Occhi a bove

Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Occhi a bove

Messaggio da ateo »

Ora l'ovaiola,la pesciaiola,la popolana è in cima alla hit..ma DIOCANONE..mi chiedo, ma la immaginereste premier rappresentà l'itaglia ???
La immaginereste confrontarsi con le sue pari sesso LAGARDE e URSULA VON ..potrebbe impartì loro ricette sulla 'oda alla vaccinara,sulla 'arbonara o sulle romane fettuccine alfredo...e issati.
Nel partitone ora sulla cresta dell'onda di beoti surfisti,con la fiamma ex msi(riordiamoselo) ,c'è lei lì e basta,gli altri 2 fondatori sono crosetto,la cui testa richiama a tristi passati ventennali eventi e il camaleonte ignazio,famoso solo perchè riorda la famosa insalata.
Si ci sono anche artri tipo lollobrigida noto solo per ir cognome e artri di fazioni incommentabili...dio patria e famiglia..MA ANDATE NER CULO...
Consiglierei per la governance della dx una bella gara tra lei e sarvini..gara a son di ruti,non limitandosi, però, al pronunciare il solo Wyoming,ma recità il padre"vostro" per intero
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2126
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Occhi a bove

Messaggio da Jobbe »

Nessun commento... solo un soddisfacente sorriso :D

https://www.corriere.it/politica/21_mag ... 457a.shtml
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5798
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Occhi a bove

Messaggio da Dattero »

Jobbe ha scritto: ven 28 mag 2021, 17:15 Nessun commento... solo un soddisfacente sorriso :D

https://www.corriere.it/politica/21_mag ... 457a.shtml
Meraviglioso.
Ma allo stesso tempo non posso che riflettere sul fatto che gli italiani, che statisticamente leggono meno di 1 libro all'anno, hanno deciso evidentemente di scegliere quello.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Cuccu
Messaggi: 373
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 4:59

Re: Occhi a bove

Messaggio da Cuccu »

Boia de il piú venduto, mah
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Occhi a bove

Messaggio da ateo »

Dattero ha scritto: ven 28 mag 2021, 17:27
Jobbe ha scritto: ven 28 mag 2021, 17:15 Nessun commento... solo un soddisfacente sorriso :D

https://www.corriere.it/politica/21_mag ... 457a.shtml
Meraviglioso.
Ma allo stesso tempo non posso che riflettere sul fatto che gli italiani, che statisticamente leggono meno di 1 libro all'anno, hanno deciso evidentemente di scegliere quello.
Caro Dattero io sono uno di velli...
.....ummi fraintende in 70 anni avro' letto due o tre libri,non certo vello della nana ,oltre a non esser appassionato di lettura,mi distraggo facilmente e non assimilo quello che leggo....se però consideri trotto sportsman e cavalli corse allora devo di che ho letto tanto....mi dirai ma quelli son giornali...e allora dove sta la differenza? :lol:

I
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5798
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Occhi a bove

Messaggio da Dattero »

ateo ha scritto: ven 28 mag 2021, 19:40
Dattero ha scritto: ven 28 mag 2021, 17:27
Jobbe ha scritto: ven 28 mag 2021, 17:15 Nessun commento... solo un soddisfacente sorriso :D

https://www.corriere.it/politica/21_mag ... 457a.shtml
Meraviglioso.
Ma allo stesso tempo non posso che riflettere sul fatto che gli italiani, che statisticamente leggono meno di 1 libro all'anno, hanno deciso evidentemente di scegliere quello.
Caro Dattero io sono uno di velli...
.....ummi fraintende in 70 anni avro' letto due o tre libri,non certo vello della nana ,oltre a non esser appassionato di lettura,mi distraggo facilmente e non assimilo quello che leggo....se però consideri trotto sportsman e cavalli corse allora devo di che ho letto tanto....mi dirai ma quelli son giornali...e allora dove sta la differenza? :lol:

