25 aprile. Viva la Resistenza

Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: 25 aprile. Viva la Resistenza

Messaggio da ateo »

Cuccu ha scritto: dom 25 apr 2021, 15:26 ateo la storia un gli ha insegnato una sega, digli che riaprano i forni a quei pezzi di merda, come dice il detto l'unico fascista buono é il fascista morto.


Viva la resistenza, viva tutti i partigiani del mondo
Ben detto CARAIBICO AMICO/COMPAGNO,ben detto....speravo in una marea di adesioni al topic..ed invece...basta che tu ci onti e ti accorgerai di quanto menefreghismo,SPEROe non silenzio dissenso sulla ns amata ed incancellabile CELEBRAZIONE ALLA RESISTENZA ED ALLA LIBERAZIONE....ma ti ripeto finché non ci libereremo di vesti ignavi/ignari in merito....non saremo mai liberi....andrebbero snidati ed ingabbiati ....BELLA MI APOLOGIA.....purtroppo solo effimero rimedio...
Aggiungo che tanti vogliono ricordare anche i morti repubbliini...o andate a dillo alle famiglie delle vittime di Stazzema,delle Ardeatine e di tanti paesini colpiti dalle stragi nazi suggerite dalla italica feccia nera....
Un abbraccione
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5795
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: 25 aprile. Viva la Resistenza

Messaggio da Dattero »

Viva i PARTIGIANI, gli unici patrioti che questo paese abbia mai avuto.
25 aprile SEMPRE.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
mastacchi
Messaggi: 236
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:44

Re: 25 aprile. Viva la Resistenza

Messaggio da mastacchi »

25 aprile 2021: Vanessa Ferrari vince il bronzo agli europei di ginnastica artistica sulle note di Bella Ciao

grazie bimba, mi ciai fatto piange'!

Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: 25 aprile. Viva la Resistenza

Messaggio da spiritual »

Bella figura! Non mi riesce postare una foto, ma ora basta: imparo.
Allora: ricordate questo nome: DONAZZAN. Andate sul Fatto e leggete la notizia che:
"L’assessora del Veneto Donazzan celebra il 25 aprile commemorando i nazisti. Il Pd: “Indecente, Zaia non faccia finta di nulla”.
Leggete l'articolo e GUARDATE LA FOTO DELL'ASSESSORA!!!
Oh! Fermi con le mani: un v'arrapate. capisco che è difficile resistere, ma niente seghe.
Avatar utente
Cuccu
Messaggi: 373
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 4:59

Re: 25 aprile. Viva la Resistenza

Messaggio da Cuccu »

spiritual ha scritto: mar 27 apr 2021, 22:40 Bella figura! Non mi riesce postare una foto, ma ora basta: imparo.
Allora: ricordate questo nome: DONAZZAN. Andate sul Fatto e leggete la notizia che:
"L’assessora del Veneto Donazzan celebra il 25 aprile commemorando i nazisti. Il Pd: “Indecente, Zaia non faccia finta di nulla”.
Leggete l'articolo e GUARDATE LA FOTO DELL'ASSESSORA!!!
Oh! Fermi con le mani: un v'arrapate. capisco che è difficile resistere, ma niente seghe.
Il bello che ora vole anche sporgere denuncia quando dovrebbe essere lei ad essere denunciata per apologia al fascismo e al nazismo, mi domando a cosa serva una legge che un fanno mai rispettare.
Arrapare vedendo quella faccia a culo che si ritrova?

Anche io non riesco a mettere le foto, quando metto il link mi appare in questa maniera aiuto piazza
Immagine
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10070
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: 25 aprile. Viva la Resistenza

Messaggio da piazza »

Cuccu ha scritto: mar 27 apr 2021, 23:28 Anche io non riesco a mettere le foto, quando metto il link mi appare in questa maniera aiuto piazza
Immagine
Immagine

tasto destro del mouse sulla foto e clicca col sinistro su "copia l'indirizzo dell'immagine", poi per il resto hai fatto bene.
se non sei al pc ma al telefono, salva l'immagine nella galleria delle foto, vai qui:
https://postimages.org/it/

clicca su scegliere immagine, seleziona quella hai salvato, copia e incolla l'indirizzo dove c'è scritto "collegamento diretto" e concludi mettendo l'indirizzo fra le img fra parentesi quadre come hai fatto sopra.

comunque lei fa veramente caà, in ogni senso.
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2126
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: 25 aprile. Viva la Resistenza

Messaggio da Jobbe »

Ma che faccia come il culo....in tutti i sensi.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: 25 aprile. Viva la Resistenza

Messaggio da ateo »

Continua la festa,dopo il 25,l'odierna data ci rende felici...voleva spezza le reni alla Grecia e un la mando nemmeno in dialisi,,cantava "aspetta e spera che già l'ora s'avvicina",ma visto che l'ora un s'avvicinava ricorse al vigliacco lancio di gas mostarda a Zeret contro inerme popolazione,cantava nella ridiola marcetta nazional popolare "siam pronti alla morte",ma come esposto da Jobbe (che saluto) si nascose con cappotto ed elmetto germanico per sfuggire alla giusta sentenza...sempre dopo attenta analisi della s/c marcetta,voleva donà la chioma alla vittoria :lol: :lol: :lol: la chioma :lol: :lol: ma dove cazzo ce l'aveva..forse l'aveva già donata???? Ne dubito dato l'ovo delle vittorie riportate.
Cara elena postata in precedente foto con la ghigna di una che è na settimana che un caa,fai bene a commemorà la feccia tua pari,fai bene a cantà faccetta nera alla"zanzara"...nella tua frenesia alimentare(come i pesciani) della cazzate nel grande oceano della disinformazione,qualcosa l'hai capita..quella dun cantà il rediolo inno,icona della tu nera genia.
TOH !!!!!!! goditi la foto...noterai la croce....riordati che la testa(ignuda) ce l'aveva già messa forse WALTER forse qualche altro eroico partigian comandante.
Quello che,per i decelebrati,vi guiderà da lassu ora uncè più.....già!!!!... continua la favoletta della frase del tutti su..ma giù DIOBOIA un ci va mai nissuno????????
Il consiglio che ti dò quindi è dun guardà ar cielo ( superstiziosa follia di tanti anche vì dentro),ma guarda in basso e fatti guida vs altre disfatte militari e sociali
Immagine
Ultima modifica di ateo il mer 28 apr 2021, 11:57, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5795
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: 25 aprile. Viva la Resistenza

Messaggio da Dattero »

Questi fuorilegge dovrebbero stare in galera e invece parlano davanti ad un microfono. Ci vado al maniomio. Comunque, quando volete, ai nostri posti ci ritroverete.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: 25 aprile. Viva la Resistenza

Messaggio da ateo »

Dattero ha scritto: mer 28 apr 2021, 9:53 Questi fuorilegge dovrebbero stare in galera e invece parlano davanti ad un microfono. Ci vado al maniomio. Comunque, quando volete, ai nostri posti ci ritroverete.
e dopo ir caviale di oggi domani si festeggia con lo"sciampagne"
dopo giusta frollatura si issa vì ..evito scene truculente ;)
Immagine
Rispondi

Torna a “Tribuna Politica”