Occhi a bove

Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Occhi a bove

Messaggio da ateo »

orata ha scritto: dom 16 mag 2021, 15:32
il clone ha scritto: gio 13 mag 2021, 16:57 Promosso a pieni voti!!!
Cena premio da Benito (un so bene dove, vicino Crespina?) con Gasparri e la Russa.
Bientina,bistecche favolose!!!!
Orataaaaaa e un'è pesce :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:la trattoria dell'espositore di teste di vella merda der duce è a ORENTANO..ridente località der pisese,nota anche per ir famoso carnevale..mi ci trovai na vorta dopo benito...un solo carro formato da un pianale di ferro trainato da un disadorno trattore con du mancorrenti dove ballavano du bimbini..una tristezza infinita,mi misi a ride,pensando alla loro indole pisese, suscitando le solite ire della mi amata(è vero) mollie
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Occhi a bove

Messaggio da BALDOeFIERO »

te pensa che c'ho ir foglio der canone rai da pagà in casa da un so quanto, e rimando rimando perché un ho voglia di mettermi lì a ragionà, e poi vedo questi video.
poi quando dico che in italia ti fanno pagà ir pizzo su tutto trovo anche chi mi dà der cretino.
si, so un cretino perché lo pago.
Immagine
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Occhi a bove

Messaggio da ateo »

Come se non bastasse l'inchiavabile nana ha dichiarato dall'Annunziata che è pronta a candidarsi premier :( :o :shock: :? :cry: :roll: :twisted:
Questo nel caso che Draghi salga(2022) al Quirinale,, tesi appoggiata caldamente da sarvini e tutta la dx..chissà come mai..forse incoraggiati dai continui sondaggi....
Dite vello che vi pare,ma io tremo ar pensiero di ridà l'italia a questa mania di politici der cazzo.....con l'unio obiettivo di sparti i vaini nei loro orticelli elettorali
Mamma EU,armeno per me, invoca e si augura invece che l'ALATO porti a termine il suo mandato da premier...hanno paura, pure loro,della ns classe politia di pellai,considerando,a ragione, l'attuale premier garanzia per prossimo recovery
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Occhi a bove

Messaggio da piazza »

Io continuo a dì che i sondaggi vanno interpretati.
Poi mi pare di vedè che uno perde e quell’altra raccatta i su’ voti.

Comunque non mi ricordo chi l’ha detto...può essere il momento di una donna premier, ma bisogna vedè quale donna.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5795
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Occhi a bove

Messaggio da Dattero »

Dopo Fini ministro dell'interno e Alemanno sindaco di Roma ci manca solo leili primo ministro e poi siamo a posto. Paese senza memoria e senza futuro.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Occhi a bove

Messaggio da piazza »

Dattero ha scritto: lun 17 mag 2021, 7:57 Dopo Fini ministro dell'interno e Alemanno sindaco di Roma ci manca solo leili primo ministro e poi siamo a posto. Paese senza memoria e senza futuro.
Ma infatti il problema è proprio quello...sembra che la Meloni sia il nuovo che avanza, ma faceva parte di quel governo di centrodestra che ha portato l’Italia a un passo dal fallimento...quello di Ruby nipote di Mubarak.
E infatti si ritorna lì...gente che sbava di famiglia tradizionale, lotta alla droga e alla criminalità, poi c’hanno 27 mogli, 18 figlioli di mamme diverse, vanno a puttane e a travestiti, si fanno etti di bamba al giorno e sono collusi.
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Occhi a bove

Messaggio da spiritual »

Interessante questa lettera nella rubrica giornaliera di Merlo su Repubblica. Risposta quanto mai arguta e significativa.

Caro Merlo, ha ragione: non si boicottano i libri. Ma dobbiamo continuare a dire che Giorgia Meloni è razzista e xenofoba soprattutto ora che i sondaggi la premiano più di Salvini!
Vittoria Melato
Certo. Con la sua aria da sora Angelina “addolcisce” il razzismo di Salvini. Vince perché non somiglia alle cattiverie che dice e “ingentilisce” la ferocia.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Occhi a bove

Messaggio da piazza »

spiritual ha scritto: lun 17 mag 2021, 20:01 Caro Merlo, ha ragione: non si boicottano i libri.
no, non ha ragione, i libri si possono tranquillamente boicottare, specialmente se sono il proprietario di una libreria o di una commissionaria qualsiasi di libri, perchè essendo un commerciante, la mia attività la porto avanti come mi pare e nessuno si può permettere di dirmi un cazzo di nulla.
fra l'altro le librerie e similari, specie quelle di quartiere, campano sulle persone che leggono tanti libri l'anno o che spendono per cataloghi d'arte, libri di diritto e via così, mentre chi vòle il libro della Meloni mediamente leggerà un libro ogni vent'anni e sarà un libro di merda come quello lì.
poi che io preferirei avercelo, magari sopra la seggetta del cesso e a chi me lo viene a chiedere mi farebbe piacere dirgli "in fondo a destra" è un altro discorso, perchè anche boicottando fai comunque pubblicità.
oppure farei come hanno fatto questi geni qui colla versione maschile della fascistona:

Immagine

Immagine


resta il fatto che boicottare un libro si può fare e che non è sinonimo di censurare.
sinceramente questi fasci che si appellano alla democrazia hanno rotto ir cazzo.
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Occhi a bove

Messaggio da ateo »

poi menuti fà Mentana ha fornito urtime proiezioni...prima la sega,poi i fratellini.....che anno di merda...LIVORNO giù,artre malidette realtà sarve...
METTIAMOSELO NER CEPPIONE L'ITAGLIA E' FASCISTA....UNCI PIOVE
Noi si letia e ci si sbriciola,artri fanno gli struzzi e un votano...i giovani son rintronati da artre 'ose e ALLORA PUPPIAMOSI VESTE MERDE
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Occhi a bove

Messaggio da piazza »

ateo ha scritto: lun 17 mag 2021, 20:46 poi menuti fà Mentana ha fornito urtime proiezioni...prima la sega,poi i fratellini.....che anno di merda...LIVORNO giù,artre malidette realtà sarve...
METTIAMOSELO NER CEPPIONE L'ITAGLIA E' FASCISTA....UNCI PIOVE
Noi si letia e ci si sbriciola,artri fanno gli struzzi e un votano...i giovani son rintronati da artre 'ose e ALLORA PUPPIAMOSI VESTE MERDE
lascia perde, i voti der babbeo sono dopati, c'è stato solo un travaso alla nana.
te lo ridi'o: un li guardà i sondaggi, un valgono un cazzo, sono sempre sbagliati.
nel 2018 ai 5stelle quelli più ottimisti gli davano 10 punti meno di quelli che presero e ti parlo di poco prima di andà a votà, figuriamosi ora.
l'Italia un è fascista, purtroppo c'è tanta gente che s'accoda.
Rispondi

Torna a “Tribuna Politica”