Sarvini

Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Sarvini

Messaggio da ateo »

spiritual ha scritto: ven 5 mar 2021, 18:26 Fondi Lega, i contabili Di Rubba e Manzoni andranno a processo con rito abbreviato

Il processo ai contabili della Lega sarà a porte chiuse. L'avvocato Piermaria Corso, difensore di Andrea Manzoni e Alberto Di Rubba i due contabili del Carroccio indagati per peculato e turbativa d'asta nell'ambito dell'inchiesta sulla sede della Lombardia Film Commission, ha avanzato una richiesta di giudizio abbreviato: una formula che prevede appunto che gli imputati siano giudicati dal gip e che le udienze avvengano solo alla presenza degli avvocati, degli imputati e dei pm. Una scelta strategica quella degli uomini di Salvini che di fatto impedirà che il processo ai due possa essere seguito dalla stampa. Al momento non è ancora stata presentata la richiesta di abbreviato da parte di Francesco Barachetti, l'imprenditore di Casnigo anche lui imputato nel procedimento.

(Ne sanno una più del diavolo per cercare di tenere nascoste le loro birichinate)

Ciao Spirit
Non conosco quello che ne sa una meno di loro lo :lol:
Penso però che TU abbia ragione per furbizia dei verdi..non ultima la partecipazione nel governo alato di giorgetti,forse, vero cavallo di troia (sarvini è solo un puledrino) nonchè stratega.
La mia paura è che quando tra un anno la leggendaria creatura salirà al Quirinale,vedendo attuale situazione PD e quella dei 5 e 5 (più torta che pane),vada come vada il governo attuale,facendo,i furbetti verdi il doppio gioco... da potta per meriti e da culo per opposizione...riusciranno ad avere ampia maggioranza,aggiungi la nana inchiavabie e noi savrà ner culo.
La speranza sarebbe nella melanzana sotto ir pesto di Conte,che riuscendo un pò ad insaporire ir pane e torta potrebbe togliere a loro qualche consenso,sperando (fra poino mi cao addosso) che ir PD conservi almeno una parvenza di partito e popolar consenso..ma la vedo ma la vedo mooooooooolto dura
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2145
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Sarvini

Messaggio da Jobbe »

ateo ha scritto: ven 5 mar 2021, 18:55
spiritual ha scritto: ven 5 mar 2021, 18:26 Fondi Lega, i contabili Di Rubba e Manzoni andranno a processo con rito abbreviato

Il processo ai contabili della Lega sarà a porte chiuse. L'avvocato Piermaria Corso, difensore di Andrea Manzoni e Alberto Di Rubba i due contabili del Carroccio indagati per peculato e turbativa d'asta nell'ambito dell'inchiesta sulla sede della Lombardia Film Commission, ha avanzato una richiesta di giudizio abbreviato: una formula che prevede appunto che gli imputati siano giudicati dal gip e che le udienze avvengano solo alla presenza degli avvocati, degli imputati e dei pm. Una scelta strategica quella degli uomini di Salvini che di fatto impedirà che il processo ai due possa essere seguito dalla stampa. Al momento non è ancora stata presentata la richiesta di abbreviato da parte di Francesco Barachetti, l'imprenditore di Casnigo anche lui imputato nel procedimento.

(Ne sanno una più del diavolo per cercare di tenere nascoste le loro birichinate)

Ciao Spirit
Non conosco quello che ne sa una meno di loro lo :lol:
Penso però che TU abbia ragione per furbizia dei verdi..non ultima la partecipazione nel governo alato di giorgetti,forse, vero cavallo di troia (sarvini è solo un puledrino) nonchè stratega.
La mia paura è che quando tra un anno la leggendaria creatura salirà al Quirinale,vedendo attuale situazione PD e quella dei 5 e 5 (più torta che pane),vada come vada il governo attuale,facendo,i furbetti verdi il doppio gioco... da potta per meriti e da culo per opposizione...riusciranno ad avere ampia maggioranza,aggiungi la nana inchiavabie e noi savrà ner culo.
La speranza sarebbe nella melanzana sotto ir pesto di Conte,che riuscendo un pò ad insaporire ir pane e torta potrebbe togliere a loro qualche consenso,sperando (fra poino mi cao addosso) che ir PD conservi almeno una parvenza di partito e popolar consenso..ma la vedo ma la vedo mooooooooolto dura
La paura mia invece è che se non levi di ulo renzi e tutti i renziani, il pd si ritrova partito unico col berlusca. (se addirittura non lo sorpassaa destra).
Con i personaggi che circolano ora c'è tanto poo di sinistra.

Di politia non sono un granchè ferrato, ma a questo punto rimpiango sia Ochetto che Bersani.

