USA

Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: USA

Messaggio da ateo »

Di siuro il.. continua... di Baldo sarà dovuto ad ennesima trombata...quindi presupponendo (bon x lui) lunghi tempi,stuzziato da sue perfette disamine,aggiungo ,per chi un lo sapesse ,che i transponder dei veivoli in questione erano stati spenti subito dopo il take off..ops scusate "decollo"..quindi l'ente governativo civile del traffico aereo FAA avrebbe dovuto IMMEDIATAMENTE ..contattare il militare NORAD...ora si parla di privatizzazione del civile controllo FAA e sinceramente non so se la causa sia stata l'onda lunga dei misfatti settembrini oppure la maggiore sicurezza della privatizzazione dell'importante ente...non solo,ma sempre per chi un lo sapesse,risulta che pur senza comunicazioni tra gli aerei kamikaze :roll: :roll: :roll: le rotte di ognuno ,dal primo impatto ,siano cambiate con ordine certosino,quasi sapessero degli eventi,(parlo der seondo e di vello der Penta)...o come mai??????
Stai a vede che a Pensacola o in altra base di droni erano più "preparati"...aerei già" predisposti "per togliere comando in cabina e quindi pronti a passare al comando degli esperti manovratori di suddette basi???? BOH :roll: :roll: :roll:
Ora aspettiamo Baldo che dopo l'ennesimo "asciugati se na fà un'artra "si degnerà di accurturacci sui fatti
ps
Richiamato all'ordine da uno di vi dentro stavolta mi firmo ....
......................................UNA FIGURA LIVORNESE :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: USA

Messaggio da spiritual »

Ateo
Non entrando nel merito del complottismo che come sai non mi entusiasma, anche se convengo che nell'occasione sono stati forniti dal governo americano non pochi elementi per suscitare dubbi, una serie di omissis talmente incoerente e assurda che solo per tali aspetti può essere messa in discussione, non comprendo quel "bon per lui", riferito all'amico (compagno!!!) Baldo, riguardo ai tempi lunghi nel fare sesso. Casomai, lui avrà il vantaggio di ripetere l'esercizio più volte (a dirlo così sembrerebbe che si parli di uno che non comprende bene come deve fare e sia costretto a imparare. Scusa Baldo, non era l'intenzione), ma sulla durata quelli della nostra età non hanno rivali. Al limite, rischiamo di... non arrivare fino in fondo.
Quello è il vero problema!!!
(anche perché, purtroppo, la materia prima a disposizione non è che faccia molto ingazzurrì. Bisogna andà a trovare Cuccu a Santo Domingo. Io te lo ridio, ma un ti decidi).
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: USA

Messaggio da ateo »

spiritual ha scritto: gio 16 set 2021, 10:47 Ateo
Non entrando nel merito del complottismo che come sai non mi entusiasma, anche se convengo che nell'occasione sono stati forniti dal governo americano non pochi elementi per suscitare dubbi, una serie di omissis talmente incoerente e assurda che solo per tali aspetti può essere messa in discussione, non comprendo quel "bon per lui", riferito all'amico (compagno!!!) Baldo, riguardo ai tempi lunghi nel fare sesso. Casomai, lui avrà il vantaggio di ripetere l'esercizio più volte (a dirlo così sembrerebbe che si parli di uno che non comprende bene come deve fare e sia costretto a imparare. Scusa Baldo, non era l'intenzione), ma sulla durata quelli della nostra età non hanno rivali. Al limite, rischiamo di... non arrivare fino in fondo.
Quello è il vero problema!!!
(anche perché, purtroppo, la materia prima a disposizione non è che faccia molto ingazzurrì. Bisogna andà a trovare Cuccu a Santo Domingo. Io te lo ridio, ma un ti decidi).
I veri trombatori caro Spirit siamo noi... lo dio e lo ridio... È FACILE TROMBA LE PHIE DI 20 ANNI O SU DI LI.. SON BONI TUTTI... ir difficile è tromba ' la moglie dopo varantanni di matrimonio..
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: USA

Messaggio da spiritual »

Infatti.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10074
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: USA

Messaggio da piazza »

Oggi siete scatenati uno e uno due...mi tocca marcavvi a omo!!
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: USA

Messaggio da BALDOeFIERO »

Spirit m’hai dato una lezione di vita altro che!!! :lol:
Comunque in questi giorni ho rallentato con le fie (ar plurale), ir continua era perché ce n’ho da dì ancora ma su alcune cose volevo postà le fonti.
Immagine
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: USA

Messaggio da ateo »

piazza ha scritto: gio 16 set 2021, 18:25 Oggi siete scatenati uno e uno due...mi tocca marcavvi a omo!!
E' vero Piazza e me ne son reso 'onto...come dicevo in altro topic la mancanza sul mercato di chip non giova al mio rinseccolito ceppione...quindi dar momento che sei un signore, mi autobanno per un pò..anco perchè ciò da fà..anzi c'hanno da fammi..intanto Baldo cerca scuse,ma in realtà continua a trombà..beato lui
bona bimbi ;)
scusami per il Savonarola,ma ruzzavo ;)
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10074
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: USA

Messaggio da piazza »

ateo ha scritto: gio 16 set 2021, 19:56
piazza ha scritto: gio 16 set 2021, 18:25 Oggi siete scatenati uno e uno due...mi tocca marcavvi a omo!!
E' vero Piazza e me ne son reso 'onto...come dicevo in altro topic la mancanza sul mercato di chip non giova al mio rinseccolito ceppione...quindi dar momento che sei un signore, mi autobanno per un pò..anco perchè ciò da fà..anzi c'hanno da fammi..intanto Baldo cerca scuse,ma in realtà continua a trombà..beato lui
bona bimbi ;)
scusami per il Savonarola,ma ruzzavo ;)
Cosa c’hai da fà? Qualche cosa da bimbetto? :lol:
E si ruzza fra di noi, figurati!
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: USA

Messaggio da spiritual »

Ateo
se t'assenti, il forum perde ascolti. L'ha certificato anche Auditel e Piazza, Baldo e company sono preoccupati.
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: USA

Messaggio da ateo »

Tagliando generale e cataratta dx e sx.... un bagno di sangue, come diceva quarcuno... ovviamente prima la sx e poi la dx.. Mi scuso per OT e per il mio ultimo evidente cattivo umore forense.... CISI
Rispondi

Torna a “Tribuna Politica”