Amministrative 2021

Avatar utente
piazza
Messaggi: 10200
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Amministrative 2021

Messaggio da piazza »

Come vi avevo preannunciato in tempi non sospetti, ha vinto facile il centrosinistra.
un date retta a Sarvini e Meloni, la gente che un è andata a votà è bipartisan, perchè un po' tutti c'hanno i coglioni pieni di questa politica qui e anche a sx non sempre vale il meno peggio.
l'errore più grosso del centrodestra è stato spostarsi così a destra, specie col discorso del covid da marzo 2020 a oggi.
i social spesso sono amplificatori del nulla, o meglio, di rumorose minoranze che alla prova reale dei fatti però, sempre minoranze sono.
il PD poi c'ha sempre l'arma in più, ossia che ha il suo elettorato fedele, quel 20% punto più punto meno, sul quale comunque può sempre contare.
speriamo che dopo quest'altra tranvata si levino dal cazzo questi due rimbambiti che sono totalmente impresentabili e si costruisca un centrodestra più moderato, perchè di urloni, ruttomani e scurregge umane non se ne pole più.
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Amministrative 2021

Messaggio da spiritual »

Ateo
infatti, ma non è una novità che il nostro pensiero sia molto, molto simile, nonostante il clone cerchi di mettersi in mezzo per essere protagonista (il represso).
Sto vedendo in diretta la conferenza stampa della Meloni che quando non sapeva di essere collegata ha detto: "Buonasera", aggiungendo poi che certamente non lo era. Ma a parte questo aneddoto, ha detto veramente delle cose assurde sulla criminalizzazione da parte della sinistra che minano quella democrazia che loro difendono come valore ideale. Poi sta proseguendo sull'analisi del voto in relazione agli esiti delle tre forze del centrodestra predicando l'unità degli intenti.
Sicuramente è più intelligente e furba del porcellino.
Per questo è più pericolosa.
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Amministrative 2021

Messaggio da ateo »

Piazza sulla buona dx ci siamo già comunemente espressi ,con speculari idee,su altro topic...ammiro il tuo ,fino adesso indovinato, ottimismo...speriamo bene rendendo merito di questa speranza al tranquillo Letta ed al drago domatore alato premier.
Spirit
sto guardando la poponi live... è livida ed il suo livore accentua la sua cronica inchiavabilita'.....attacco contro la 7 sul niente o meglio su ultimi reportage riguardanti baroni neri,dichiarazioni sopra le righe di papabili sindaci e sette naziste note.....mi chiedo ma come mai ,se si vuol sdoganare da tale marmaglia ,non presenzia al 25 aprile ed alle numerose ricorrenze di stragi dei suoi antenati...lo so,son cose che ho recentemente già detto,ma che continuerò a ripetere in attesa di risposte di varcuno ;)
Concludo con il verro, seddercaso ,stravolto dalle amministrative ,decidesse di uscire dal governo...scenari apocalittici,scenari che il paese non sarebbe pronto ad accettare..altro boomerang per la dx,replay di vello dopo attacco alla cgil ??????
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5876
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Amministrative 2021

Messaggio da Dattero »

La mia paura è che paghi l'analfabeta felpato, colui che di fatto ha sperperaTo milioni di voti con le sue cazzate ripetute. Ho paura xche finché c'è lui la lega retrocede. Dovessero metterci uno presentabile è probabile che rialzerebbero la testa.
Occhi a bove ha vissuto di rendita sulle disgrazie del suo compare. Ora vediamo se è in grado di produrre un'idea politica che sia una.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2432
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Amministrative 2021

Messaggio da BALDOeFIERO »

il clone ha scritto: lun 18 ott 2021, 17:34La sconfitta più eclatante, la vera vittoria […] è la riconferma a Varese […]. Varese è il cuore leghista, la Bologna del centrosinistra.
Il che ti fa capì che elettorato di cerebrolesi c’è lassù, perché per voltà gabbana in quel modo solo cerebroleso poi esse. Io l’avrei fatti sta co Sarvini e Meloni altri 10 anni … loro e tutti velli che vanno a fa ir bagno in quei laghi di merda :lol:
Immagine
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Amministrative 2021

Messaggio da ateo »

Dattero ha scritto: lun 18 ott 2021, 18:07 Il tutto sempre tenendo presenti i numeri redioli dell'affluenza.
Alla gente gl'importa una sega di tutto.
Buondì
mi era sfuggita questa tua giusta affermazione..è vero che alla gente gli importa na sega,ma poi quando tocchi il loro portafoglio,quando imponi regole e leggi a loro non gradite,allora brontolano,scendono in piazza e di vì e di là con la solita tiritera della politia che fa caa,che un si rispecchiano più in un ideale ecc ecc...dire che l'attuale ed in parte passata politia allontana gli onesti dal voto è vangelo (perdonami),ma è anche vero che se non esprimi la tua opinione poi un devi brontolà...oooohhhh Dattero un dio a te èèèèè, il mio tu o tua è sui generis rivolto alla"gente".
Ammetto che pure io sono schifato dai ns politici,ma ,per rispetto a chi è morto per la democrazia,vò a votà e guarda te lo ridio tranquillamente che voto PD ,pur con tutti i difetti di tale corrente..ho fatto ammenda dei miei vecchi ideali per razionale conoscenza di come i tempi siano cambiati,ho dismesso i panni di don chisciotte ed ora cerco di dare il voto ai MENO PEGGIO..si.. DIOCANE (non perdonarmi) ai MENO PEGGIO e critio chi non è d'accordo con tale scelta...stà sull'aventino a combatte una guerra persa in partenza o isolato nella giungla , non giova a nessuno tranne che alla propria coscienza..giusto o sbagliato io la penso così
Come vedi non nascondo il mio voto come non nascondo altre cose e non sopporto chi,forse vergognandosene,si cela dietro un assurdo silenzio.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5876
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Amministrative 2021

