Sgarbi

Avatar utente
piazza
Messaggi: 10227
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Sgarbi

Messaggio da piazza »

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/0 ... 98962/amp/

Sgarbi che parla di moralità...uno che si faceva i video mentre era sur cesso e diceva tranquillamente che andava con le minorenni.
Alle volte mi par d’esse tornato al Medioevo.

Lui rimane un mistero...sulla storia dell’arte lo starei a sentì tutto il giorno, quando apre bocca su qualsiasi altro argomento invece ti fa voglia di lanciafiamme.
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Sgarbi

Messaggio da spiritual »

Secondo me ha avuto grossi problemi di socialità nella prima adolescenza. Troppo represso e narcisista. Forse a scuola lo prendevano a nocchini.
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Sgarbi

Messaggio da ateo »

spiritual ha scritto: lun 17 mag 2021, 12:31 Secondo me ha avuto grossi problemi di socialità nella prima adolescenza. Troppo represso e narcisista. Forse a scuola lo prendevano a nocchini.
è andato di siuro dalle sore..scegliete voi in quale ordine..si lo sò sono tanti,ma meritano desse letti :
https://it.wikipedia.org/wiki/Categoria ... _femminili
oppure "nanno "dato per colazione dimorti "FRATI...CAPPUCCINI"
Ora per un bimbo in età puerile ir "FRATE" in quanto fritto, pole esse indigesto ir "CAPPUCCINO" invece con tutta vella caffeina pole fa danni enormi ar cervello e fallo svagellà in età matura per affermà che cià 40 figlioli a giro per ir mondo...ocaio !!! meglio di Roger RABBIT
Come critio d'arte un lo discuto,ma come omo è peggio della merda
ps
arcuni FRATI e CAPPUCCINI a vorte fanno male anche per artre 'ose ben più gravi per i bimbi :oops:
per favore quarcuno mi pole dì a cosa cazzo servano le sore ?????
Gli insetti quanto meno sono cibo per gli uccelli....loro lì gli uccelli invece se li sognano ;)
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10227
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Sgarbi

Messaggio da piazza »

Ti dó ragione su preti e sóre...infanzia e adolescenza ho dovuto pagà pegno in modi che a ripensarci ora mi viene ir rigozzo.
Niente di perverso eh...
Un’eccezione comunque c’è, ne volevo scrive su “Livorno”, quando c’ho due minuti lo faccio.
Comunque secondo me non c’entra nulla la religione nel caso di Sgarbi; questo s’è semplicemente accorto che a ragionà di storia dell’arte un lo caava nessuno e invece a ruttà e scurreggià era ner suo perché la gente ignorante se l’è sentito più vicino, pensando per la proprietà transitiva di esse anche loro dei ruttomani e scurreggiomani eruditi.
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Sgarbi

Messaggio da spiritual »

Ateo
con quelle affermazioni sulle sore sei un omotransfobo, ammesso che il termine esista. Quelle poverine stanno lì belle tranquille nel loro harem per donne a fa quello che le fa sta bene senza che nessuno li dia nulla e te un vorresti. Bella gara!!!
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Sgarbi

Messaggio da spiritual »

Su Sgarbi ribadisco che ha grossi problemi e intravedo anche una vena di latente omosessualità. Certe sue reazioni hanno carattere tipicamente femminile.
Sarò presuntuoso, ma ci scommetterei.
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2440
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Sgarbi

Messaggio da BALDOeFIERO »

Le sore no, occhi a bove no, la mussolini no ... ateo ma ti garba sempre la topa o hai smesso der tutto? :lol: :lol: :lol:
Immagine
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Sgarbi

