Far west

Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5876
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Far west

Messaggio da Dattero »

Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10199
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Far west

Messaggio da piazza »

Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Far west

Messaggio da spiritual »

Quello che mi spaventa di più è la sicurezza che potrebbe assoldare i "suoi operai" per fare quello che dice.
Oltre al messaggio di stampo mafioso che dovrebbe essere valutato da chi di dovere, è il rapporto con le maestranze che fa capire quanta autorità certe persone possano esercitare sui sottoposti.
Certo, si parla di Voghera e allora dico bel mio corteo amaranto lungo le strade della città in quell'anno famoso: quel serpentone interminabile rumoroso, arguto e di chiara impronta politica. Noi siamo diversi, per fortuna.
E dio levatevi di ulo, leghisti di merda.
Avatar utente
mastacchi
Messaggi: 237
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:44

Re: Far west

Messaggio da mastacchi »

comunque la piazza c'è stata, la gente c'era, un ha sparato nessuno (e ci credo! ni caava la befana!!!).
è vero, c'è della gente che sembra disegnata da quant'è schifosa: ma c'è anche una marea di persone ammodino, anche parecchio incazzate per come vanno le 'ose, che un fanno né l'assessori né vengano intervistati dai giornali.
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Far west

Messaggio da spiritual »

Lo riporto qui, nel far west, anche se è un po' esagerato.
Ieri, durante la mia solita camminata, ero sul ponte nuovo. Un'auto di piccola cilindrata con quattro giovani a bordo, mi sembravano tutte bimbe, veniva dai 4 Mori e voleva svoltare sui fossi, nonostante la doppia riga e la rotatoria a 100 metri di distanza che permette di tornare indietro. In attesa di svoltare blocca il traffico che a quell'ora è intenso e la macchina dietro comincia a suonare. La ragazza seduta accanto al conducente dell'auto che voleva svoltare butta giù il finestrino comincia a fare le corna, a ridere e a prendere in giro. La cosa è durata più di un minuto perché il traffico in direzione contraria impediva di svoltare. In tutto quel tempo lei ha continuato a sbeffeggiare. Arrivato di fianco, ho visto che dentro era tutta una risata mentre il concerto di clacson era assordante. Se uno è nervoso di carattere, attento a rispettare i diritti degli altri, ma anche a pretendere il rispetto dei propri e si imbatte in queste situazioni cosa deve fare?
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5876
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Far west

Messaggio da Dattero »

https://www.ilfattoquotidiano.it/2021/0 ... o/6277511/

Di si'uro è un caso ma questi cazzo di consiglieri della lega vanno tutti a giro con la pistola?
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Far west

Messaggio da ateo »

IL PROSSIMO SINDACO LEGHISTA
Immagine
Rispondi

Torna a “Tribuna Politica”