USA

Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5798
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: USA

Messaggio da Dattero »

Vai Ateo.
Attacca che ti si viene dietro.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: USA

Messaggio da ateo »

Dattero,Baldo...bei 'ompagni 'e siete :lol: :lol: :lol:
mi volete mette ner 1/2 in una specie di torello virtuale è è è è?????..Va beh ,anche se sento puzzo di bruciato ci provo.
Allora portate il pollice e l' indice di una mano ( non la dx) all altezza della bocca e come quando leccate la potta,se ve lo riordate :lol: ,appoggiate le labbra sulla base di quella specie di elle,pronti per la sagra delle scurregge a me dirette....ci siete?

Ovvia giù si' omincia....premetto che non citerò fatti certi ,documentati sconfessati o approvati da debunker vari,ma solo semplici idee e conclusioni frutto di empirico pensiero e non di eccelsa cultura in materia.
1) avevo già citato di una piacevole conversazione con un ex pilota civile vicino di casa di mia figlia ( Londra),pilota che si
chiedeva come potevano novelli piloti neo patentati usciti da una delle tante scuole di volo" leggero" poter colpire
specularmente con precisione millimetrica le gemelle,tanto più pilotando B767 e 757,non certo bestioni come 747 o l'alter
ego Airbus 380,ma pur sempre colossi dei cieli.....non solo ,ma ,aggiunse pure, che era impossibile per l'altro aereo diretto al
pentagono colpire tale obbiettivo in una specie di takle scivolato,sarebbe stato più semplice,si fa per di,colpirlo in picchiata
verticale....ore ed ore di volo non sarebbero bastate per un pilota esperto a compiere simile gesto con aereo di linea.
MISTERO VERO????
Beh ,con facile deduzione,pensando alla innovativa tecnologia dei droni,un maligno pensiero mi si insinua nella mente o stai a vede che.....aggiungo poi i severi controlli aereo portuali tanto più per elementi sospetti e controllati....infatti dopo poche ore
dal disastro furono arrestati diversi complici
2 ) Guardatevi la cronologia degli eventi ed i tempi di reazione della perfetta e super organizzata difesa aerea civile/militare..
per esperienze dirette non saprei quantificare le innumerevoli basi usaf ed us navy presenti non solo su tutto il territorio,ma
anche nello spazio aereo intorno alle aree colpite...leggetevi della certosina preparazione dei piloti di f15 e 16 e le loro
ore di volo spese per la sicurezza nazionale e tirate le somme...
3 ) tempo fa accennai ad un mio incauto tentativo di visitare una base di grandi aerei dismessi e posteggiati nell arido deserto
appena fuori Tuscon ( Arizona) ebbene capitai,dopo circa 4 miglia ,costeggiando le reti di protezione,vicino l' ingresso della
base,base ovviamente militare a me sconosciuta...morale l apache che mi seguiva da un paio di miglia fu affiancato da un
suo simile...l' incertezza ed il fascino furono ben presto scacciati da solerti sentinelle che con armi e gesti della mano mi
dicevano di tornare velocemente indietro....ebbene.... conclusione .....per una incauta auto con due non giovanissimi turisti
si erano scomodati due eli d'attacco..mentre 4 aerei avevano scorrazzato nei cieli ameriani per quasi un ora e1/2
Poi ci sono i misteri o fake documentati dell implosione della 'ugina delle gemelle.. la torre 7 ...guarda caso implosione avvenuta specularmente come le su du parenti....per fini' ma ci sarebbe da questiona'....la veloce ripartenza da NY,nonostante il feroce NO FLY ,dei parenti di Osama,soci in affari con "busce" padre...e tante altri fatti e teorie portate alla luce dal regista Moore
Il seguito lo sapete.... la pistola fumante aveva terminato il suo compito
Ci sono poi altre teorie e sospetti da analizzare..la mia modesta opinione si basa su fatti strettamente personali..gli altri se pur opinabili saranno sempre migliori del popolar" BEVI POPOLO"
VIA CON LE PERNACCHIE :lol:
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5798
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: USA

Messaggio da Dattero »

Per quanto mi riguarda, sempre per rimanere sulle impressioni personali e oltre a quanto detto da Ateo, sono sempre stato affascinato dalla quantità di riprese disponibili per gli impatti degli aerei sulle torri, anche del primo, e, di contro, dall'assoluta mancanza di qualsiasi filmato relativo all'impatto sul pentagono.
Riprese da sotto, dall'alto, di fianco.
Un documentario sulle torri e sul pentagono neanche una scena ripresa dal telefonino di uno che passava da li.
Quantomeno strano.
Se poi consideriamo quasi impossibile per un dilettante colpire una torre con un aereo a tutta velocità figuriamoci una struttura infinitamente più bassa dove serve un volo radente.
Ma la versione ufficiale non ammette dubbi e quindi via alle rappresaglie durate 20 anni.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: USA

Messaggio da ateo »

Se poi consideriamo quasi impossibile per un dilettante colpire una torre con un aereo a tutta velocità figuriamoci una struttura infinitamente più bassa dove serve un volo radente.

