Occhi a bove

Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Occhi a bove

Messaggio da piazza »

Nenciodamus ha scritto: ven 7 mag 2021, 12:10 Quasi OFF TOPIC
https://www.fanpage.it/sport/altri-spor ... -di-tokyo/
A mio avviso dovrebbero legalizzare il doping allora.
Decisamente off topic.
Ci sono delle regole e dei limiti e da quel che leggo quest’atleta ci rientra.
Diverso il discorso di Pistorius, dove con delle protesi meccaniche avrebbe alterato le gare se avesse concorso con atleti con le gambe “normali”.
Comunque credo che in entrambi i casi, la considerazione sui risultati dello sport agonistico vengano parecchio dopo la funzione dello sport come aggregazione e come riscatto anche per chi ha subito o ha dalla nascita menomazioni fisiche o ha dovuto affrontare cambi di sesso.
Avatar utente
Nenciodamus
Messaggi: 594
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:00
Località: Livorno

Re: Occhi a bove

Messaggio da Nenciodamus »

piazzamagenta ha scritto: ven 7 mag 2021, 12:34 Decisamente off topic.
Ci sono delle regole e dei limiti e da quel che leggo quest’atleta ci rientra.
Diverso il discorso di Pistorius, dove con delle protesi meccaniche avrebbe alterato le gare se avesse concorso con atleti con le gambe “normali”.
Comunque credo che in entrambi i casi, la considerazione sui risultati dello sport agonistico vengano parecchio dopo la funzione dello sport come aggregazione e come riscatto anche per chi ha subito o ha dalla nascita menomazioni fisiche o ha dovuto affrontare cambi di sesso.
L'unico studio riportato, dice che nel transito si perde di velocità ma la cosa che omette è di tenere conto del gap fisico biologico tra uomo e donna. Lo sport è aggregazione ed a tutti va data la possibilità di gareggiare, ma senza avvantaggiare nessuno (vedi pistorius)
scusate lOFF topic
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Occhi a bove

Messaggio da spiritual »

Lo sapete quante atlete del passato hanno vinto medaglie d'oro alle olimpiadi perché ricche di ormoni maschili?
E' un discorso controverso, ma è chiaro che l'uomo esprime più forza della donna e se vengono organizzate gare separate per i due sessi, è chiaro che chi a livello di ormoni è un ibrido acquisisce dei vantaggi.
Non so quali limiti sono ammessi. Ricordo che anni fa un'atleta, mi sembra africana (o brasiliana?) stabilì un record del mondo quasi assurdo. La guardavi in faccia e nel fisico e capivi tutto. Non è un discorso di razzismo, ma così si altera la competizione.
Avatar utente
il clone
Messaggi: 250
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 1:43

Re: Occhi a bove

Messaggio da il clone »

Allora:
Piazza, Nencio e Spirit ammoniti per off topic.
Nencio: cartellino giallo
Spirit: cartellino rosso perché recidivo: per punizione un messaggio di elogio per Salvini!
Piazza: cartellino rosso perché, anche se non recidivo, ha l'aggravante di essere amministratore: per punizione un messaggio di elogio per... Spinelli!
Punizioni da scontare entro domenica prossima.
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Occhi a bove

Messaggio da ateo »

estratto dall'intervista
A 3 ANNI DETTI FOO ALL'ASA............peccato vennero i pompieri
HO RISCHIATO D'AFFOGA'................sai na sega vello che si rischia noi a avettici fra le palle
HO PAURA DEGLI SCARAFAGGI ..........e sei poino bugiarda,basta vedè come godì a avecceli dintorno
MAMMA VOLEVA ABORTIRE...............si proponeva santa.... (perdonate la parola ma quando ci vole ci vole)... se ci fosse riuscita
MIO PADRE SCAPPO' ALLE CANARIE....e ci redo !!!! Però poteva pensacci prima di trombà tu mà
NON AVERE UN PADRE E' COME UN BUCO NERO ED IO QUEL POZZO NON POTEVO PERMETTEMI DI RIAPRIRLO..... eccome se lo hai riaperto,guarda gli stronzoli neri che hai
riaggallato
Ora vollio sentì ir clone quante settimane mi da'
Avatar utente
il clone
Messaggi: 250
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 1:43

Re: Occhi a bove

Messaggio da il clone »

Promosso a pieni voti!!!
Cena premio da Benito (un so bene dove, vicino Crespina?) con Gasparri e la Russa.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Occhi a bove

Messaggio da piazza »

comunque, tanto per farvi capì il concetto di democrazia che c'hanno vesti fascisti di merda...