Messaggio da Dattero »

ateo ha scritto: mar 19 ott 2021, 9:11
Dattero ha scritto: lun 18 ott 2021, 18:07 Il tutto sempre tenendo presenti i numeri redioli dell'affluenza.
Alla gente gl'importa una sega di tutto.
Buondì
mi era sfuggita questa tua giusta affermazione..è vero che alla gente gli importa na sega,ma poi quando tocchi il loro portafoglio,quando imponi regole e leggi a loro non gradite,allora brontolano,scendono in piazza e di vì e di là con la solita tiritera della politia che fa caa,che un si rispecchiano più in un ideale ecc ecc...dire che l'attuale ed in parte passata politia allontana gli onesti dal voto è vangelo (perdonami),ma è anche vero che se non esprimi la tua opinione poi un devi brontolà...oooohhhh Dattero un dio a te èèèèè, il mio tu o tua è sui generis rivolto alla"gente".
Ammetto che pure io sono schifato dai ns politici,ma ,per rispetto a chi è morto per la democrazia,vò a votà e guarda te lo ridio tranquillamente che voto PD ,pur con tutti i difetti di tale corrente..ho fatto ammenda dei miei vecchi ideali per razionale conoscenza di come i tempi siano cambiati,ho dismesso i panni di don chisciotte ed ora cerco di dare il voto ai MENO PEGGIO..si.. DIOCANE (non perdonarmi) ai MENO PEGGIO e critio chi non è d'accordo con tale scelta...stà sull'aventino a combatte una guerra persa in partenza o isolato nella giungla , non giova a nessuno tranne che alla propria coscienza..giusto o sbagliato io la penso così
Come vedi non nascondo il mio voto come non nascondo altre cose e non sopporto chi,forse vergognandosene,si cela dietro un assurdo silenzio.
Non fai una grinza
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Amministrative 2021

Messaggio da ateo »

Dattero ha scritto: mar 19 ott 2021, 9:18
ateo ha scritto: mar 19 ott 2021, 9:11
Dattero ha scritto: lun 18 ott 2021, 18:07 Il tutto sempre tenendo presenti i numeri redioli dell'affluenza.
Alla gente gl'importa una sega di tutto.
Buondì
mi era sfuggita questa tua giusta affermazione..è vero che alla gente gli importa na sega,ma poi quando tocchi il loro portafoglio,quando imponi regole e leggi a loro non gradite,allora brontolano,scendono in piazza e di vì e di là con la solita tiritera della politia che fa caa,che un si rispecchiano più in un ideale ecc ecc...dire che l'attuale ed in parte passata politia allontana gli onesti dal voto è vangelo (perdonami),ma è anche vero che se non esprimi la tua opinione poi un devi brontolà...oooohhhh Dattero un dio a te èèèèè, il mio tu o tua è sui generis rivolto alla"gente".
Ammetto che pure io sono schifato dai ns politici,ma ,per rispetto a chi è morto per la democrazia,vò a votà e guarda te lo ridio tranquillamente che voto PD ,pur con tutti i difetti di tale corrente..ho fatto ammenda dei miei vecchi ideali per razionale conoscenza di come i tempi siano cambiati,ho dismesso i panni di don chisciotte ed ora cerco di dare il voto ai MENO PEGGIO..si.. DIOCANE (non perdonarmi) ai MENO PEGGIO e critio chi non è d'accordo con tale scelta...stà sull'aventino a combatte una guerra persa in partenza o isolato nella giungla , non giova a nessuno tranne che alla propria coscienza..giusto o sbagliato io la penso così
Come vedi non nascondo il mio voto come non nascondo altre cose e non sopporto chi,forse vergognandosene,si cela dietro un assurdo silenzio.
Non fai una grinza
Tralasciando quelle che ciò addosso e ner viso :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol: :lol:
Salutone
Avatar utente
il clone
Messaggi: 250
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 1:43

Re: Amministrative 2021

Messaggio da il clone »

Grande Ateo.
Totalmente d'accordo su ogni parola e sul silenzio di chi è pronto a commenti critici, ma vergognosamente nasconde il proprio orientamento.
Chissà perché...
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5876
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Amministrative 2021

Messaggio da Dattero »

Via clone, diccelo te perchè.
Già che ci sei spiegaci il motivo per cui per criticare serve il permesso di qualcuno.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Rispondi

Torna a “Tribuna Politica”