Che figata fumare in spiaggia con il Draghi che vola

Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5798
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Che figata fumare in spiaggia con il Draghi che vola

Messaggio da Dattero »

piazzamagenta ha scritto: mar 6 apr 2021, 12:16 Vorrei sentì tutti velli che un l’andava bene Conte cosa cazzo c’hanno da di ora....

https://www.fanpage.it/attualita/vaccin ... na-39/amp/

Un popolo di redioli per un paese der cazzo.
Boia x davvero. Ora faranno finta di nulla supportati dai giornaloni che di mestiere disinformano a seconda di come ğli conviene. Povera Italia in che stato de.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
il clone
Messaggi: 250
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 1:43

Re: Che figata fumare in spiaggia con il Draghi che vola

Messaggio da il clone »

Ahahah!
L'avevo già scritto nell'Angolo: non è il Draghi vero, E' UN CLONE COME ME!!!
Dare del dittatore a un premier di una nazione vicina, tra l'altro alleata nella Nato. Intendiamoci è vero, io un lo posso patì quell'omo!!!
Ma in diplomazia, tutti si esprimono in altro modo.
Tutti... ma non i cloni.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10075
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Che figata fumare in spiaggia con il Draghi che vola

Messaggio da piazza »

c'ha anche da ridì... :lol:
https://www.corriere.it/esteri/21_april ... a2d0.shtml

come del resto lui...
https://www.ansa.it/sito/notizie/politi ... b3817.html

i voti per il vitalizio a Formigoni sono tutti a destra (ci metto anche vello di Italia Viva), chissà come mai oggi nessuno della lega ha gridato allo scandalo nei confronti dei poveracci che hanno perso il lavoro con il covid.
ve lo ridi'o, alla gente un ni stava bene Conte, quindi ora si puppano vesto vì che ha resuscitato anche Berlusconi e quei quattro stronzoli che si porta dietro.

Gli unici draghi che funzionano son quelli der trono di spade.
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Che figata fumare in spiaggia con il Draghi che vola

Messaggio da spiritual »

... condannato a morire di stenti.
povero Formigoni! Che stronzoli siete ad avercela con lui!
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10075
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Che figata fumare in spiaggia con il Draghi che vola

Messaggio da piazza »

Immagine
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Che figata fumare in spiaggia con il Draghi che vola

Messaggio da ateo »

piazzamagenta ha scritto: ven 16 apr 2021, 16:23 Immagine
:lol: :lol: :lol:
questa è per pochi intimi della mi età.....Mario der riovero io l ho conosciuto e stretto la mano...al tempo in zona riseccoli c era il famoso riovero,dove alloggiava lo zio di mi pa,soprannominato cannone per altezza....grande alcolizzato e per questo ospite della struttura...me l ho presento lui..ero bimbo e Mario un era certo più arto di me
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2126
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Che figata fumare in spiaggia con il Draghi che vola

Messaggio da Jobbe »

Ber mi mariolino, mi ricordo che, da ragazzo, avevo avuto occasione di incontrarlo dalle parti del vortone, procedeva con una bici-carretto tipo quella postata.
Faceva tanta tenerezza perchè non ci arrivava dalla sella e pedalava in piedi. Ma non si dava per vinto.
Immagine

p.s. approposito del vortone, chi si ricorda di quello col carretto tirato dall'asinello che portava i bimbi a fare il giro di piazza della repubblica?
Altra figura della Livorno di un tempo.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Che figata fumare in spiaggia con il Draghi che vola

Messaggio da ateo »

Jobbe ha scritto: ven 16 apr 2021, 18:31 Ber mi mariolino, mi ricordo che, da ragazzo, avevo avuto occasione di incontrarlo dalle parti del vortone, procedeva con una bici-carretto tipo quella postata.
Faceva tanta tenerezza perchè non ci arrivava dalla sella e pedalava in piedi. Ma non si dava per vinto.
Immagine

p.s. approposito del vortone, chi si ricorda di quello col carretto tirato dall'asinello che portava i bimbi a fare il giro di piazza della repubblica?
Altra figura della Livorno di un tempo.
Boia,cosa m hai riordato....per andacci però ero già grandino....e cosce di ferro te la riordi?
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2126
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Che figata fumare in spiaggia con il Draghi che vola

Messaggio da Jobbe »

Bioa Ateo. Anche te gli hai portato le paste? :D :D
Immagine

Per consolarti ti offro un giro sur carretto col ciu'ino. ;) :D
Immagine
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Che figata fumare in spiaggia con il Draghi che vola

Messaggio da ateo »

Cari COMPAGNI e amici forensi
critiatelo pure per il suo passato di economista, banchiere laureato alla sapienza specializzatosi poi al MIT... dio MIT. Governatore della bci, collaboratore della goldman Sachs, alta carica di spicco della BCE e quant altro...
Riordatevi che grazie al suo WHATEVER IT TAKES.. l italietta s'è rimpannucciata ( capito IDIOTI dell italexit???????)
Riordatevi che pole esse l unico capace di un plan accettato dall UE, in politia si muoverà come un bradipo, ma in economia è un veloce ghepardo con le fauci di una tigre.
Visto lo zoo dei ns politici era l unia soluzione possibile, l ho già detto e lo ridio che la casta avrebbe prima di tutto pensato all orticello/i dei loro elettori, l alato premier pensa a 360 gradi solo per il bene nazionale... è poi è storia
ha messo a cuccia frugali sovranisti EU, figuriamosi se poponi e sarvini gli fanno paura.
I suoi detrattori devono rendersi conto che è il fortuito parto dell ingovernabilità politia che da seoli ha sfatto l Italia.. figuriamoci poi in un tragio storio momento di pandemia.
Giù la testa signori e signore, fratellini, legaioli, pasdaran e talebani di una vetusta quasi estinta sx, vecchi dc rimasterizzati ed altre piccole insignificanti realtà... quando il gioco si fa duro, i duri scendono in campo
Con l alato le figure di merda fatte da governi precedenti, cito Silvio, non si ripeteranno ed i sorrisini tra la Merkel e l ex Sarkozy saranno solo un ricordo di italici tristi personaggi.
Quando poi salirà al Quirinale torneranno i cazzi amari con le solite baruffe chiozzotte... più zotte che chio
Solito ps
per qualcuno faccio presente che il MIT bostoniano relega la vicina, (pochissimi chilometri), Harvard ad una asilo per ricchi e facoltosi figli di papà

....dopo quasi un'ora aggiungo che ,con tutto ir bene che ni volevo , Conte era un avvoato..ora vi hiedo ce lo mandereste voi Pottine all'ipercoppe a fà la spesa????? :lol: :lol: :lol: :lol: ...Pottine untene avè a male èèèèèèèè.,ti stimo e lo sai
Rispondi

Torna a “Tribuna Politica”