fasci di MERDA

Avatar utente
Tattico
Messaggi: 28
Iscritto il: ven 13 ago 2021, 14:01

Re: fasci di MERDA

Messaggio da Tattico »

spiritual ha scritto: dom 10 ott 2021, 20:11 Straordinaria la Meloni: NON E' CHIARA LA MATRICE!!!
Non è chiara la matrice?
Fino a ieri eri stata una furbastra, molto più furba e subdola del tuo amico-nemico leghista, ora hai fatto una bella autorete per cui ti ringrazio.
Grazie Giorgia: questa affermazione permetterà di batterci sopra il cinquino duemila volte e in questa settimana di campagna elettorale non è un qualcosa da poco.

Tattico
un ne indovini mezza, ma probabilmente lo fai apposta per stuzzicarci. Il prezzo del metano non lo aumenta il governo, casomai il tuo amico Putin, amico tuo e del tuo amato capitano, nonché del suo amico Savoini.
Casomai il governo cerca di far pesare meno le bollette che stanno arrivando.
Dico la verità: quasi quasi mi pento di essere stato uno che dopo il lungo silenzio ti ha sollecitato a scrivere. A me piacerebbe un confronto di idee, non scazzate buttate lì, senza nessuna informazione in merito.

Non ne indovino mezza? Però non rispondi a una sega nulla.....l' Italia è una Repubblica fondata sul lavoro!
A parte il lavoro che non c' è e tanta gente non sà dove batte più la testa, ora serve il green cazzo per entrà a lavorà?
Ma siete seri? Ma siete veri? Non per davvero? Solo in Itaglia è stato messo sul lavoro!!!!!
Del metano spetterebbe al Governo porre dei rimedi a riguardo......hanno fatto 357 bonus di sto cazzo......sennò domani a cazzo si trovano beni di prima necessità raddoppiati cosi e via.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10214
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: fasci di MERDA

Messaggio da piazza »

guarda tatti'o, io sono andato a lavorà nei peggio momenti della pandemia, quando tanti mi' colleghi stavano a casina con lo smart working.
morale della favola: io in presenza a rischià il covid, m'hanno dato 50 euri una tantum per i giorni fatti a marzo 2020, loro a smazzassi ferie e permessi come cazzo n'è parso e a lavorà senza controlli per un anno e mezzo.
l'azienda ha levato le chiusure (natalizia e estiva) con noi che si lavorava in presenza che si doveva garantì tot giorni e quell'artri ar mare o in montagna con il tablet o ir portatile.
mettici che un ci passano la mensa e nessuno rimborsa i vaini della benzina e il gioco è fatto.
sinceramente che ir problema ora sia che la gente deve avè ir green pass, che artro non è che la dimostrazione che ti sei vaccinato, mi pare come quello che guarda il dito invece che la luna.
la verità è che la gente spesso si nasconde dietro il discorso der principio, ma è tutta una manfrina per volè fà i cazzi sua.
ognuno tira l'acqua ar su' mulino, come sempre.

p.s. resta un dato incontestabile che il green pass, volenti o nolenti, va bene alla stragrande maggioranza della popolazione, anche a quei lavoratori che all'8 la mattina timbrano e fanno minimo 8 ore ar giorno.
p.p.s ritornando in topic: Castellino e soprattutto Fiore sono fascisti eversivi che da troppo tempo stanno fòri dalle fogne; il fatto che tanta gente abbia manifestato senza violenza, non toglie la gravità al fatto che dei fascisti di merda abbiano assaltato una sede del sindacato.
Avatar utente
Tattico
Messaggi: 28
Iscritto il: ven 13 ago 2021, 14:01

Re: fasci di MERDA

Messaggio da Tattico »

Nel mondo il green cazzo per andà a lavorà solo in Itaglia, era chiaro che qualcuno si incazzasse, cosa pensavano che tutti fossero d' accordo?
E' tutto il giorno che parlano di fascisti di qui e di là, ok ma saranno stati lo 0,001% in quella piazza?
Poi se vogliamo parlare dei sindacati corrotti che prendono mazzette per far passare le peggio porcherie degli ultimi 20-30 anni, prego......
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5895
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: fasci di MERDA

Messaggio da Dattero »

In quella piazza c'era tutta la razzumaglia che gl'importa una sega della convivenza civile e della salute degli altri (quelli che il vaccino non.l'avranno mai x motivi di salute). Quindi in quella piazza c'erano 10000 fascisti. Per come sono fatto io metterei i tamponi a 1000 euro l'uno.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: fasci di MERDA

Messaggio da Plinio »

Boia tattico, davvero, mi spiace, ma un capisci proprio un cazzo nulla.
C’hai i paraocchi nemneno ir ciuino di piazza della repubblica …
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
Cuccu
Messaggi: 382
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 4:59

Re: fasci di MERDA

Messaggio da Cuccu »