in settimana c'è stata polemi'a perchè su RAI2, in una trasmissione che si chiama anni 20, condotta da una che prima faceva l'inviata di Porro, hanno fatto vesto servizio vì:



in studio c'era un giornalista di Libero o il Giornale; collegati in conferenza c'erano Platinette travestito da omo (contrario al DDL Zan), uno psicologo che scrive su La Verità, la carta da culo di Belpietro, Cecchi Paone, che in settimana per un'opinione data sul DDL Zan era stato accusato di voler mettere al gabbio la gente per il tanto in voga reato d'opinione e una ex deputata lesbica del PD, che aveva criticato alcune cose del DDL Zan, anche se va detto che quando ha visto questo servizio ha gridato alla vergogna.
comunque mi è montata la rabbia, perchè al di là che il giornalista fa delle domande totalmente assurde e non veritiere, al di là che in studio c'era tutta gente chiamata apposta per far passare l'idea che il decreto in questione sia un abominio, quello che fa caà è che questo è servizio pubblico!

comunque un penserete mi'a che è finita così vero...

anche vì...per smontà questa serie di puttanate ci vòle po'o, basta leggere questo articolo fatto benissimo:

https://www.open.online/2021/05/15/pole ... ormazione/

però rimane ir discorso che questa destra vì è pericolosa perchè fa dell'ignoranza un cavallo di battaglia e la gente abbocca che è un piacere.
scambiano lo spargere fake news col diritto alla libertà d'espressione, gridano alla censura ma fanno solo propaganda, se c'è qualcuno che dice la verità, vogliono il contraddittorio per dire le cazzate e deve valere tutto allo stesso modo.

p.s. compratevi il libro di Giorgetta nostra, perchè se non lo fate siete dei comunisti cattivi che la censurano.
io c'avrei solo una domanda da fanni, in prima serata su RAI1, solo io e lei, senza contraddittorio, quindi in condizioni perfette per lei: Giorgia, vuole dire davanti a tutti gli italiani che lei rinnega nettamente il fascismo?
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Occhi a bove

Messaggio da ateo »

Vedi Piazza purtroppo io di veste'ose vì e di vesti stronzoli ciò le palle piene,fai benissimo a metterle in topic per sveglià le cellule populiste dormienti di vesto forumme (ce ne sono tante..e lo sai ;)
Noi di ben altra cultura le conosciamo,anzi per un'incazzammi più di tanto personalmente evito di guardarle.
Sono trappoloni populisti per ghiozzoni di bua (gobiidae) e viscide bavose (blenniidae)...di bassi fondali inquinati dall' ignoranza ...le ns acque caro AMMINISTRATORE sono ben altre..sono immensi,profondi e non inquinati oceani ....la mia domanda è sempre la stessa...esiste una sana cultura di dx???????????
GLU GLU GLU....bevete, bevete ,mi raccomando o stronzoli ,tutta la merda che vi propongono,tanto un capirete mai na sega nulla
ps
mi viene un dubbio caro ADMIN ..ma esistono oceani non inquinati ???? :o :shock: :( :roll:
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Occhi a bove

Messaggio da spiritual »

Ci metterei anche l'aggressività di tutti i giornalisti di chiara area di destra rispetto a quelli (troppo) obiettivi di area centrosinistra. Se si toglie Travaglio (comunque diventato troppo fazioso e per niente obiettivo),gli altri mettono tutti i punti sulla "i" e spesso cercano il pelo nell'uovo anche nei riguardi dello schieramento di cui sono simpatizzanti. Talvolta lo fanno anche per narcisismo intellettuale. Sull'altra sponda è una vergogna.
Passando ai politici, il paragone è lo stesso: i toni, gli argomenti dei vari Salvini, Meloni e aggregati sono sempre aggressivi e agiscono su mezze verità, quasi sempre marginali al contesto, che loro fanno diventare verità complete e assolute.
Letta a quella manifestazione, applaude (anche se blandamente) Salvini per una correttezza quasi istituzionale (quando dette il campanello a Renzi era scuro in volto, ma non disse una parola storta nell'occasione e anche dopo), gli altri sono lupi che aggrediscono sempre.
La differenza si spiega nel livello degli interlocutori a cui si rivolgono. Il centrosinistra non può tradire il suo DNA e parla a un elettorato comunque più cosciente, la destra parla a un elettorato che vive di pancia, spesso disinformato e comunque MOLTO INDIVIDUALISTA. Tutto più facile per loro.
Non ha senso sperare che quell'elettorato cambi, che acquisisca più coscienza. NON AVVERRA'!!!
Ha più senso EVITARE DI ESSERE AUTOLESIONISTI A SINISTRA.
Avatar utente
orata
Messaggi: 541
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:31
Località: Fauglia

Re: Occhi a bove

Messaggio da orata »

il clone ha scritto: gio 13 mag 2021, 16:57 Promosso a pieni voti!!!
Cena premio da Benito (un so bene dove, vicino Crespina?) con Gasparri e la Russa.
Bientina,bistecche favolose!!!!
Rispondi

Torna a “Tribuna Politica”