Renzi: chi è costui?

Avatar utente
ATEK
Messaggi: 686
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:34

Re: Renzi: chi è costui?

Messaggio da ATEK »

Chi è Renzi?è uno sbruffone,pieno di se,fa il guappetto alla Fonzi,ma in realtà è un pagliaccio.Secondo me è talmente rediolo che solo ora si sta accorgendo che ha pestato una megamerda.A questo punto mi auguro le votazioni,vedrete che il guappettino si mette il pannolone.Bugiardo haibo'.Con un 2% si leverà diulo definitivamente .Cè l'ha con Conte.Renzino tu avessi lo 0,2% di cervello di Conte,riusciresti a far scurreggiare una rucertola,forse.Te lo sei dimenticato quando te eri PDC che figure di merda facevi?Sempre con plotoni di carabinieri appena usciva.Io ho visto Conte e la sua compagna andare in mezzo alla gente sorridere e parlare.Sei lo zimbello in Europa,sei lo scendiletto di Berlu....vomito.ANDIAMO AL VOTO ALMENO CI LEVIAMO DALLE SACRE PALLE IL BOMBA!!
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.

Ralph Waldo Emerson
Avatar utente
Ammodino
Messaggi: 77
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:40

Re: Renzi: chi è costui?

Messaggio da Ammodino »

Mattarella lo deve minacciare di andare a votare , a questo guappo , che con 18 voti al senato blocca l'intero paese. Che fine s'è fatto. Povera Italia
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Renzi: chi è costui?

Messaggio da Plinio »

Minacciare ?
Fossi Sergino scioglierei le camere tempo 3 secondi netti.
Non esiste che un caasego al 2% tenga ostaggio una nazione
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Renzi: chi è costui?

Messaggio da BALDOeFIERO »

Ci si merita Sarvini re
Immagine
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Renzi: chi è costui?

Messaggio da piazza »

Ma uno che va in Arabia Saudita, pagato, dopo avè fatto scoppià una crisi di governo e sragiona di Neo-Rinascimento arabo, quando i sauditi sono il peggio del peggio su diritti civili e libertà...ma cosa aspettano a mandarlo affanculo e a dagli anche una bella manata, come usava quando s’era bimbetti e si rompeva ir cazzo e si faceva le bizze?
Avatar utente
Ammodino
Messaggi: 77
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:40

Re: Renzi: chi è costui?

Messaggio da Ammodino »

Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Renzi: chi è costui?

Messaggio da piazza »

Avatar utente
Ammodino
Messaggi: 77
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:40

Re: Renzi: chi è costui?

Messaggio da Ammodino »

Avatar utente
Fortore
Messaggi: 325
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 12:12

Re: Renzi: chi è costui?

Messaggio da Fortore »

ATEK ha scritto: gio 28 gen 2021, 20:11 Chi è Renzi?è uno sbruffone,pieno di se,fa il guappetto alla Fonzi,ma in realtà è un pagliaccio.Secondo me è talmente rediolo che solo ora si sta accorgendo che ha pestato una megamerda.A questo punto mi auguro le votazioni,vedrete che il guappettino si mette il pannolone.Bugiardo haibo'.Con un 2% si leverà diulo definitivamente .Cè l'ha con Conte.Renzino tu avessi lo 0,2% di cervello di Conte,riusciresti a far scurreggiare una rucertola,forse.Te lo sei dimenticato quando te eri PDC che figure di merda facevi?Sempre con plotoni di carabinieri appena usciva.Io ho visto Conte e la sua compagna andare in mezzo alla gente sorridere e parlare.Sei lo zimbello in Europa,sei lo scendiletto di Berlu....vomito.ANDIAMO AL VOTO ALMENO CI LEVIAMO DALLE SACRE PALLE IL BOMBA!!

ATEK, renzie è quello che il PD ha sostenuto per diversi anni ed a cui ha permesso di sfasciare il partito togliendo di mezzo tutti quei dirigenti in gamba che gli si mettevano contro.
E nel PD c'erano già i vari Zingaretti, Bersani, Fassino, Franceschini, Martina, Veltroni, Serracchiani.....................
Gli dettero spazio perché lui era il nuovo che avrebbe portato i voti togliendoli al nano chiavatore.
Morale : Il PD è diventato una DC allezzita e spezzata e la sinistra si è divisa in 5 parti.

Tanta gente ha trovato rifugio nei 5 stelle, però si sta scoprendo che casaleggio era un utopico e grillo è sparito nelle sue assurde teorie.

E ora?
P I S A M E R D A
Immagine
Immagine
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Renzi: chi è costui?

Messaggio da piazza »

E ora tutti finalmente hanno capito chi è Renzi, anche tutti quelli che l’avevano votato.
Per me bisogna stringe i denti per ostacolare questa destra che se va ora al potere ci fa fallire come stato e ci riporta al medioevo (un so se state seguendo il discorso su famiglia, aborto, evasione fiscale, rigurgiti fascisti...).
Nel frattempo spero (e più di questo un posso fare), che qualcuno a sinistra del PD diventi credibile e però ci vada in coalizione.
Ma non con gente come Rizzo che è fóri dar mondo, ma come la vice di Bonaccini o meglio ancora con gente tipo Soumahoro; ci vuole qualcuno che si riaffacci sul mondo del lavoro.
I 5stelle purtroppo sono sempre stati un’accozzaglia, era scontato che andasse a finì così; ora che si sono scattivati della componente più populista e anche un po’ fascistella che guarda caso si è riunita fra lega e fratellini, allora si potrebbe vedè di fare coalizione fissa, ma che deve essere NECESSARIAMENTE di centroSINISTRA.

Renzi a quel punto ce lo puppa.
Rispondi

Torna a “Tribuna Politica”