I
Ma te renditi conto che con tutti i libri che uno può scegliere, in questo paese di analfabeti il libro più letto è quello della fasciona.
Sarebbe da fare le valige e levassi di ulo
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Occhi a bove

Messaggio da BALDOeFIERO »

ateo ha scritto: ven 28 mag 2021, 11:33 Ora l'ovaiola,la pesciaiola,la popolana è in cima alla hit..ma DIOCANONE..mi chiedo, ma la immaginereste premier rappresentà l'itaglia ???
Si e succederà a breve
Immagine
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10075
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Occhi a bove

Messaggio da piazza »

Dattero ha scritto: ven 28 mag 2021, 20:20 Ma te renditi conto che con tutti i libri che uno può scegliere, in questo paese di analfabeti il libro più letto è quello della fasciona.
Sarebbe da fare le valige e levassi di ulo
Dattero, ti ritiro un po' su il morale, un è vero un cazzo che questo è il libro più venduto in Italia, nonostante il battage pubblicitario creato ad arte e nonostante questa stronza ci si debba puppare sempre e ovunque.
e ti dico anche di più: non è nemmeno il libro italiano più venduto.
ha avuto il boom nella prima settimana, poi non se lo sta inculando più nessuno, come prevedibile, come successo anche con Salvini.
te lo dò per certo, visto che i flussi editoriali li conosco bene per lavoro.
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2126
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Occhi a bove

Messaggio da Jobbe »

ateo ha scritto: ven 28 mag 2021, 19:40
Dattero ha scritto: ven 28 mag 2021, 17:27
Jobbe ha scritto: ven 28 mag 2021, 17:15 Nessun commento... solo un soddisfacente sorriso :D

https://www.corriere.it/politica/21_mag ... 457a.shtml
Meraviglioso.
Ma allo stesso tempo non posso che riflettere sul fatto che gli italiani, che statisticamente leggono meno di 1 libro all'anno, hanno deciso evidentemente di scegliere quello.
Caro Dattero io sono uno di velli...
.....ummi fraintende in 70 anni avro' letto due o tre libri,non certo vello della nana ,oltre a non esser appassionato di lettura,mi distraggo facilmente e non assimilo quello che leggo....se però consideri trotto sportsman e cavalli corse allora devo di che ho letto tanto....mi dirai ma quelli son giornali...e allora dove sta la differenza? :lol:

I
Caro Ateo, se quel libro è provvisoriamente in testa alle classifiche di vendite, non signofica che sia al primo posto nelle scelte di letture.
Potrebbere comprarlo per usarlo come bersaglio per una gara di scaracchi. Con la foto in copertina è perfetto.
Oppure ottimo per pulirsi il culo quando sei in campagna o bosco.
Io leggo in media tre libri al mese, normalmente romanzi di vario genere, ma non raccolte di cazzate fantapolitiche.
Oltretutto mi risulterebbe particolarmente difficoltoso leggere un libro STAMPATO A TESTA IN GIU' :lol:
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5798
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Occhi a bove

Messaggio da Dattero »

piazzamagenta ha scritto: ven 28 mag 2021, 20:33
Dattero ha scritto: ven 28 mag 2021, 20:20 Ma te renditi conto che con tutti i libri che uno può scegliere, in questo paese di analfabeti il libro più letto è quello della fasciona.
Sarebbe da fare le valige e levassi di ulo
Dattero, ti ritiro un po' su il morale, un è vero un cazzo che questo è il libro più venduto in Italia, nonostante il battage pubblicitario creato ad arte e nonostante questa stronza ci si debba puppare sempre e ovunque.
e ti dico anche di più: non è nemmeno il libro italiano più venduto.
ha avuto il boom nella prima settimana, poi non se lo sta inculando più nessuno, come prevedibile, come successo anche con Salvini.
te lo dò per certo, visto che i flussi editoriali li conosco bene per lavoro.
Grazie Piazza.
Mi sollevi il morale.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Rispondi

Torna a “Tribuna Politica”