Esatto Dattero..è questo il dubbio principale..se poi guardi il video dell'impatto dello strano "oggetto" sul Pentagono..il dubbio diventa certezza.. ;) ;) ;)
Avatar utente
ATEK
Messaggi: 689
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:34

Re: USA

Messaggio da ATEK »

Gli Ameriani,chi sono?Basta andare indietro nel tempo.Tralascio la strage dei nativi solo per essere piu' sintetico.
Quindi,leggetevi il Porto di Nanchino,e l'attacco a Pearl harbur,da parte dei Giapponesi.
Tutto qua.è SOLO UNA PICCOLISSIMA PARTE DELLA STORIA AMERIANA MA LEGGETE INFORMATEVI CAZZO!
Infine 11 settembre 2001.Attacco al Pentagono, il Pentagono centro di controllo mondiale che nel momento del'impatto del MISSILE!!Avevano centinaia di telecamere e stranamente non ci fanno vedere i filmati.Nemmeno le telecamere dei negozi e privati,le hanno fatto vedere.Domanda,perchè?Gli aerei che attaccano le torri abbiamo decine e decine di filmati e riprese da qualsiasi punto.E l0aereo che è precipitato in Pensilvania (mi sembra) non esiste un cratere dell'impatto,beh una bua cè,mezzo metro ma sopratutto non hanno trovato niente dell'aereo.Ne bagagli neppure i motori e il carrello!Vittime?Neppure una dice che si sono polverizzate.Questi sono l'ameriani!
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.

Ralph Waldo Emerson
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2126
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: USA

Messaggio da Jobbe »

Misteri ce ne sono a migliaia, casuali o forzosi. In ogni campo.
Ad esempio ho sempre avuto dubbi su quanto ci hanno raccontato sulla morte del giuslavorista Biagi, ucciso a bologna dalle B.R.
Ci sono particolari che non tornano. Ma non proseguo per non andare in O.T.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: USA

Messaggio da ateo »

ATEK ha scritto: lun 13 set 2021, 13:14 Gli Ameriani,chi sono?Basta andare indietro nel tempo.Tralascio la strage dei nativi solo per essere piu' sintetico.
Quindi,leggetevi il Porto di Nanchino,e l'attacco a Pearl harbur,da parte dei Giapponesi.
Tutto qua.è SOLO UNA PICCOLISSIMA PARTE DELLA STORIA AMERIANA MA LEGGETE INFORMATEVI CAZZO!
Infine 11 settembre 2001.Attacco al Pentagono, il Pentagono centro di controllo mondiale che nel momento del'impatto del MISSILE!!Avevano centinaia di telecamere e stranamente non ci fanno vedere i filmati.Nemmeno le telecamere dei negozi e privati,le hanno fatto vedere.Domanda,perchè?Gli aerei che attaccano le torri abbiamo decine e decine di filmati e riprese da qualsiasi punto.E l0aereo che è precipitato in Pensilvania (mi sembra) non esiste un cratere dell'impatto,beh una bua cè,mezzo metro ma sopratutto non hanno trovato niente dell'aereo.Ne bagagli neppure i motori e il carrello!Vittime?Neppure una dice che si sono polverizzate.Questi sono l'ameriani!
Caro Atek..
scusa ma non capisco..so benissimo che su Pearl gli americani, pur a conoscenza dell'imminente vile attacco jap (togli pure il vile),non fecero niente per impedirlo..la solita pistola fumante...sul Pentagono,se ti INFORMI BENE E LEGGI ;) , esiste un filmato di pochi frame dove si evince che l'oggetto da me solo nominato nel post precedente altro non era che un MISSILE,il foro e la totale mancanza di resti del missing 757 (volo77) lo confermano...per il porto di nanchino stavolta non capisco cosa centrino gli usa,il libro non l'ho letto,causa mia conclamata idiosincrasia alla lettura(non me ne vergogno)..forse ti riferivi al perdono del MAC generale all'imperatore per i misfatti e le atrocità dei jap sui ciainis?????
Leggendoti ho solo trovato conferme ai miei dubbi condivisi con chi partecipa al topic..non capisco quindi il tuo LEGGETE ED INFORMATEVI CAZZO :shock:
Ripeto io non ho mai letto un libro,ma l'informazione la vado a toccare con mano nei tanti viaggi (non nei villaggi valtur oppure a fà ir pinguino dietro quarche guida turistia))ma solo confrontandomi con nativi,residenti ed indigeni o quant'altro del posto...Lo so chi sono l'ameriani,stanne certo ,te piuttosto lo sai o lo hai solo letto..un saluto
Avatar utente
ATEK
Messaggi: 689
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:34

