Sarvini

Avatar utente
Viss
Messaggi: 92
Iscritto il: ven 5 feb 2021, 20:33

Re: Sarvini

Messaggio da Viss »

piazzamagenta ha scritto: lun 12 apr 2021, 20:12 et voilà, ennesima figura di merda...

https://www.repubblica.it/politica/2021 ... s&ref=twhr
A proposito di figure di merda, oggi noi gli abbiamo risposto
https://www.fanpage.it/politica/perche- ... o-e-falsa/
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Sarvini

Messaggio da piazza »

Come se non bastasse lui che c’ha fatto una fava pare un figliolo col lockdown, ci si mette anche il suo sgherro Borghi, quello del no a Draghi che è diventato un si a Draghi nello spazio di pochi minuti.
Tutto e il contrario di tutto...non si merita nemmeno una discussione sua personale, visto che a volergli bene pole esse paragonato ar cazzo di Sarvini.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/0 ... 75181/amp/
Avatar utente
Cuccu
Messaggi: 373
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 4:59

Re: Sarvini

Messaggio da Cuccu »

Qualcuno ha visto la puntata di report di ieri dove parlavano del 2x1000 che prende la vecchia lega nord io non credevo esistesse praticamente ci sono due leghe, un ne bastava una a rompi il cazzo.
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2126
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Sarvini

Messaggio da Jobbe »

Cuccu ha scritto: mar 27 apr 2021, 4:40 Qualcuno ha visto la puntata di report di ieri dove parlavano del 2x1000 che prende la vecchia lega nord io non credevo esistesse praticamente ci sono due leghe, un ne bastava una a rompi il cazzo.
E NO! una non può bastare. Non ho visto la trasmissione di ieri ma tempo fà qualcosa ho letto.
C'è la lega nord, quella di Bossi, che prende il 2x1000, quella di "Roma ladrona", degli investimenti in diamanti in Tanzania, dell'ampolla della sorgente del divino po, che è debitrice verso lo stato dei famosi 49 milioni truffati, e che ha i conti sotto vincolo.
Lo stato può incamerare a risarcimento quanto eccede alle sue spese di gestione. Cioè se nell'anno in corso incamera totalmente 100 euro e per tutta la sua attività spende 90, lo stato può succhiargli i 10 rimanenti dal bilancio. Ovviamente è sempre in rosso.
Poi c'è la lega per Salvini. Altro giro e altra corsa. Ma guarda caso questa ha la stessa sede in via Bellerio a Milano. i conti tutti in attivo e non riconosce i debiti di Bossi.
Ma i magistrati non pisciano mica dai peli.
Tutte le rogne di salvini sono sotto la lente ed accuratamente controllati.
I diamanti in Tanzania.
La storia della Lombardia film commission.
gli intrallazzi con la russia per le mazzatte sull'acquisto del gasolio con maxi sconto/mazzetta.
(Senza contare ciò che non si sà....o che non sò)
la gestione e legami delle due leghe.

Penso e spero che prima o poi, quando hanno prove certe, gli ficcano i pollici in kulo e lo rigirano come i polpi.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Sarvini

Messaggio da ateo »

Non sapevo dove postarlo
https://europa.today.it/attualita/eurod ... stato.html
Questi sono suoi amici e quelli della poponi......
Sono ORGOGLIOSO di essere ATEO.....
Lo saranno altrettanto i tanti seguaci di cristo???????
Questa feccia esiste grazie alla società evoluta...i vari breivik nell evoluta Norvegia ,i suoi emuli autori di tante stragi da Monaco di baviera a cristchurch ne sono il risultato.....vogliamo questo???????
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Sarvini

Messaggio da piazza »

Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Sarvini

Messaggio da spiritual »

Mi hai anticipato, ma io avrei aperto un altro topic con il nome "L'Italia non è in paese per... attori comici".
I politici, infatti, rubano loro tutto lo spazio. Nell'articolo che hai proposto c'è scritto anche questo:
"Claudio Durigon, noto anche per aver proposto due anni fa di dare il Nobel per la pace a Salvini che secondo lui parla come il Papa".

Nobel per la pace a Salvini.

Ma in tema di leghisti è altrettanto comico quanto detto dal sindaco umbro di Gualdo Cattaneo:
"Certo, un altro conto sarebbe stato se i consiglieri avessero votato "tutti quanti convintamente per Gualdo Cattaneo città antisemita”, ha detto il primo cittadino. A conclusione di un intervento accorato, pronunciato "come se fossi tra amici", un consigliere fa notare al malcapitato sindaco il reale significato del termine antisemita. Valentini, visibilmente imbarazzato, si corregge: si trattava "dell’accezione contraria", è stato un "lapsus contrario".

Cioè questo avrà 50 anni, è diventato sindaco e non sa il significato della parola "antisemita". Non è possibile! Sta ruzzando, sta facendo il comico!
Elettori leghisti: ho ragione? Stanno ruzzando o sono veramente stupidi?
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Sarvini

Messaggio da ateo »

Continua il dramma....rimangono pur sempre il primo partito e questo la dice lunga su ciò in cui credono gli italiani....e intendo il credere a 360 gradi...
DURI gon ,anche se il cognome potrebbe già bastare,voglio aggiungere semplice ragioniere di....mettevi a sede...latina... si !!!! ..latina dove se unti scansavi i diplomi te li tiravano ner groppone.....ecco la gioventù leghista...credo sia stato pure in qualche sotto segretariato.....
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Sarvini

Messaggio da piazza »

Che siano sempre il primo partito ho i miei grossi dubbi.
Purtroppo i voti persi stanno andando alla fascistella.
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Sarvini

Messaggio da ateo »

piazzamagenta ha scritto: ven 30 apr 2021, 8:14 Che siano sempre il primo partito ho i miei grossi dubbi.
Purtroppo i voti persi stanno andando alla fascistella.
Se un è zuppa è pan bagnato
Rispondi

Torna a “Tribuna Politica”