezzo pisano di Giua è un bel pacco raccomandato....anche perchè non si capisce come ha fatto a fare anche carriera, malidette le su 'orna.
E ci assistemò contro la Reggiana in casa nei playoff l'anno di Foscarini (2016-2017)
Immagine
Verba volant, scripta manent, birra Tennent's ;) :) :D
Avatar utente
Diaz77
Messaggi: 431
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 22:18

Re: Il Nemico alle porte

Messaggio da Diaz77 »

pottineamorte ha scritto: mer 24 mar 2021, 9:57
Diaz77 ha scritto: mar 23 mar 2021, 22:50 Chi fu quell’ arbitro che ci martorizzò in serie C? Mi vengono a mente 2 cognomi, Ayroldi e Mazzoleni...tra i ricordi più freschi di arbitro dello stracazzo mi ricordo Nasca
Forse ti riferisci a Giua.
No seeee io parlo dei primi anni 90
Avatar utente
quinto moro
Messaggi: 224
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:39

Re: Il Nemico alle porte

Messaggio da quinto moro »

Diaz77 ha scritto: ven 26 mar 2021, 14:10
pottineamorte ha scritto: mer 24 mar 2021, 9:57
Diaz77 ha scritto: mar 23 mar 2021, 22:50 Chi fu quell’ arbitro che ci martorizzò in serie C? Mi vengono a mente 2 cognomi, Ayroldi e Mazzoleni...tra i ricordi più freschi di arbitro dello stracazzo mi ricordo Nasca
Forse ti riferisci a Giua.
No seeee io parlo dei primi anni 90
Gabriele di Frosinone?
Livorno la mia vita...non solo alla partita...
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Il Nemico alle porte

Messaggio da piazza »

quinto moro ha scritto: ven 26 mar 2021, 15:16Gabriele di Frosinone?
Immagine

Bellino si anche lui...niente popó di meno che l’arbitro di Livorno-Cremonese a Perugia.
Boia chiamalo in malafede...
Avatar utente
Diaz77
Messaggi: 431
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 22:18

Re: Il Nemico alle porte

Messaggio da Diaz77 »

Ayroldi...Mazzoleni...maledetti joint (del passato), un mi riordo più una sega!!!
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Il Nemico alle porte

Messaggio da Plinio »

Certe cose è meglio dimenticarle....

Comunque il vero nemico è giallo e sta a Genova.
Ed ha un filliolo lello
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Il Nemico alle porte

Messaggio da piazza »

si parla degli arbitri, ma di lui un si vòle dì nulla?

MACALLI
Immagine

ha sempre rotto ir cazzo, anche da prima che diventasse presidente della Lega di C
c'aveva anche la canzoncina dedicata, che non riporto vì perchè sono in bona stasera.
Avatar utente
diego#22
Messaggi: 465
Iscritto il: dom 14 feb 2021, 8:59

Re: Il Nemico alle porte

Messaggio da diego#22 »

Fabio ha scritto: ven 12 mar 2021, 10:50
piazzamagenta ha scritto: gio 11 mar 2021, 20:09 PINSOGLIO
Immagine

chi la vòle la su' maglia me n'avanza una?
questo oltre che esse bono a una sega, pensa anche d'esse una figura...per mezzo ciaffone ha fatto ir diavolo a quattro e poi ha proseguito a rompe ir cazzo anche a distanza di tempo.
poteva rimanè simpati'o solo agli scemi degli juventini, che più che un terzo portiere si sono ritrovati una mascotte, o meglio, una scimmietta ammaestrata che gli ruba i vaini.
è il motivo per cui cerco di un prende mai i portieri della Juve ar fantacalcio, perchè questo pezzo di merda un lo voglio nemmeno per scherzo e mi salta la regola dei tre portieri della stessa squadra.
Tutt'ora racconta di essere stato pestato davanti ai suoi genitori.
Poi fece dei pezzi clamorosi insultando i livornesi su un social per poi dire che gli avevano hackerato il profilo (ma chi ti caa). Senza contare l'anno dopo quando uscimmo ai play-off con la reggiana che condivise subito una serie di faccine sorridenti, beccandosi una onesta dose di insulti (e mi sembra che tolse dopo poche ore il post). Incredibile che abbia trovato "l'america" e sia riuscito a far credere a tutti di essere un grande uomo spogliatoio (la juve società lo tratta meglio di come hanno trattato Del Piero)
Lo tengono per via delle regole uefa/fifa/sounasega che impongono tot tesserati delle giovanili nelle liste cempion. Presto Yashin/plizzari lo imiterà. Ora vado a càa perchè ho un pinsoglio in canna.

Non appena uscito lo stronzolo mi è venuto alla mente un certo Dattilo, arbitro infamissimo di cui ricordo solo nome e non malefatte causa avvelenamento da alcool e droga ai tempi. Ma il nome era li, sulla punta della merda.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Il Nemico alle porte

Messaggio da piazza »

diego#22 ha scritto: sab 27 mar 2021, 5:44 Non appena uscito lo stronzolo mi è venuto alla mente un certo Dattilo, arbitro infamissimo di cui ricordo solo nome e non malefatte causa avvelenamento da alcool e droga ai tempi. Ma il nome era li, sulla punta della merda.
Immagine

te lo di' io: era l'arbitro der derby dei seggiolini, quando dette un rigore ar pisa che un c'era nemmen dipinto, perchè voleva carmà l'animi.
n'andò ar culo però perchè Ivan scoppiò ir pallone sur tiro di ver pisano di merda di Costanzo.
Rispondi

Torna a “Personaggi Amaranto”