Re: USA

Messaggio da ATEK »

https://www.ilpost.it/2014/08/04/incide ... -tonchino/
Compagno Ateo leggi per bene.
Una precisazione,te sai benissimo che gli U.S.A nella costituzione vi è scritto"Gli stati uniti non entreranno mai in guerra e non dichiareremo mai una guerra,a meno che non ci attacchino"
Tonchino e Pear Harbur sono le prove evidenti che gli ameriani hanno cercato lo scontro inventandosi attacchi di guerra
ma è venuto fuori che il tutto era stato pianificato da loro.Specialmente Pearl harbur è servito per attaccare il Vietnam del Nord.
per piacere leggi :)
Aggiungo-Ateo scrive.sul Pentagono,se ti INFORMI BENE E LEGGI ;) , esiste un filmato di pochi frame dove si evince che l'oggetto da me solo nominato nel post precedente altro non era che un MISSILE,il foro e la totale mancanza di resti del missing 757 (volo77) lo confermano.

Verissimo,ma spiegati il perchè si vede solo un frame sul missile al Pentagono?Il posto piu' controllato del mondo con centinaia di telecamere non è stato filamto nulla?è evidente no?
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.

Ralph Waldo Emerson
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: USA

Messaggio da ateo »

ATEK ha scritto: lun 13 set 2021, 15:45 https://www.ilpost.it/2014/08/04/incide ... -tonchino/
Compagno Ateo leggi per bene.
Una precisazione,te sai benissimo che gli U.S.A nella costituzione vi è scritto"Gli stati uniti non entreranno mai in guerra e non dichiareremo mai una guerra,a meno che non ci attacchino"
Tonchino e Pear Harbur sono le prove evidenti che gli ameriani hanno cercato lo scontro inventandosi attacchi di guerra
ma è venuto fuori che il tutto era stato pianificato da loro.Specialmente Pearl harbur è servito per attaccare il Vietnam del Nord.
per piacere leggi :)
Aggiungo-Ateo scrive.sul Pentagono,se ti INFORMI BENE E LEGGI ;) , esiste un filmato di pochi frame dove si evince che l'oggetto da me solo nominato nel post precedente altro non era che un MISSILE,il foro e la totale mancanza di resti del missing 757 (volo77) lo confermano.

Verissimo,ma spiegati il perchè si vede solo un frame sul missile al Pentagono?Il posto piu' controllato del mondo con centinaia di telecamere non è stato filamto nulla?è evidente no?
ATEKONE..inteso come Atek number 1...
sul pentagono diciamo le stesse cose con le medesime identiche conclusioni...niente filmati,niente relitti del 757 e motori del medesimo,inoltre il foro non era compatibile con il boeing in questione.insomma niente di niente... :roll: ..aggiungi poi la non difesa aerea del penta degli ipertecnologici caccia usa,aerei in cima alla catena alimentare dei cieli dell'epoca e pure di vella attuale,nonostante fosse già in corso allerta su accertati attentati di oltre un'ora prima... sperando nel chiarimento e nella speranza di non essere stato frainteso consentimi di MANDATTI AFFANCULO :lol: :lol: :lol: ..nel tuo post di ieri ore 13 circa
avevi citato il porto di Nanchino...ho fatto ricerche e non trovavo niente se non il postumo perdono del generale usa al re jap...poi ARIVATTENE AFFANCULO :lol: :lol: :lol: leggo che parlavi di Tonchino ...ecche cazzo :lol:
Un saluto
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: USA

Messaggio da BALDOeFIERO »

È arrivato ir mi momento.

- Il NORAD (quelli che controllano ir cielo di usa e canada) una ha mai fallito nell’intercettare prontamente aerei che facevano movimenti strani. Quel giorno fallì 4 volte. È come dì che Protti sbaglia 4 go di fila solo davanti al portiere ai tempi d’oro. Possibile ma altamente improbabile.

- L’aereo precipitato in Pennsylvania un s’è mai visto. Mai. E la storia della coraggiosa ribellione dei passeggeri è un’americanata pazzesca.

- I filmati dello schianto al Pentagono di TUTTE le telecamere intorno sono stati fatti sparì da FBI in tempi record e non c’è mai stata una fuga di notizie / documenti … cosa impossibile anche solo a distanza di 20 anni. E poi perché nasconderne il contenuto?

- Due aerei si schiantano in due palazzi. Come cazzo hanno fatto a capì chi erano i terroristi e come hanno preso il controllo del volo (coi trincetti). Chi gliel’ha detto? Come ci so arrivati?

- Bin Laden (amico della famiglia Bush) ha ammesso solo anni dopo … che cazzo di strategia è?!

…continua

-

-
Immagine
Rispondi

Torna a “Tribuna Politica”