Che figata fumare in spiaggia con il Draghi che vola

Avatar utente
piazza
Messaggi: 10072
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Che figata fumare in spiaggia con il Draghi che vola

Messaggio da piazza »

Sembrava ir novello Gesù, per ora ha fatto come ir cazzo alle vecchie.
E è anche riuscito a fà diventá le cazzate di Sarvini realtà.
Invece di pensà alla pace fiscale pensate un poino ai poveri stronzoli che i debiti cor fisco un ce l’hanno perché pagano le tasse e anche in tempo ortretutto.
Vai Draghi, facci ride.
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Che figata fumare in spiaggia con il Draghi che vola

Messaggio da BALDOeFIERO »

Faró il solito discorso del cazzo ma cosa ci si aspettava?
Quanti vaini ci sarà da pagà ...
Immagine
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5798
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Che figata fumare in spiaggia con il Draghi che vola

Messaggio da Dattero »

piazzamagenta ha scritto: sab 20 mar 2021, 9:47 Sembrava ir novello Gesù, per ora ha fatto come ir cazzo alle vecchie.
E è anche riuscito a fà diventá le cazzate di Sarvini realtà.
Invece di pensà alla pace fiscale pensate un poino ai poveri stronzoli che i debiti cor fisco un ce l’hanno perché pagano le tasse e anche in tempo ortretutto.
Vai Draghi, facci ride.
No ma de ma questo è il governo dei migliori sennò davvero siamo i soliti comunisti incazzati. Da quando sono al governo un hanno fatto un cazzo (a parte il condono) ma come un l'hanno fatto loro questo cazzo vi un lo faceva nessuno. Sennò de.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Che figata fumare in spiaggia con il Draghi che vola

Messaggio da spiritual »

Comunque per il condono Salvini l'ha preso nel tortello, perché il condono è stato per cartelle che risultavano difficilmente esigibili e fino al 2010. Il porcello voleva fino al 2015 (chiaro: queste sono lontane dai limiti di scadenza per pretenderle) e sopra i 30.000 euri di reddito. Il PD si è opposto e, se vogliamo dirla, la sorpresa è stato il M5S che invece appoggiava totalmente la linea Salvini e FI. In pratica il PD ha lottato da solo, ma deve avere fatto forza, dal momento che l'ha spuntata.
Se avete sentito la conferenza di Draghi (che quando parla sembra meno umano del mio clone) non ha avuto problemi a usare la parola condono, evitando cioè di arrampicarsi sugli specchi parlando in politichese, ma ha confermato la forte volontà di lottare contro l'evasione.
Le parole importanti sono state che NON DEVE PIU' SUCCEDERE che lo stato non sia in grado di esigere quello che gli spetta e sia sempre a pretenderle dopo 20 anni (le cartelle partivano dal 2000).
Io credo che lo farà.
Letta ha voluto beccare Salvini, sottolineando che ha rotto il cazzo SENZA OTTENERE NIENTE nel consiglio dei ministri, ma la risposta del porcellino, con quel STAI SERENO è stata potente. Uno schiaffo nel muso al quale Letta dovrebbe rispondere non sullo stesso metro, ma additandolo a tutta Italia come il difensore degli evasori e che si DOVREBBE VERGOGNARE di fronte agli occhi degli italiani onesti.
Ma Letta non lo farà.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10072
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Che figata fumare in spiaggia con il Draghi che vola

Messaggio da piazza »

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/0 ... o/6141230/

devano andà tutti ner culo.
la politi'a un è orizzontale, cioè destra e sinistra, ma è verticale, cioè loro che se la godono e noi che si piglia ner culo.
ci voleva anche di fassi piglià per ir culo da Draghi, mancava vesta bella accozzaglia di stronzoli tutti insieme a facci incazzà ancora di più.
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Che figata fumare in spiaggia con il Draghi che vola

Messaggio da spiritual »

Ci rimango di merda.
A me hanno tassato sempre tutto del mio reddito da dipendente. in più, disgraziato che non sono altro, dopo il diploma, in attesa di trovare lavoro, sono stato nel Folletto a vende gli aspirapolvere nelle case. La cosa buona era che si recuperava, perché le maiale non mancano, ma a livello di guadagno, ci pagavo le spese per i miei (pochi) vizi. Cinque anni dopo mi venne una cartella esattoriale con il pagamento di quello che dovevo (sapevo una sega di doverli denunciare, mi avevano detto di no, per non scoraggiarmi da accettare il lavoro) moltiplicato per 3. Erano le multe. E io pagai, anche se nel frattempo ero in cassa integrazione.
Non sono mai stato furbo.
Ora lo sono tutti.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10072
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Che figata fumare in spiaggia con il Draghi che vola

Messaggio da piazza »

alla mi' mamma, per un errore fatto da chi l'aveva fatto il 730, ni toccò ridà indietro qualche migliaio d'euro.
quando morì ner 2012, c'aveva ancora da riscote il saldo della pensione e parte della tredicesima, che doveva andà a me e ir mi fratello, si trattava di nemmen 200 euro.
dopo nemmen du' giorni c'arrivò la lettera che questi 200 euri l'avevano scalati dar debito di cui sopra e in più ci sollecitavano di pagà ir restante con una scadenza assurda.
noi comunque si pagò l'indomani; per anni, l'urtima volta è successo l'artr'anno, ci hanno richiesto il saldo, parlo di artre 3-4 volte (fra l'altro una volta a me, una vorta al mi fratello).
meno male era tutto documentato che s'era saldato il debito perchè s'era tenuto tutti i fogli dei pagamenti e avendo fatto i bonifici, c'era traccia in banca.

insomma...hanno rotto ir cazzo, quando sento parlà di pace fiscale, l'uni'a cosa che mi calma è fà la rima con diomaiale.
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Che figata fumare in spiaggia con il Draghi che vola

Messaggio da BALDOeFIERO »

piazzamagenta ha scritto: la politi'a un è orizzontale, cioè destra e sinistra, ma è verticale, cioè loro che se la godono e noi che si piglia ner culo.
Oh saró anche fissato, ma se un è “lotta di classe” questa...
Immagine
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Che figata fumare in spiaggia con il Draghi che vola

Messaggio da Plinio »

Belle mi BR
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10072
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Che figata fumare in spiaggia con il Draghi che vola

Messaggio da piazza »

Vorrei sentì tutti velli che un l’andava bene Conte cosa cazzo c’hanno da di ora....

https://www.fanpage.it/attualita/vaccin ... na-39/amp/

Un popolo di redioli per un paese der cazzo.
Rispondi

Torna a “Tribuna Politica”