Campagna Elettorale 2022

Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2432
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Campagna Elettorale 2022

Messaggio da BALDOeFIERO »

Di fa ir bastian contrario e/o commentà cose che capisco ir giusto m’è venuta a noia. Meglio prenderla a ridere, anche se devo ride da solo magari.

Ed ecco che qui posteró le dichiarazioni di questa campagna elettorale di fatto già iniziata. Così … per non dimenticare. Perché c’è già un po’ di perle.

———————

Partiamo dalla chiamata alle armi di Letta, che invita a seguire la nuova DC con un Draghi versione saluto romano e un/una poliziotto/poliziotta che fa il saluto militare. Voto 10: democratico!

Immagine

———————

Segue Calenda, che ci promette STIPENDI DECENTI.

Immagine

———————

Continuiamo con Occhi A Bove … che è la Cleopatra dei social network ormai.

Immagine

———————

E concludiamo con il più scemo di tutti, che rimane il più scemo di tutti anche se dai 200 metri di vantaggio agli altri.

Immagine
Immagine
Avatar utente
Triglia amaranto
Messaggi: 2001
Iscritto il: dom 24 ott 2021, 12:17

Re: Campagna Elettorale 2022

Messaggio da Triglia amaranto »

BALDOeFIERO ha scritto: lun 25 lug 2022, 20:28 Di fa ir bastian contrario e/o commentà cose che capisco ir giusto m’è venuta a noia. Meglio prenderla a ridere, anche se devo ride da solo magari.

Ed ecco che qui posteró le dichiarazioni di questa campagna elettorale di fatto già iniziata. Così … per non dimenticare. Perché c’è già un po’ di perle.

condivido in pieno il tuo pensiero, e capendoci pure io il giusto... mi accodo.

Appurato che fanno tutti caa almeno pigliamoli per il culo :mrgreen:
ROOOOOOOOAAAAARRRRRRR
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Campagna Elettorale 2022

Messaggio da spiritual »

Bravo Baldo, mi hai anticipato. volevo aprire io il topic.
Curioso che Calenda affermi che gli va bene l'alleanza con il PD purché il leader sia Draghi e non Letta. Ha ragione, ma deh, anche lui legge il forum e ha visto quello che scrivo da mesi.
Curioso che Mentana riveli che Renzi gli ha assicurato di aver stipulato un accordo con Calenda e Calenda, invece, assicuri il contrario.
Stasera su LA7, sondaggisti di solito più favorevoli al centrodestra di altri, diano la somma del centrodestra al 45,5% (Paragone e Montesano, perché anche lui, il signorino, ha fondato un partito, esclusi) mentre tutti gli altri, senza M5S al 43%. Porca puttana: mettici Draghi leader e poi vediamo.
Avatar utente
neuromante
Messaggi: 1482
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 20:00

Re: Campagna Elettorale 2022

Messaggio da neuromante »

Sara' .. i sondaggi della 7 li ho visti anche io ma non il 45-43 :mrgreen

Sky fa un po' di scenari.

https://tg24.sky.it/politica/2022/07/25 ... m-youtrend

Quando gli schieramenti saranno ufficiali sara' piu' facile fare valutazioni
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2819
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Campagna Elettorale 2022

Messaggio da Plinio »

A due mesi dal voto non ti inventi nulla.
Le alternative sono 2:
Meloni o Draghi.
A voi la scelta
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Campagna Elettorale 2022

Messaggio da spiritual »

Mentana ha chiuso l'argomento citando le somme dei due schieramenti, tenendo fuori i no vax dalla destra e M5S da tutti e due.
Se ha sbagliato lui non lo so. Il 45,5 mi torna ed è, tra i sondaggi di La 7, il più basso da quando lo seguo. Il 43 sembra in effetti troppo alto, considerando il M5S oltre il 9 e Paragone a 2,8 (roba da matti!). Non vorrei che ci avesse messo anche PAP, Rifondazione, De Magistris.
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Campagna Elettorale 2022

Messaggio da spiritual »

Trovati ora i sondaggi: Destra 45,5, Progressisti tutti insieme (listone assurdo con dentro oltre a PD, Bersani, Verdi e sinistra italiana, Calenda, anche Renzi e Di Maio) al 39,4. Tra il 39 e il 43 c'è una bella differenza, caro Mentana.
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Campagna Elettorale 2022

Messaggio da spiritual »

Plinio
Tremonti (o chi per lui) o Draghi (Ma accetterà? Le probabilità sono basse e la coalizione che lo sostiene non dovrà essere un'armata Brancaleone, altrimenti si chiama fuori, come è logico).
Loro metteranno un tecnico noto, ci scommetto una cena in amicizia tra borghigiani.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10200
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Campagna Elettorale 2022

Messaggio da piazza »

Boia bimbi c'è da passà du' mesi...se state attenti al 4-5% già da ora ci diventate scemi.
Io lo di'o per voi.
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2819
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Campagna Elettorale 2022

Messaggio da Plinio »

spiritual ha scritto: lun 25 lug 2022, 23:13 Plinio
Tremonti (o chi per lui) o Draghi (Ma accetterà? Le probabilità sono basse e la coalizione che lo sostiene non dovrà essere un'armata Brancaleone, altrimenti si chiama fuori, come è logico).
Loro metteranno un tecnico noto, ci scommetto una cena in amicizia tra borghigiani.
Affare fatto !
La boga non molla…
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Bloccato

Torna a “Tribuna Politica”