Messaggio da ateo »

piazzamagenta ha scritto: lun 17 mag 2021, 16:14 Ti dó ragione su preti e sóre...infanzia e adolescenza ho dovuto pagà pegno in modi che a ripensarci ora mi viene ir rigozzo.
Niente di perverso eh...
Un’eccezione comunque c’è, ne volevo scrive su “Livorno”, quando c’ho due minuti lo faccio.
Comunque secondo me non c’entra nulla la religione nel caso di Sgarbi; questo s’è semplicemente accorto che a ragionà di storia dell’arte un lo caava nessuno e invece a ruttà e scurreggià era ner suo perché la gente ignorante se l’è sentito più vicino, pensando per la proprietà transitiva di esse anche loro dei ruttomani e scurreggiomani eruditi.
OFF ROAD (me ne scuso )
PIAZZA
Un vedo l'ora di sapello e leggilo su"LIVORNO"..ce n'ho una pure io sulle sore di clausura di Norcia per un week d'una vindicina d' anni fà (con la mi mollie ci si ride sempre) ..però vedi caro Piazza tu dalla clericale infanzia ne sei uscito,almeno per quel poo che ti 'onosco,bene,è inutile dire che ti stimo oltre che per le idee anche per il modo esaustivo e ridiolo (qui stà l'intellighenzia) con cui le esponi....io invece pur essendo fori,per fortuna,da quer mondo fatto di battesimi,cresime e bui oratori...sono rimasto....beh !!! Qui si andrebbe per le lunghe..rimando a prossimi visu visu tra amici.
BALDO
bona la varta....quella prima delle faccine :lol: :lol: :lol:
SPIRIT
anche seondo me quarche tamponamento l'ha fatto e per tamponamento intendo vello dalla parte di chi ha ragione e sta davanti
Avatar utente
Cuccu
Messaggi: 383
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 4:59

Re: Sgarbi

Messaggio da Cuccu »

ateo ha scritto: lun 17 mag 2021, 20:06
piazzamagenta ha scritto: lun 17 mag 2021, 16:14 Ti dó ragione su preti e sóre...infanzia e adolescenza ho dovuto pagà pegno in modi che a ripensarci ora mi viene ir rigozzo.
Niente di perverso eh...
Un’eccezione comunque c’è, ne volevo scrive su “Livorno”, quando c’ho due minuti lo faccio.
Comunque secondo me non c’entra nulla la religione nel caso di Sgarbi; questo s’è semplicemente accorto che a ragionà di storia dell’arte un lo caava nessuno e invece a ruttà e scurreggià era ner suo perché la gente ignorante se l’è sentito più vicino, pensando per la proprietà transitiva di esse anche loro dei ruttomani e scurreggiomani eruditi.
OFF ROAD (me ne scuso )
PIAZZA
Un vedo l'ora di sapello e leggilo su"LIVORNO"..ce n'ho una pure io sulle sore di clausura di Norcia per un week d'una vindicina d' anni fà (con la mi mollie ci si ride sempre) ..però vedi caro Piazza tu dalla clericale infanzia ne sei uscito,almeno per quel poo che ti 'onosco,bene,è inutile dire che ti stimo oltre che per le idee anche per il modo esaustivo e ridiolo (qui stà l'intellighenzia) con cui le esponi....io invece pur essendo fori,per fortuna,da quer mondo fatto di battesimi,cresime e bui oratori...sono rimasto....beh !!! Qui si andrebbe per le lunghe..rimando a prossimi visu visu tra amici.
BALDO
bona la varta....quella prima delle faccine :lol: :lol: :lol:
SPIRIT
anche seondo me quarche tamponamento l'ha fatto e per tamponamento intendo vello dalla parte di chi ha ragione e sta davanti
ateo ti ripeto, vienimi a trovà qui c'è una pietra che fa per te, fa i miraoli :lol: :lol: :lol:

Modo d'uso, sputi sulla mano, strusci pietra sulla mano, passi mano strusciata sul glande, sciacqui il glande con rum, dice faccia miaraoli, poi ci son le creole fanno il resto :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Sgarbi

Messaggio da ateo »

NATA VOTA FORI TOPIC..ora Piazza s'incazza :o la 'anzone andava su CHE MUSICA e Sgarbi un centra na sega nulla
Ha detto SPIRIT che sulla pietra vorrebbe informazioni più dettagliate in mp....E' seriamente interessato :lol: :lol: :lol: :lol:
A me,caro compagno amico del caribe nemmeno Harry Potter mi sarverebbe....e sempre a proposito di PIETRA filosofale c'è una bellissima canzone di VAN MORRISON..eccotela vì..se mi riesce....a vorte indovino il video diretto , altre solo il link..un sono bono a na sega...mi ricorda i miei "on the road"


GRAZIE PIAZZA ;)
Rispondi

Torna a “Tribuna Politica”