Guerrieri Amaranto

Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2139
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Guerrieri Amaranto

Messaggio da Fabio »

Diaz77 ha scritto: gio 25 feb 2021, 20:27 Se uni sbaglio fu lui che diede ir pedatone a quella merda di Bunino quando torno qui mi pare cor Siena (fenomeno parastatale) tra L altro voi che c avete L istruzione giusta mi ricordate cosa fece di preciso Bunny Bunino per essere così odiato? Intanto mi anticipo con un bel Bunino merda
Nella partita d'andata, vinta 1-0 dal Siena al 95esimo (io c'ero), si fece un selfie dopo negli spogliatoi fuori da quello del Livorno (rigorosamente chiuso), con un foglio con su scritto il risultato.
Mamma mia che leone...
= There is always hope =
Avatar utente
Diaz77
Messaggi: 431
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 22:18

Re: Guerrieri Amaranto

Messaggio da Diaz77 »

Fabio ha scritto: gio 25 feb 2021, 20:42
Diaz77 ha scritto: gio 25 feb 2021, 20:27 Se uni sbaglio fu lui che diede ir pedatone a quella merda di Bunino quando torno qui mi pare cor Siena (fenomeno parastatale) tra L altro voi che c avete L istruzione giusta mi ricordate cosa fece di preciso Bunny Bunino per essere così odiato? Intanto mi anticipo con un bel Bunino merda
Nella partita d'andata, vinta 1-0 dal Siena al 95esimo (io c'ero), si fece un selfie dopo negli spogliatoi fuori da quello del Livorno (rigorosamente chiuso), con un foglio con su scritto il risultato.
Mamma mia che leone...
Ah ecco
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Guerrieri Amaranto

Messaggio da BALDOeFIERO »

Borghese a Olbia contro l'Arzachena era ner settore ospiti a vedé la partita con tutti noi ... ovviamente no ner mezzo a cantà ma nemmeno troppo in disparte.
Ci feci du parole fori a fine partita e mi sembrò una persona tanta roba.
Immagine
Avatar utente
pottineamorte
Messaggi: 1438
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:32

Re: Guerrieri Amaranto

Messaggio da pottineamorte »

Borghese tecnicamente faceva ride', ma di testa le prendeva TUTTE in entrambe le fasi e aveva personalità e ghignarola a carrettate. Nel 2016/17, con Gasbarro e Gonnelli ai suoi lati, fece un'ottima stagione, secondo me la migliore della sua carriera, mentre Sottil non lo vedeva perché non c'entrava nulla col suo gioco. Una volta, quell'anno, lo incrociai in curva anch'io, in una giornata in cui era squalificato o infortunato (non vorrei dire una cazzata, forse era il ritorno col Siena in casa, sotto il diluvio, con Foschi appena subentrato).
Guerriero amaranto senza dubbio.

Ho letto proprio oggi sulla Gazzetta che ha preso a picchi qualcuno dopo la partita che aveva giocato col suo Seregno, ma non so se è andata veramente così, c'erano giusto tre righe.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10074
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Guerrieri Amaranto

Messaggio da piazza »

BALLERI
Immagine

mi scuso con David per il colpevole ritardo, ma quelli come lui sono talmente scontati come Guerrieri che ingiustamente vengono rimandati perchè tanto qualcuno prima o poi li nomina di si'uro.
6 anni, fra i più belli che abbiamo vissuto.
grazie anche a te Campione!
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Guerrieri Amaranto

Messaggio da Plinio »

Ale Doga a seguire subito !

Questo qui ha dimostrato appartenenza da subito, corsa e cuore, oltre ad essere un ottimo giocatore. Ha sempre dato tuttio, è venuto a tifa’ in curva... uomo vero e compagno, che ha sposato una causa.
Infatti è rimasto a Livorno.

Doga uno di noi !

Immagine
Ultima modifica di Plinio il ven 26 feb 2021, 22:55, modificato 3 volte in totale.
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Guerrieri Amaranto

Messaggio da BALDOeFIERO »

PASSONI

Immagine

Per quanto mi riguarda è "il Pirlo" amaranto, uno che con quei piedi lì e quella visione di gioo un s'è più visto a Livorno e non mi viene a mente al volo nessuno paragonabile (i più vecchi magari ne sanno di più). 99 presenze in maglia amaranto dal 2004 al 2007. Forse, ancora oggi, potrebbe venì da noi, gioà da fermo e dì la sua.
Immagine
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10074
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Guerrieri Amaranto

Messaggio da piazza »

MERLO
Immagine

il geometra del centrocampo, 6 anni con la nostra maglia, mai una polemica, mai un gesto der cazzo.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10074
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Guerrieri Amaranto

Messaggio da piazza »

BOCCAFOGLI
Immagine

Guerriero ad honorem, solo per le volte che è stato contestato pesantemente, non sottraendosi mai in un periodo dove le mani addosso erano una costante.
una marea di presenze in maglia amaranto e un ritorno anche da preparatore in tempi più recenti.
comunque legato alla città, grande Bocca.
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Guerrieri Amaranto

Messaggio da Plinio »

Peccato prima delle partite per arrotonda’ andava a puli’ l’anguille :lol:
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Rispondi

Torna a “Personaggi Amaranto”