fasci di MERDA

Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5795
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: fasci di MERDA

Messaggio da Dattero »

Uno scrittore austriaco scrisse:
"Il segreto dell'agitatore politico è rendersi stupido come i suoi ascoltatori, così che questi credano di essere intelligenti come lui."

Amen.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: fasci di MERDA

Messaggio da ateo »

Ben detto Spirit,la gradita presa in giro fa parte del ns labronico carattere, mi sono trovato spesso ad applicarla fuori dalle mura cittadine.....ho fatto la mia!!!!!!
Già che son qui rispondo a tuo mp... continuerò a seguire il forum, pur non potendo intervenire causa difficoltà con smart... anche se per me, da pensionato,
non saranno le classiche ferie.... auguro buone ferie a TUTTI.. cisi
Ahhhh... Spi vado ad Anterselva
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2138
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: fasci di MERDA

Messaggio da Fabio »

piazzamagenta ha scritto: mer 14 lug 2021, 11:41 caro ateo, non mi dì che non hai fatto caso che nè Meloni nè Salvini, nonostante riversino sui social una valanga di puttanate a ogni ora, non hanno MAI fatto cenno al fatto della loro avvenuta vaccinazione.
non esponendosi, si tengono buoni tutti quei dementi che parlano di dittatura sanitaria, sperimentazioni del vaccino su cavie umane, mascherina-bavaglio e troiate der genere, che in precedenza davano il voto ai 5stelle quando dicevano di non esse nè di destra nè di sinistra.
ovvio che non possono stuzzicare più di tanto questo tipo di elettorato, perchè sennò rischiano di perdere coloro che invece, pur essendo di destra, sono più moderati e con un cervello perlomeno funzionante e si vaccinano perchè c'hanno l'occhi aperti sulla realtà dei fatti.
Il loro atteggiamento/sfruttamento sulla campagna vaccinale mi manda in bestia! Io per esempio ho una carissima amica terrorizzata dall'idea del vaccino. Il suo pensiero è "non mettetemi ansia e non chiedetemi se lo voglio fare perchè è una cosa personale". Non sono d'accordo ma può succedere, è umano e non posso fargliene una colpa. Per farla breve ultimamente ogni volta che la meloni sui social scrive qualcosa contro il vaccino (l'altro giorno sul green pass, tempo addietro su quella povera bimba morta dopo astrazeneca), questa mia amica ricondivide con orgoglio le sue parole. E si percepisce benissimo come sia contenta che un personaggio pubblico faccia i suoi stessi pensieri.
A me dispiace perchè lei non era così, o almeno non si era mai "esposta" politicamente, ma ti fa capire come il duo salvini/meloni sia eccezionale (o meglio lo è il loro team di social media) a cavalcare ogni paura del momento per ottenere consensi. E purtroppo continuano a riuscirci...
= There is always hope =
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2126
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: fasci di MERDA

Messaggio da Jobbe »

Fabio ha scritto: gio 15 lug 2021, 8:51
piazzamagenta ha scritto: mer 14 lug 2021, 11:41 caro ateo, non mi dì che non hai fatto caso che nè Meloni nè Salvini, nonostante riversino sui social una valanga di puttanate a ogni ora, non hanno MAI fatto cenno al fatto della loro avvenuta vaccinazione.
non esponendosi, si tengono buoni tutti quei dementi che parlano di dittatura sanitaria, sperimentazioni del vaccino su cavie umane, mascherina-bavaglio e troiate der genere, che in precedenza davano il voto ai 5stelle quando dicevano di non esse nè di destra nè di sinistra.
ovvio che non possono stuzzicare più di tanto questo tipo di elettorato, perchè sennò rischiano di perdere coloro che invece, pur essendo di destra, sono più moderati e con un cervello perlomeno funzionante e si vaccinano perchè c'hanno l'occhi aperti sulla realtà dei fatti.
Il loro atteggiamento/sfruttamento sulla campagna vaccinale mi manda in bestia! Io per esempio ho una carissima amica terrorizzata dall'idea del vaccino. Il suo pensiero è "non mettetemi ansia e non chiedetemi se lo voglio fare perchè è una cosa personale". Non sono d'accordo ma può succedere, è umano e non posso fargliene una colpa. Per farla breve ultimamente ogni volta che la meloni sui social scrive qualcosa contro il vaccino (l'altro giorno sul green pass, tempo addietro su quella povera bimba morta dopo astrazeneca), questa mia amica ricondivide con orgoglio le sue parole. E si percepisce benissimo come sia contenta che un personaggio pubblico faccia i suoi stessi pensieri.
A me dispiace perchè lei non era così, o almeno non si era mai "esposta" politicamente, ma ti fa capire come il duo salvini/meloni sia eccezionale (o meglio lo è il loro team di social media) a cavalcare ogni paura del momento per ottenere consensi. E purtroppo continuano a riuscirci...
Ma come lo capisci te ed io (che non siamo Einstein) lo dovrebbero capire benissimo anche i cari capoccioni del centrosinistra...
Ora mi viene un pensieraccio...
Se non arrivano a capirlo e a contrastarlo, che capi sono? che ci stanno a fare?
Se invece lo capiscono bene ma non fanno niente per contrastarlo è molto peggio...Sono conniventi
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: fasci di MERDA

Messaggio da spiritual »

