Occhi a bove

Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2145
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Occhi a bove

Messaggio da Jobbe »

O Ateo, non trattarla così, potresti limitargli la crescita. (lo sviluppo intellettuale ormai è già compromesso)

ps buttiamola sull'ironico :P ... l'alternativa sarebbe 1 storcione, 2 nocchini e 1 accettata in fronte :evil: :twisted:
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2432
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Occhi a bove

Messaggio da BALDOeFIERO »

cosa fai ateo offendi le donne con l'occhi a bove? :lol:
Immagine
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Occhi a bove

Messaggio da spiritual »

sono i poveri bovi, con i loro occhi... a bove che manifestano il loro sdegno nel paragone.
Ateo in gran forma sta recuperando terreno sulle magiche metafore di Piazza.
Un gran duello.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10199
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Occhi a bove

Messaggio da piazza »

https://www.open.online/2021/05/05/ddl- ... der-video/

Che cos’è il gender? Guardi, non l’ho mai capito bene

ma vai ner culo te e chi ti vota...parli delle 'ose e un sai nemmeno di che cazzo ragioni.
prima dice che gli piace il testo della lega alternativo al ddl Zan ma che non l'ha letto, poi replica la favoletta del gender nelle scuole e non sa nemmeno il significato.
con una figliola senza esse sposata...e rompi tanto ir cazzo all'artri.
ma di'o levati di 'ulo.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5876
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Occhi a bove

Messaggio da Dattero »

Che poi, se proprio non ce la fa dati i mezzi intellettivi a disposizione, basterebbe un giro su Google. Magari potrebbe incaricare uno dei suoi lacchè di farle un riassuntino. Una specie di bignami di tre righe in modo da evitare le figure di merda.
Il problema è sempre lo stesso. E cioè che vivono da arroganti in una società che non gli fa paura.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10199
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Occhi a bove

Messaggio da piazza »

La cosa schifosa è che tempo fa io sentivo ragionà di gender e un sapevo cosa cazzo fosse.
Per l’appunto sono andato a informarmi e ora lo so, tanto da poter affermare senza tema di smentita che Meloni e company puntano sulla loro ignoranza per circuire altre persone ignoranti.
Come per i migranti, ragionano di cose non supportate da nessuno studio o analisi...riguardo al gender poi, la cosa imbarazzante è che in realtà questa teoria neanche esiste ed è stata inventata da reazionari, cattolici e ultradestroidi solo per poter creare un gruppo antigender che spara cazzate sfruttando l’omofobia e il razzismo insito nelle fasce più ignoranti della gente.
Roba da medioevo...e per di più spiega bene l’operato di questa gente per smontare le battaglie per una civiltà migliore: ti mettono in bocca cose che neanche pensi e te le controbattono e quindi ti mettono nella condizione di dover difendere le tue idee che sono state stravolte.
Vedi ddl Zan dove si parla di reato di opinione, che se dici frocio a qualcuno rischi la galera, quando c’è proprio scritto chiaramente che se un’opinione non incita alla violenza, hai tutto il diritto ad averla, seppur sia una caata di pensiero.
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Occhi a bove

Messaggio da spiritual »

Io non so cosa vuol dire gender ora m'informo, ma mi sono rotto il cazzo di tutti questi vocaboli stranieri che ti fanno sentire ignorante rispetto a chi te ne parla e magari un capisce una sega.
A Livorno si dice (altri detti da inserire nell'apposito topic): hai mangiato nei bussoli fino a ora... Ecc.
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2145
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Occhi a bove

Messaggio da Jobbe »

spiritual ha scritto: ven 7 mag 2021, 10:59 Io non so cosa vuol dire gender.bora m'informo, ma mi sono rotto il cazzo di tutti questi vocaboli stranieri che ti fanno sentire ignorante rispetto a chi te ne parla e magari un capisce una sega.
A Livorno si dice (altri detti da inserire nell'apposito topic): hai mangiato nei bussoli fino a ora... Ecc.
E aggiungici : ....E PARLA COME MANGI.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10199
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Occhi a bove

Messaggio da piazza »

spiritual ha scritto: ven 7 mag 2021, 10:59 Io non so cosa vuol dire gender ora m'informo, ma mi sono rotto il cazzo di tutti questi vocaboli stranieri che ti fanno sentire ignorante rispetto a chi te ne parla e magari un capisce una sega.
A Livorno si dice (altri detti da inserire nell'apposito topic): hai mangiato nei bussoli fino a ora... Ecc.
Non volendo hai posto l’attenzione su un aspetto fondamentale: gender vuol dire genere, ma se questi vì facessero propaganda in italiano, anche qualche scemo forse capirebbe che ti stanno facendo una supercazzola.
Invece buttandoci delle parole inglesi intorbidiscono le acque e gli possono dare il significato che vogliono.
Nel caso di gender per esempio, a livello inconscio, associ la parola transgender e ovviamente se non sai un cazzo dell’argomento e non ti informi, se ti raccontano che c’è chi a scuola ti vuole insegnare a diventare gay o a cambiare sesso, va a finire che ci credi.
Nel Medioevo quanta gente hanno bruciato per superstizione e ignoranza?
Avatar utente
Nenciodamus
Messaggi: 594
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:00
Località: Livorno

Re: Occhi a bove

Messaggio da Nenciodamus »

Quasi OFF TOPIC
https://www.fanpage.it/sport/altri-spor ... -di-tokyo/
A mio avviso dovrebbero legalizzare il doping allora.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Rispondi

Torna a “Tribuna Politica”