Bel mi Enrichetto e la questione morale....
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Sarvini

Messaggio da ateo »

Jobbe ha scritto: ven 5 mar 2021, 19:31
ateo ha scritto: ven 5 mar 2021, 18:55
spiritual ha scritto: ven 5 mar 2021, 18:26 Fondi Lega, i contabili Di Rubba e Manzoni andranno a processo con rito abbreviato

Il processo ai contabili della Lega sarà a porte chiuse. L'avvocato Piermaria Corso, difensore di Andrea Manzoni e Alberto Di Rubba i due contabili del Carroccio indagati per peculato e turbativa d'asta nell'ambito dell'inchiesta sulla sede della Lombardia Film Commission, ha avanzato una richiesta di giudizio abbreviato: una formula che prevede appunto che gli imputati siano giudicati dal gip e che le udienze avvengano solo alla presenza degli avvocati, degli imputati e dei pm. Una scelta strategica quella degli uomini di Salvini che di fatto impedirà che il processo ai due possa essere seguito dalla stampa. Al momento non è ancora stata presentata la richiesta di abbreviato da parte di Francesco Barachetti, l'imprenditore di Casnigo anche lui imputato nel procedimento.

(Ne sanno una più del diavolo per cercare di tenere nascoste le loro birichinate)

Ciao Spirit
Non conosco quello che ne sa una meno di loro lo :lol:
Penso però che TU abbia ragione per furbizia dei verdi..non ultima la partecipazione nel governo alato di giorgetti,forse, vero cavallo di troia (sarvini è solo un puledrino) nonchè stratega.
La mia paura è che quando tra un anno la leggendaria creatura salirà al Quirinale,vedendo attuale situazione PD e quella dei 5 e 5 (più torta che pane),vada come vada il governo attuale,facendo,i furbetti verdi il doppio gioco... da potta per meriti e da culo per opposizione...riusciranno ad avere ampia maggioranza,aggiungi la nana inchiavabie e noi savrà ner culo.
La speranza sarebbe nella melanzana sotto ir pesto di Conte,che riuscendo un pò ad insaporire ir pane e torta potrebbe togliere a loro qualche consenso,sperando (fra poino mi cao addosso) che ir PD conservi almeno una parvenza di partito e popolar consenso..ma la vedo ma la vedo mooooooooolto dura
La paura mia invece è che se non levi di ulo renzi e tutti i renziani, il pd si ritrova partito unico col berlusca. (se addirittura non lo sorpassaa destra).
Con i personaggi che circolano ora c'è tanto poo di sinistra.

Di politia non sono un granchè ferrato, ma a questo punto rimpiango sia Ochetto che Bersani.

Bel mi Enrichetto e la questione morale....
Ciao Jobbe
mi sembri la mi moglie...condivido il sorpasso della dx,condivido che c'è poa sx,non condividuo incestuosa unione PD /fi..infine per renzie,dato tue origini marinare,,lo paragonerei ad una medusa ar sole,,si autodistruggerà..almeno spero (aridanne con lo sperà).
Buon vento ;)
ps
Penso che magari di vista ci conosciamo i luoghi da te citati erano per noi "cinquantennial" di nascita,tappe obbligatorie per struscio serale
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2145
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Sarvini

Messaggio da Jobbe »