Sì, ma come contrastarlo? Mettendo dubbi anche noi sui vaccini? Casomai ribadendo la loro necessità, ma è quello che fanno in tutte le occasioni. Certo, ci fosse uno tignoso come me starebbe ogni giorno a chiedere al duo scellerato se hanno fatto il vaccino, perché ancora no e quando lo fanno. Quanto meno per rendere ufficiale la loro posizione. E starei tutti i giorni a ribattere sul cinquino delle mascherine. Io farei così, ma magari gli esperti mi direbbero che sarei troppo antipatico.
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2126
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: fasci di MERDA

Messaggio da Jobbe »

Meglio essere antipatio ma deciso nelle giuste prese di posizione,
o apatico e indifferente come vediamo chi dovrebbe controbatterli?
Ma come le hai pensate ora te ad essere tignoso e rompicoglioni (giustamente) che non sei un politico mestierante,
Perchè non ci arrivano chi è pagato per quel lavoro?

Su internet trovi mille siti che sbugiardano la nana ed il capitonno, promesse non mantenute, fake gratuite, cambi di opinione secondo la convenienza attuale, e mille altre loro cazzate in tutti i campi.
Ma se non mi documento io, nessuno del centrosinostra rimarca le loro nefandezze.
Contrariamente, se sbagli te, anche involontariamente, sono sempre in tv o sui giornali a metterci il carico da undici.
La maggioranza della stampa e delle tv li appoggia e sostiene, ma la sinistra si è fatta mangiare il cazzo dalle mosche.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5795
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: fasci di MERDA

Messaggio da Dattero »

spiritual ha scritto: gio 15 lug 2021, 13:06 Sì, ma come contrastarlo? Mettendo dubbi anche noi sui vaccini? Casomai ribadendo la loro necessità, ma è quello che fanno in tutte le occasioni. Certo, ci fosse uno tignoso come me starebbe ogni giorno a chiedere al duo scellerato se hanno fatto il vaccino, perché ancora no e quando lo fanno. Quanto meno per rendere ufficiale la loro posizione. E starei tutti i giorni a ribattere sul cinquino delle mascherine. Io farei così, ma magari gli esperti mi direbbero che sarei troppo antipatico.
Concordo. Io farei uguale.
Ora x esempio bisognerebbe spingere sul green pass sul modello francese. Vaccinarsi è anche e soprattutto un gesto di generosità nei confronti di chi non può per motivi di salute ed è esposto al contagio.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2126
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: fasci di MERDA

Messaggio da Jobbe »

Giustamente.
Inoltre và evidenziato che io che ho fatto le due dosi di vaccino, uso la mascherina e mantengo la distanza, HO IL DIRITTO di usufruire di quelle libertà
cui te, che te ne freghi del vaccino, snobbi la mascherina e la distanza (quindi sei un potenziale propagatore di virus), NON HAI DIRITTO.
Il pass sancisce la mia immunità e mancanza di contagiosità.
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5795
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: fasci di MERDA

Messaggio da Dattero »

Jobbe ha scritto: gio 15 lug 2021, 14:44 Giustamente.
Inoltre và evidenziato che io che ho fatto le due dosi di vaccino, uso la mascherina e mantengo la distanza, HO IL DIRITTO di usufruire di quelle libertà
cui te, che te ne freghi del vaccino, snobbi la mascherina e la distanza (quindi sei un potenziale propagatore di virus), NON HAI DIRITTO.
Il pass sancisce la mia immunità e mancanza di contagiosità.
Un fa una grinza.
e mi viene da dire che quelli che tirano in ballo le libertà personali di fronte a cose del genere si meritano di vedersele ridotte, quelle libertà, perche possono creare danno alla comunità in cui sono inseriti.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: fasci di MERDA

Messaggio da ateo »

Domani mattina porto oltre allo smart con green pass digitale,anche il pass cartaceo in più copia del solo Q code,inoltre cronistoria di tutte le mie vaccinazioni scaricate sul sito della regione con tessera sanitaria...idem la mi mollie ( lei cia' anco velle della peste e der vaiolo...sapete ha una certa età,ma rimanga fra noi ;) )
Parlando ,settimane fa, con l alto atesino proprietario dell hotel per bonifio della caparra... tra le righe ,mi ha fatto capire,ridendo,che ero troppo previdente...rumble rumble...riflettendo ,ho pensato ,stai a vede ora quanti albergatori e simili chiederanno i pass....va beh che eravamo tutti bianchi,ma con la pedatoria variante delta adesso l arcobaleno si amplia....e se i simil crucchi chiudono un occhio figuriamosi i nostrani furbacchioni da nord ma + che artro ar SUD isole comprese.
Jobbe,Dattero,Spirit,Zuppa ed altri di medesime idee..o cosa ci si deve fa' se gli idioti no vax non capiscono dove finisce la propria libertà ed inizia vella di vell' artri..un ci rimane che evoca l' isola del 33 di Nazino ( isola dei cannibali) dove il grande STALIN rinchiuse senza viveri e sostentamenti i ,chiamiamoli ,SOCIALMENTE NOCIVI..dove è la differenza con gli attuali.....
Cari no vax ,come già detto tempo fa' ,non credete nei vaccini,credete in dio...TANTO NON CAPITE UN CAZZO
Ovvia giù aribona bimbi
Rispondi

Torna a “Tribuna Politica”