Guerrieri Amaranto

Avatar utente
Tennent's Super
Messaggi: 144
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 10:13
Località: Lucca & Livorno

Re: Guerrieri Amaranto

Messaggio da Tennent's Super »

Comunque sono punti di vista, io ci avrei messi anche Lambrughi senti lì :lol:
Verba volant, scripta manent, birra Tennent's ;) :) :D
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Guerrieri Amaranto

Messaggio da BALDOeFIERO »

Tennent's Super ha scritto: mar 23 feb 2021, 16:37 Comunque sono punti di vista, io ci avrei messi anche Lambrughi senti lì :lol:
Un è il miglior guerriero ma è l’unico gioatore senza piedi, che con serietà e rispetto s’è conquistato la fascia da capitano qualche volta. Per me ci sta nei guerrieri.
Immagine
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10075
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Guerrieri Amaranto

Messaggio da piazza »

cuorelabronico ha scritto: mar 23 feb 2021, 12:18 Io dico anche Marcello Carli
CARLI
Immagine

lui era già stato detto, bocciato e messo nei Fenomeni, più che altro perchè in campo fu un grande, ma da quando è diventato dirigente c'ha fatto cascà i coglioni.
ripensandoci comunque ci pole stà.
ora però non ve n'approfittate e non venite fòri con Vincioni e Marcato eh...anzi ne approfitto e li metto di là. :mrgreen:
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10075
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Guerrieri Amaranto

Messaggio da piazza »

Stenterello ha scritto: mar 23 feb 2021, 12:27 Bimbi...anche Stefano Da Mommio ir suo l'ha fatto via!
DA MOMMIO
Immagine

si, lui è approvato!
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10075
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Guerrieri Amaranto

Messaggio da piazza »

Tennent's Super ha scritto: mar 23 feb 2021, 16:37 Comunque sono punti di vista, io ci avrei messi anche Lambrughi senti lì :lol:
LAMBRUGHI
Immagine

e infatti lui ci sta alla grande!
crescita esponenziale negli anni, soprattutto caratterialmente, tanto che quando andò via lasciò un bel vuoto; e non era facile, proprio come successe a Vanigli in altri anni.
Lambru uno di noi!
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1438
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Guerrieri Amaranto

Messaggio da pottineamorte »

Concordo su Lambrughi, professionista esemplare, duttile e, diciamocelo, anche utile, sempre tra i più positivi. Peccato solo per la cazzata contro il Padova che costò i playoff nel 2011 con Novellino, ma c'è da dire che non li avresti mai vinti.

Io, tra i guerrieri, a costo di essere preso a scaracchi o peggio, metto Luca Belingheri, il Barbarossa.

Immagine


Arrivato in un anonimo scambio di gennaio con Biagio Pagano, contribuì con gol decisivi alla salvezza della stagione successiva, quella della morte del povero Morosini e della retrocessione sfiorata coi vari Rampi, Meola, Bigazzi, ecc. L'anno dopo, poi, soprattutto dopo l'infortunio di Siligardi, altri gol decisivi e un'utilità tattica imprescindibile, con un contributo decisivo per l'ultima promozione in Serie A.
Anche lui, che io ricordi, mai una parola fuori posto e litri di sudore lasciati in campo. Purtroppo, il pubblico di Livorno non lo ha mai davvero amato, bollandolo ingiustamente come pottina.

Non mi sento assolutamente di metterlo tra i guerrieri, ma faccio un piccolo OT per segnalare una autentica stranezza: Pasquale Schiattarella, che nel ciclo di quel triennio faceva l'esterno di fatica, pur utile, gioca da anni titolare fisso in Serie A, da regista (!) e con un rendimento sempre alto. Mah! E dire che, quando stava qui, mi sembrava il classico scarpone tutto corsa.
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2139
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Guerrieri Amaranto

Messaggio da Fabio »

pottineamorte ha scritto: gio 25 feb 2021, 0:23 Concordo su Lambrughi, professionista esemplare, duttile e, diciamocelo, anche utile, sempre tra i più positivi. Peccato solo per la cazzata contro il Padova che costò i playoff nel 2011 con Novellino, ma c'è da dire che non li avresti mai vinti.

