Dopo il Virologo vai con l'Analista Geopolitico!

Avatar utente
zanardi
Messaggi: 655
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 8:11

Dopo il Virologo vai con l'Analista Geopolitico!

Messaggio da zanardi »

e poi ci venite a dì che 'un c'è lavoro...altri due mesi così e pure loro si sistemano a vita :mrgreen:
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Dopo il Virologo vai con l'Analista Geopolitico!

Messaggio da Plinio »

Ganza è la generale virata dei novax in pro-Putin.
Da tesi di sociologia sulla demenza
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2195
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Dopo il Virologo vai con l'Analista Geopolitico!

Messaggio da Fabio »

Plinio ha scritto: ven 4 mar 2022, 10:19 Ganza è la generale virata dei novax in pro-Putin.
Da tesi di sociologia sulla demenza
Infatti ero convintissimo che avrebbero tifato (brutta parola, ma uso il loro gergo) Ucraina in quanto forti sostenitori della libertà. Sono stati capaci di smentirmi, anche se dovevo immaginarlo: a loro piace banalmente stare dalla parte del torto per attirare l'attenzione.
= There is always hope =
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10227
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Dopo il Virologo vai con l'Analista Geopolitico!

Messaggio da piazza »

Quanto ci si metterà a arrivà alla casalinga di Voghera che ragionerà come una novella Sun Tzu?
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Dopo il Virologo vai con l'Analista Geopolitico!

Messaggio da Plinio »

Fabio ha scritto: ven 4 mar 2022, 10:31
Plinio ha scritto: ven 4 mar 2022, 10:19 Ganza è la generale virata dei novax in pro-Putin.
Da tesi di sociologia sulla demenza
Infatti ero convintissimo che avrebbero tifato (brutta parola, ma uso il loro gergo) Ucraina in quanto forti sostenitori della libertà. Sono stati capaci di smentirmi, anche se dovevo immaginarlo: a loro piace banalmente stare dalla parte del torto per attirare l'attenzione.

Facessero i novax in Russia questi eroi
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
zanardi
Messaggi: 655
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 8:11

Re: Dopo il Virologo vai con l'Analista Geopolitico!

Messaggio da zanardi »

Fabio ha scritto: ven 4 mar 2022, 10:31
Plinio ha scritto: ven 4 mar 2022, 10:19 Ganza è la generale virata dei novax in pro-Putin.
Da tesi di sociologia sulla demenza
Infatti ero convintissimo che avrebbero tifato (brutta parola, ma uso il loro gergo) Ucraina in quanto forti sostenitori della libertà. Sono stati capaci di smentirmi, anche se dovevo immaginarlo: a loro piace banalmente stare dalla parte del torto per attirare l'attenzione.
Proprio così! Io invece ero convinto che fossero dalla parte di Putin, così come erano dalla parte di Trump...
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Dopo il Virologo vai con l'Analista Geopolitico!

Messaggio da Plinio »

Per esperienza personale, per lo più gente insignificante (per non dire fallita) che cerca piccoli momenti di gloria sui social.
C’è anche chi nega la guerra e dice che sono immagini di un videogame, letto coi miei occhi…
Comunque coerenti nella stupidità
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
Fabio
Messaggi: 2195
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 16:30

Re: Dopo il Virologo vai con l'Analista Geopolitico!

Messaggio da Fabio »

Plinio ha scritto: ven 4 mar 2022, 10:44 Per esperienza personale, per lo più gente insignificante (per non dire fallita) che cerca piccoli momenti di gloria sui social.
C’è anche chi nega la guerra e dice che sono immagini di un videogame, letto coi miei occhi…
Comunque coerenti nella stupidità
Ecco infatti una delle tante immagini che stanno girando su facebook per dimostrare il complotto :mrgreen:

Immagine
= There is always hope =
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1108
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Dopo il Virologo vai con l'Analista Geopolitico!

Messaggio da ateo »

Buondì a tutti..meno che a Plinio,già omaggiato del saluto in altro topic :lol: :lol: :lol:
Concordo sulle teorie no vax e concordo su nuovi negazionisti (e te pareva) di immagini sulla sporca guerra,ma una tiratina di orecchi a chi critia,seppur velatamente la geo,la devo dare.
Sono appassionato,con dubbi risultati, di tale conoscenza e la reputo,a mio parere, come una storia live..a differenza di quest'ultima la geo dà una chiara visione dell'insieme,cosa che la storia classica riesce a dare a posteriori,se non a distanza di anni..
certo e speranzoso di un non spernacchiamento generale..distintamente saluto :lol:
Avatar utente
zanardi
Messaggi: 655
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 8:11

Re: Dopo il Virologo vai con l'Analista Geopolitico!

Messaggio da zanardi »

ateo ha scritto: ven 4 mar 2022, 11:15 Buondì a tutti..meno che a Plinio,già omaggiato del saluto in altro topic :lol: :lol: :lol:
Concordo sulle teorie no vax e concordo su nuovi negazionisti (e te pareva) di immagini sulla sporca guerra,ma una tiratina di orecchi a chi critia,seppur velatamente la geo,la devo dare.
Sono appassionato,con dubbi risultati, di tale conoscenza e la reputo,a mio parere, come una storia live..a differenza di quest'ultima la geo dà una chiara visione dell'insieme,cosa che la storia classica riesce a dare a posteriori,se non a distanza di anni..
certo e speranzoso di un non spernacchiamento generale..distintamente saluto :lol:
Guarda Ateo, anche a me affascina perchè mi piace sapere le cose prima di esprimere una valutazione e ogni volta che parla Dario il calvo non mi perdo una parola. E' l'overdose che ne fanno i media che critico, come è stato per il covid adesso non c'è trasmissione che non abbia un analista geopolitico...e per onestà intellettuale, se abbiamo preso per il culo i virologi... :mrgreen: ieri ho visto Piazzapulita, c'è quello della Luiss che ha fatto incazzà mezzo studio :lol:
Rispondi

Torna a “Tribuna Politica”