Fenomeni Amaranto

Avatar utente
piazza
Messaggi: 10076
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Fenomeni Amaranto

Messaggio da piazza »

APPELT PIRES
Immagine

ho avuto un flash di vesto vì, che arrivò in prestito dal Pescara a gennaio, ma era della Juve...strano.
fece un gol favoloso in rovesciata e poi più nulla.
l'ennesimo fenomeno.
Avatar utente
stegras
Messaggi: 6
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 3:38

Re: Fenomeni Amaranto

Messaggio da stegras »

Ora gioca nel Benfica
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1438
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Fenomeni Amaranto

Messaggio da pottineamorte »

Premesso che il già citato Borja, due o tre giorni fa, ha fatto il gol del 2-2 in rimonta contro l'Argentina, ieri mi è venuto in mente:

MAICON
Immagine


omonimo e omologo de più famoso ex Inter e Roma, preso dalla Reggina di Lillo Foti, amicone di Spinelli. Anche lui fece belle figure, se non sbaglio.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10076
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Fenomeni Amaranto

Messaggio da piazza »

GIAMPIETRO
Immagine

questo vi è per pochi.
stagione 1998-99, passaggio da Achilli a Spinelli, si fece il record di tesserati in una stagione sola, per provà a raddrizzà la barca che stava affondando rischiando la C2.
lui arrivò a marzo '99, svincolato dal Genoa, un passato importante anche in serie A, un mi ri'ordo se era reduce da un infortunio...vi ricorda qualcosa? :lol:
avevamo già davanti il modus operandi di Spinelli, ma ancora s'era ingenui.
comunque gio'ò 7 partite e un incise un cazzo, ma col senno del poi, fu un accenno del futuro che ci sarebbe toccato coi vari Giannichedda, Viviani e compagnia.
Avatar utente
Molonovo
Messaggi: 741
Iscritto il: sab 23 gen 2021, 10:31

Re: Fenomeni Amaranto

Messaggio da Molonovo »

pottineamorte ha scritto: sab 12 giu 2021, 12:17 Premesso che il già citato Borja, due o tre giorni fa, ha fatto il gol del 2-2 in rimonta contro l'Argentina, ieri mi è venuto in mente:

MAICON
Immagine


omonimo e omologo de più famoso ex Inter e Roma, preso dalla Reggina di Lillo Foti, amicone di Spinelli. Anche lui fece belle figure, se non sbaglio.
Sbaglierò, ma io non me lo ricordo come scarso per la categoria. Piuttosto si dimostrò poco professionale. Diciamo che i piedi erano buoni ma la testa meno
Avatar utente
Mascalaito
Messaggi: 611
Iscritto il: gio 17 giu 2021, 10:25

Re: Fenomeni Amaranto

Messaggio da Mascalaito »

Se non me lo sono perso per strada Il peggio in assoluto non l ha detto ancora nessuno:
CINETTI
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10076
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Fenomeni Amaranto

Messaggio da piazza »

Mascalaito ha scritto: dom 11 lug 2021, 11:39 Se non me lo sono perso per strada Il peggio in assoluto non l ha detto ancora nessuno:
CINETTI
Immagine

boia, m'hai tirato fòri un ri'ordo che un pensavo nemmen d'avecci!
il gioiellino dell'Inter, che venne da noi e un gio'ò nemmeno mezza partita e poi a gennaio si levò di 'ulo!
sempre quell'annata disgraziata, 1998-99...ma di lui proprio me n'ero dimenti'ato....
Avatar utente
mediano
Messaggi: 785
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:41
Località: Piombino

Re: Fenomeni Amaranto

Messaggio da mediano »

Mascalaito ha scritto: dom 11 lug 2021, 11:39 Se non me lo sono perso per strada Il peggio in assoluto non l ha detto ancora nessuno:
CINETTI
Presentazione squadra 1998/99, curva nord, sbuca Cinetti e si sente un urlo: "Meno topa, Cinetti!"
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5798
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Fenomeni Amaranto

Messaggio da Dattero »

Stamani ragionavo con un collega di Nelson Rivas,
viewtopic.php?p=2835#p2835
secondo membro dell'indimenticabile coppia RIVAS-DINIZ
viewtopic.php?f=19&t=51&p=1918&hilit=diniz#p1918
mi sembra nel 2010, campionato di serie A.

Siccome mi voglio male ho trovato sul web un'intervista al pidocchio che annunciava l'acquisto del colombiano spacciandolo x un fenomeno e aggiungendo che:
- la partenza di Diamanti verso il West ham (avvenuta a campiobato iniziato) non era un problema xche avevamo tante punte in rosa (io mi ricordo Lucarelli e Tavano)
- aveva già firmato Guelfi e aspettavamo la firma di Branca (ma chi cazzo sono?)
- che il mercato si sarebbe chiuso con l'ultimo colpo esagerato che rispondeva al nome di Mozart.
viewtopic.php?p=3672#p3672

Ho chiuso la pagina e ho avuto la stessa sensazione di quando ti svegli da un incubo.
Pensare che questo personaggio non parlerà mai più del Livorno è un sollievo.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2139
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Fenomeni Amaranto

Messaggio da Fabio »

Dattero ha scritto: mer 25 ago 2021, 12:14 Stamani ragionavo con un collega di Nelson Rivas,
viewtopic.php?p=2835#p2835
secondo membro dell'indimenticabile coppia RIVAS-DINIZ
viewtopic.php?f=19&t=51&p=1918&hilit=diniz#p1918
mi sembra nel 2010, campionato di serie A.

Siccome mi voglio male ho trovato sul web un'intervista al pidocchio che annunciava l'acquisto del colombiano spacciandolo x un fenomeno e aggiungendo che:
- la partenza di Diamanti verso il West ham (avvenuta a campiobato iniziato) non era un problema xche avevamo tante punte in rosa (io mi ricordo Lucarelli e Tavano)
- aveva già firmato Guelfi e aspettavamo la firma di Branca (ma chi cazzo sono?)
- che il mercato si sarebbe chiuso con l'ultimo colpo esagerato che rispondeva al nome di Mozart.
viewtopic.php?p=3672#p3672

Ho chiuso la pagina e ho avuto la stessa sensazione di quando ti svegli da un incubo.
Pensare che questo personaggio non parlerà mai più del Livorno è un sollievo.
Quella stagione fu veramente un incubo! Dai difensori centrali da te citati, ai terzini, dove invece di confermare Bonetto-Rosi che fecero molto bene in B la stagione prima, si puntò su Pieri-Raimondi, passando per un centrocampo inesistente guidato appunto dal bollito Mozart insieme al folle Marchini e al Livornese Moro (ho ancora in mente quando di fece buttare fuori di proposito contro il Siena). E in attacco si andò avanti fino a gennaio con la coppia Tavano-Lucarelli col buon Tomas a dare il cambio, poi avvenne uno dei mirabolanti giuochi pirotecnici del mercato invernale che portò alla nostra corte il bollitissimo Bellucci al posto di Candreva (l'unico forte di quella squadra). Per me quella del 2009/2010 è a mani basse la peggio rosa spinelliana, considerata anche la categoria.
= There is always hope =
Rispondi

Torna a “Personaggi Amaranto”