Certificato verde (prima l'italiano)

Avatar utente
Nenciodamus
Messaggi: 594
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:00
Località: Livorno

Re: Certificato verde (prima l'italiano)

Messaggio da Nenciodamus »

Convincere quella gente è come convincere un devoto che il suo dio non esista.
Sono il fallimento dell'istruzione statale.
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Certificato verde (prima l'italiano)

Messaggio da BALDOeFIERO »

Nenciodamus ha scritto: lun 18 ott 2021, 11:25 Convincere quella gente è come convincere un devoto che il suo dio non esista.
Sono il fallimento dell'istruzione statale.
… o la prova che certa gente un merita la democrazia
Immagine
Avatar utente
Tattico
Messaggi: 28
Iscritto il: ven 13 ago 2021, 14:01

Re: Certificato verde (prima l'italiano)

Messaggio da Tattico »

Ripetendo che io mi sono vaccinato, sono comunque contro il Green Pass sul lavoro che nel mondo esiste solo in Italia e altri 3-4 paesi del cazzo(Micronesia mi viene in mente).
In Europa nessuno.
Quarant’anni fa’ col cazzo il sindacato firmava un accordo col Governo per far entrare gli operai al lavoro tramite l’ esibizione di un pass, col cazzo.
Venduti.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Certificato verde (prima l'italiano)

Messaggio da Dattero »

Quelli che per lavora' gli ci vole l'antitetanica sono negri?
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Cuccu
Messaggi: 373
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 4:59

Re: Certificato verde (prima l'italiano)

Messaggio da Cuccu »

Io sono chef e fino al 2005 ho vissuto in Italia e per lavorare dovevo fare antitetanica e antitifica altrimenti non lavoravo, nessuno ha mai apereto bocca in difesa della mia categoria.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5800
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Certificato verde (prima l'italiano)

Messaggio da Dattero »

Cuccu ha scritto: lun 18 ott 2021, 20:19 Io sono chef e fino al 2005 ho vissuto in Italia e per lavorare dovevo fare antitetanica e antitifica altrimenti non lavoravo, nessuno ha mai apereto bocca in difesa della mia categoria.
Dinne vai.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10081
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Certificato verde (prima l'italiano)

Messaggio da piazza »

Tattico ha scritto: lun 18 ott 2021, 19:54 Ripetendo che io mi sono vaccinato, sono comunque contro il Green Pass sul lavoro che nel mondo esiste solo in Italia e altri 3-4 paesi del cazzo(Micronesia mi viene in mente).
In Europa nessuno.
Quarant’anni fa’ col cazzo il sindacato firmava un accordo col Governo per far entrare gli operai al lavoro tramite l’ esibizione di un pass, col cazzo.
Venduti.
I ragionamenti che fai te partono dall’assunto sbagliato che i lavoratori non vogliano il green pass.
A lavorà da me siamo poco più di 100 e siamo tutti vaccinati meno due.
Prima dell’introduzione del green pass obbligatorio, erano 4 i no vax, due si sono adeguati; tutti gli altri avevano già la doppia dose.
Ti dirò di più: non ho capito perché per andà al cinema o allo stadio posso stà moderatamente tranquillo e invece andando a lavorà per colpa di 4 scemi su 100 persone, dovevo rischià di aumentare le mie possibilità di prendere il covid, con tutte le rotture di cazzo che ne sarebbero conseguite anche se non lo prendevo in forma grave.
Avatar utente
Cuccu
Messaggi: 373
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 4:59

Re: Certificato verde (prima l'italiano)

Messaggio da Cuccu »

Tattico poi ci andrei piano a definire altri paesi del cazzo, é offensivo e prepotente.
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Certificato verde (prima l'italiano)

Messaggio da ateo »

Cuccu ha scritto: lun 18 ott 2021, 20:19 Io sono chef e fino al 2005 ho vissuto in Italia e per lavorare dovevo fare antitetanica e antitifica altrimenti non lavoravo, nessuno ha mai apereto bocca in difesa della mia categoria.
Grande companero ... perfetta replica
que pasa ??? Hai risolto le tue questioni.....scrivimi in mp ,quando vuoi,altrimenti Piazza s' incazza :lol: :lol: :lol:
un abbraccione
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10081
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Certificato verde (prima l'italiano)

Messaggio da piazza »

https://torino.repubblica.it/cronaca/20 ... 71-P2-S2-F

al di là che gli somiglia davvero, stupisce (o forse non stupisce nemmeno più) che gente che ha determinati ruoli prenda posizioni del genere e soprattutto lo faccia usando sti cazzo di social.
Rispondi

Torna a “Tribuna Politica”