Io, tra i guerrieri, a costo di essere preso a scaracchi o peggio, metto Luca Belingheri, il Barbarossa.

Immagine


Arrivato in un anonimo scambio di gennaio con Biagio Pagano, contribuì con gol decisivi alla salvezza della stagione successiva, quella della morte del povero Morosini e della retrocessione sfiorata coi vari Rampi, Meola, Bigazzi, ecc. L'anno dopo, poi, soprattutto dopo l'infortunio di Siligardi, altri gol decisivi e un'utilità tattica imprescindibile, con un contributo decisivo per l'ultima promozione in Serie A.
Anche lui, che io ricordi, mai una parola fuori posto e litri di sudore lasciati in campo. Purtroppo, il pubblico di Livorno non lo ha mai davvero amato, bollandolo ingiustamente come pottina.

Non mi sento assolutamente di metterlo tra i guerrieri, ma faccio un piccolo OT per segnalare una autentica stranezza: Pasquale Schiattarella, che nel ciclo di quel triennio faceva l'esterno di fatica, pur utile, gioca da anni titolare fisso in Serie A, da regista (!) e con un rendimento sempre alto. Mah! E dire che, quando stava qui, mi sembrava il classico scarpone tutto corsa.
Sono giorni che ero indeciso se metterlo o meno (tranquilli non è così vuota la mia vita :lol: ): ragazzo bravissimo, sorridente, gentile con i tifosi (mi capitò di farci quattro chiacchiere durante la festa per la promozione in A ed era proprio felice di confrontarsi con un tifoso). Decisivo nell'anno di Nicola, che gli aveva dato un ruolo che, purtroppo per lui, nessun altro gli ha più trovato.
Fondamentale nella salvezza l'anno precedente!! Mi ricordo ancora la sua incursione nell'ultima partita contro quelle caate del grosseto, che giocarono alla morte per non farci vincere, e quindi retrocedere. Se non la sbloccava lui con la sua giocata, non so come sarebbe andata.

Eppure...eppure ho sentito pochi giocatori INSULTATI come lui. Pochi. In confronto a pinsoglio gli abbiamo voluto bene. Veniva sempre accusato che "quando usciva non aveva la maglietta sudata".

Per me ha diritto ad una menzione in questo topic!
= There is always hope =
Avatar utente
Diaz77
Messaggi: 431
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 22:18

Re: Guerrieri Amaranto

Messaggio da Diaz77 »

https://m.tuttomercatoweb.com/serie-d/s ... ne-1500494
Tovvai! Guerrieri e Scaricatori mancati
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10075
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Guerrieri Amaranto

Messaggio da piazza »

Diaz77 ha scritto: gio 25 feb 2021, 12:06 https://m.tuttomercatoweb.com/serie-d/s ... ne-1500494
Tovvai! Guerrieri e Scaricatori mancati
BORGHESE
Immagine

grosso feeling con gli ultras, me lo ri'ordo quando si festeggiò in Borgo l'ultima promozione in B, che c'era anche lui con Mazzoni e Luci; prati'amente stava proprio sopra il ristorante di loro gestito da Massi.
come gio'atore c'aveva delle amnesie non da poco, anche se c'aveva il vizietto del gol anche lui (penso uno dei pochi se non l'unico nella storia preso a gennaio, che buttato in campo fece subito gol).
ci sta di lusso fra i guerrieri.
Avatar utente
Diaz77
Messaggi: 431
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 22:18

Re: Guerrieri Amaranto

Messaggio da Diaz77 »

Se uni sbaglio fu lui che diede ir pedatone a quella merda di Bunino quando torno qui mi pare cor Siena (fenomeno parastatale) tra L altro voi che c avete L istruzione giusta mi ricordate cosa fece di preciso Bunny Bunino per essere così odiato? Intanto mi anticipo con un bel Bunino merda
Rispondi

Torna a “Personaggi Amaranto”