Da il Fatto Quotidiano 15/03/2021

LA QUERELA ARCHIVIATA ILARIA CUCCHI PER LE FRASI CONTRO IL LEADER LEGHISTA
“Salvini sciacallo” non è reato
t
MIL ANO
Opposizione respinta, l'accusa è
archiviata. Ilaria Cucchi non
ha diffamato Matteo Salvini
quando ha detto che è “uno sciacallo di
basso livello sulla morte di mio fratell
o”, che è “completamente fuori dal
mondo”e“probabilmente ancora sotto
l'effetto del mojito”. Quelle frasi,
scrive la giudice di Milano Lidia Castellucci
nell'ordinanza depositata il
12 marzo, “non appaiono esternate
per apportare un vulnus alla considerazione
dell'offeso quanto piuttosto
passibili di un uso funzionale, nel noto
contesto della vicenda, ad argomentare
un giudizio sulla persona che, per
quanto forte e 'violento', rientra tuttavia
nel perimetro della critica”.
Era il novembre 2019. L'ormai ex
ministro dell'Interno, commentando
la condanna a 12 anni dei due carabinieri
accusati di omicidio preterintenzionale
per la morte di Stefano Cucchi
nel 2009, ha dichiarato: "Se qualcuno
ha sbagliato paga; in divisa e non in divisa”.
Poi però il leader leghista ha ag- Ilaria Cucchi,
giunto: “Questo testimonia che la droga
fa male sempre e comunque”. E Ilaria
Cucchi ha risposto su Radio Rai,
a “Lavori in corso”: “Matteo Salvini fa
speculazione su mio fratello, sono stata
accusata io di fare questo ma lui è
uno sciacallo di basso livello sulla
morte di mio fratello e sulla nostra storia.
Arriva al punto di parlare ancora
di droga nel momento in cui sono state
emesse sentenze di condanna per omicidio...
Ma che ci vuole dire che i
drogati devono essere uccisi? Secondo
me lui è completamente fuori dal
mondo... Mio fratello non è morto
perché drogato, è chiaro a tutti fuorché
a Salvini che ripete sempre le stesse
cose... Probabilmente sarà ancora
sotto l'effetto del mojito”. Il capo della
Lega ha sporto querela, la Procura di
Milano ha chiesto l'archiviazione perché
le dichiarazioni di Ilaria Cucchi erano
da intendersi nell'accezione reale
in cui “sciacallo” è chi “approfitta cinicamente
delle disgrazie altrui” e comunque
era “ravvisabile l'esimente
della provocazione”. Ma Salvini, assistitito
dall'avvocato Claudia Eccher, si
è opposto. Di qui l'udienza, come prevede
la legge, e ora l'ordinanza di archiviazione.
“Le esternazioni di Ilaria
Cucchi – scrive la giudice – si inseriscono
in una travagliata e oltremodo
dolorosa vicenda giudiziaria... Appaiono
sì forti e offensive ma funzionali,
nell'acceso dibattito, a reagire a
quella che è stata percepita come una
indebita e inconferente associazione
del 'caso Cucchi' alla problematica,
generale, della droga... Ha utilizzato
l'espressione 'sciacallo' per rimarcare
semanticamente l'indebito accostamento
che era stato fatto”.
A Roma c'è una querela di Ilaria
Cucchi, assistita come sempre dall'avvocato
Fabio Anselmo, contro le dichiarazioni
di Salvini sulla “droga”che
“fa male”. La Procura ha chiesto l'archiviazione
e ora, probabilmente,
l'opposizione di Cucchi sarà ritirata.
Ha già vinto a Milano.
A. MAN.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Sarvini

Messaggio da spiritual »

Secondo me il giudice oltre a tutte le argomentazioni che ha spiegato per motivare la sentenza, ha pensato quello che ovviamente non poteva scrivere: "sì, è proprio uno sciacallo, sicché l'offesa non esiste: gli ha dato il suo".
Cambio un attimo discorso:
ma quale leader di destra può dare un'immagine "positiva" della persona?
Sono cieco, fazioso?
Oppure ho ragione.
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2145
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Sarvini

Messaggio da Jobbe »

spiritual ha scritto: lun 15 mar 2021, 12:08 Secondo me il giudice oltre a tutte le argomentazioni che ha spiegato per motivare la sentenza, ha pensato quello che ovviamente non poteva scrivere: "sì, è proprio uno sciacallo, sicché l'offesa non esiste: gli ha dato il suo".
Cambio un attimo discorso:
ma quale leader di destra può dare un'immagine "positiva" della persona?
Sono cieco, fazioso?
Oppure ho ragione.

Hai pienamente ragione, non c'è leader di destra dall'immagine minimamente "positiva"
Ma dobbiamo temere il pericolo di emulazione... Vero Rignanese?
Un mi dire che un è di destra. Anzi io direi AMBIDESTRO.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Sarvini

Messaggio da spiritual »

sì, ahahah, ambidestro, a seconda di come gira. Da proporre come timoniere per la prossima coppa America. Magari farebbe "essere sereni" i kiwi.
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2145
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Sarvini

Messaggio da Jobbe »

spiritual ha scritto: lun 15 mar 2021, 15:27 sì, ahahah, ambidestro, a seconda di come gira. Da proporre come timoniere per la prossima coppa America. Magari farebbe "essere sereni" i kiwi.
Nei film polizieschi vedi che quando arrestano uno, gli vengono fatte le foto segnaletiche
Frontale, lato destro e lato sinistro.
A lui verrebbero sempre tre profili lato destro.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
Cuccu
Messaggi: 382
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 4:59

Re: Sarvini

Messaggio da Cuccu »

Ma secondo me non è un destroso, secondo me è un culo gnudo :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Viss
Messaggi: 93
Iscritto il: ven 5 feb 2021, 20:33

Re: Sarvini

Messaggio da Viss »

Cuccu ha scritto: lun 15 mar 2021, 17:49 Ma secondo me non è un destroso, secondo me è un culo gnudo :lol: :lol: :lol:
Esatto come il cagnolino verde che tiene qua al guinzaglio quando viene a Livorno :lol: :lol: :lol:
Rispondi

Torna a “Tribuna Politica”