Il figliuolo di nessuno

Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5798
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Il figliuolo di nessuno

Messaggio da Dattero »

Vi faccio una domanda. Ma per andare a parlare coi giornalisti c'è bisogno di vestirsi come rambo? La prossima volta potrebbe scende da un carro armato o sennò spara una bella cannonata così, a cazzo.
A me mi ci viene la rabbia.

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/0 ... 0/6139949/
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Il figliuolo di nessuno

Messaggio da BALDOeFIERO »

È la dimostrazione di quanto siano invasati
Immagine
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Il figliuolo di nessuno

Messaggio da ateo »

https://www.ildolomiti.it/cronaca/2021/ ... e-notturna
Ecco in questo caso mi sento di porgere le mie doverose condoglianze a galline,pulcini e galli..riposate in pace.....oppure il banale che la terra vi sia lieve oppure il tragio braccio e sguardo rivorto verso l'alto.......
Esercito... degno rappresentante del mameliano inno....leggetelo attentamente per estrapolare intelligenti conclusioni
Avatar utente
Viss
Messaggi: 92
Iscritto il: ven 5 feb 2021, 20:33

Re: Il figliuolo di nessuno

Messaggio da Viss »

BALDOeFIERO ha scritto: sab 20 mar 2021, 16:37 È la dimostrazione di quanto siano invasati
Più che altro è la dimostrazione di chi comanda veramente in Italia
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Il figliuolo di nessuno

Messaggio da spiritual »

meno male siamo in tempo di pace, perché con quella mira!!!
Dopo il servizio militare, che ho osteggiato come principio dall'inizio alla fine, confermando giorno dopo giorno le negatività dell'ambiente, della mentalità, degli squallidi personaggi che lo compongono, ci sono state le prime elezioni politiche della mia vita (all'epoca bisognava avere 21 anni, no 18).
Ho votato democrazia proletaria.
Non ero così spostato all'estrema sinistra, e non avrei più votato in quel modo sottraendo il mio sostegno alla sinistra che si opponeva alla DC, ma il servizio militare ha avuto la potenza di condizionarmi fino a quel punto.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10078
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Il figliuolo di nessuno

Messaggio da piazza »

Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Il figliuolo di nessuno

Messaggio da spiritual »

Immagino che Travaglio ci si farà d'oro.
Non l'ho simpatico, mi sembra quasi ridicolo con il cappello di piume, ma questa mi sembra una polemica abbastanza forzata.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10078
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Il figliuolo di nessuno

Messaggio da piazza »

spiritual ha scritto: sab 29 mag 2021, 22:42 Immagino che Travaglio ci si farà d'oro.
Non l'ho simpatico, mi sembra quasi ridicolo con il cappello di piume, ma questa mi sembra una polemica abbastanza forzata.

fra lui e Vespa l'altro giorno al su' agriturismo in Puglia (preti, forze dell'ordine e ricconi tutti senza mascherine) comunque hanno fatto i pezzi.
devi dà l'esempio e invece fai sempre come cazzo ti pare.

a margine: ma a maggio un si doveva fà ALMENO 500mila vaccini al giorno? alla prova dei fatti mezzo milione di vaccini l'hai raggiunto solo due giorni in un mese.
se l'aveva fatto il governo Conte l'avrebbero rotto ir cazzo anche se fossero arrivati a 499999 vaccini.
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Il figliuolo di nessuno

Messaggio da spiritual »

Piazza
Francamente la polemica è sempre stata strumentalizzata da Renzi e dalla destra. Argomenti contro Conte e contro la UE (Salvini) sempre pretestuosi e nei talk show una corrente diffusa in modo quasi totale contro il governo della Roma anche da parte dei simpatizzanti di sinistra. Era evidente la volontà di buttare giù Conte. Sui vaccini la cosa importante da valutare era quella che ciascuna regione vaccinasse usando quasi il 90% delle scorte e partisse dai più vecchi. È chiaro che se c'era carenza di arrivo dei vaccini non raggiungevi cifre alte. Ma non era colpa di Conte come ora non è colpa del generale quando non raggiungi i 500.000, comunque superati fino a 570.000 quando i vaccini sono stati disponibili. Però è vero che da una parte il generale gira come un matto da una regione all'altra, e se rompi i coglioni sicuramente ottieni di più, dall'altra i governatori rompono meno i coglioni sia per il carisma di draghi che per il fatto che la lega è nel governo. Poi, la Lombardia finalmente è partita dopo lo scandaloso e quasi comico ritardo. L'episodio del generale è cercare il pelo nell'uovo. Erano tutti vaccinati e non sono certo stati a cena per ore. Travaglio era un mio paladino ai tempi del nano, tanto che ho diversi suoi libri scritti con Gomez che converrai con me ha molta più onestà intellettuale, oltre a essere di sinistra. Se guardi la trasmissione su 9 il mercoledì sera ti renderai conto della faziosità di Travaglio nel difendere anche le più sciagurate prese di posizione dei M5S e delle mezze verità usate con lo stesso metro della destra.
Non è un tipo di informazione che a me piace.

Stanotte, cascavo dal sonno, ma credevo di aver fatto l'invio dell’angolo del clone. Stamani non lo vedo. Che tu sappia può essere rimasto in stand by fa qualche parte? È recuperabile?
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Il figliuolo di nessuno

Messaggio da spiritual »

Con il telefonino si storpiano un mucchio di parole.
Rispondi

Torna a “Tribuna Politica”