Io non vivo in italia, qui dove vivo il vaccino non é obbligatorio, quando ti vaccini devi firmare un documento dove ti prendi la responsabilitá, anche quando ti operi devi farlo, per poter lavorare, prendere bus, metro, andare al super e dal fruttivendolo e a scuola, ho amici che vivono in altre parti del mondo che mi dicono che la situazione é meno restrittiva che qua ma comunque si usa una certificazione che comprova l'avvenuta vaccinazione, tattico mi dici te ed altri dove tirate fori questa storia che l'italia é l'unico paese? lo inventate?
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10214
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: fasci di MERDA

Messaggio da piazza »

spiritual ha scritto: dom 10 ott 2021, 20:11 Straordinaria la Meloni: NON E' CHIARA LA MATRICE!!!
Non è chiara la matrice?
Ti è sfuggito un piccolo particolare: quando ha parlato oggi era a Madrid, indovina ospite di chi…
Quella che non strizza l’occhio ai fascisti…ci vorrebbe anche prende per ir culo…
Avatar utente
Eptah
Messaggi: 217
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 10:14

Re: fasci di MERDA

Messaggio da Eptah »

Esco un attimo dai confini italiani con una notizia che m'ha fatto sorridere e la volevo condividere.

Trollata(perculata) esagerata da parte di un collettivo Antifa tedesco "ZPS" Zentrum für Politische Schönheit “Centro per la bellezza politica”,
ai danni di quelle merde dei nazionalisti destrorsi dell' AfD alternativ für Deutschland;
alimentata poi dai social media del FC Sankt-Pauli che ringraziano e si dimostrano ancora una volta,ce ne fosse bisogno,
portatori dei valori Antifascisti.

qui l'articolo:
https://www.tuttostpauli.com/primo-pian ... t5KLLFRjZY

Meglio maiale che fascista!
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: fasci di MERDA

Messaggio da ateo »

Tattico ha scritto: dom 10 ott 2021, 21:37 Nel mondo il green cazzo per andà a lavorà solo in Itaglia, era chiaro che qualcuno si incazzasse, cosa pensavano che tutti fossero d' accordo?
E' tutto il giorno che parlano di fascisti di qui e di là, ok ma saranno stati lo 0,001% in quella piazza?
Poi se vogliamo parlare dei sindacati corrotti che prendono mazzette per far passare le peggio porcherie degli ultimi 20-30 anni, prego......
Prima di fatti i serfi cura l'ortografia ..plis
Immagine
Spero che tali nefandezze convincano gli indecisi a recarsi alle urne nei prox ballottaggi...boomerang contro la dx ????? Speriamo !!!
Vedi tattio vaccinarsi è un dovere civile,il green idem..ritienilo come un documento al pari del passaporto o di qualunque altro doc che attesti che sei in regola con le nuove regole...il virus esiste DIOBOIA,quindi le regole d'ingaggio sono cambiate,cerca di capirlo..se non ci riesci sono seri problemi....anche Stirpe della confindustria ha dichiarato che è favorevole all'obbligo di tale pass...ovvia sù il tuo passato ippico e cestistico indica che sei sopra la media,non mi deludere...ho già fatto tanto a risponderti,in quanto se pur vaccinato sei no green..
saluti ;)
aggiungo:
mi sembri dimorto incazzato se vuoi un consiglio guardati le King George del 1975..scontro Bustino Grundy ovvero Mercer vs Eddery..da seghe..a me rilassa e lo guardo spesso... ;) ;) ;)
Avatar utente
Nenciodamus
Messaggi: 596
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 23:00
Località: Livorno

Re: fasci di MERDA

Messaggio da Nenciodamus »

Tattico ha scritto: dom 10 ott 2021, 20:02 Un governo fascista(perchè non sò come definire diversamente un governo che ti obbliga a farti un' iniezione o 15€ di tamponi ogni 3 giorni per andà a lavorà, oppure che raddoppia il prezzo del metano auto da un giorno all' altro roba da Repubblica del Congo tanto per dirne un'a altra) che dà dei fascisti ai manifestanti.
A me sembra una barzelletta.
P.S: io mi sono vaccinato e sono d' accordo col vaccino.
Quoto un pezzo a caso tanto è stata buttata in caciara passando di palo in frasca.
La democrazia ha deciso per il vaccino, che è gratis e che a pari di altri vaccini è obbligatorio; non te lo vuoi fare per i motivi tuoi? Benissimo siamo talmente democratici che ti permettiamo di pagarti un tampone ogni 48\72 ore.
Ho assistito con le mie orecchie sabato ad una "comizio" no vax in piazza a Forlì, io ero sconcertato dalle quantità di cazzate dette, ma nonostante tutti sbraitassero sulla dittatura erano lì vicini vicini in una piazza pubblica.

Inoltre se sei un lavoratore hai il dovere di non mettere a rischio la vita altrui e dopo anche i diritti.

il metano costa tanto?sfruttiamo il giacimento del monte busca, ci provò già lui....
"La questione morale esiste da tempo e dalla sua risoluzione dipende la ripresa di fiducia nelle istituzioni, la effettiva governabilità del paese e la tenuta del regime democratico." Enrico Belinguer
Rispondi

Torna a “Tribuna Politica”