La Nord attuale

Avatar utente
Telegrafico
Messaggi: 120
Iscritto il: ven 22 ott 2021, 16:00

Re: La Nord attuale

Messaggio da Telegrafico »

Pippoamaranto87 ha scritto: lun 22 nov 2021, 7:15 Sono davvero cambiati i tempi ieri un bambino lato gradinata in curva nord aveva la bandiera dell’Italia se c’erano le Bal o al massimo 10/15 anni fa veniva bruciata.
I bimbi non sono mai stati toccati. MAI. Nemmeno con le maglie di Juve, Inter o con le bandiere italiane in curva. MAI.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5876
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: La Nord attuale

Messaggio da Dattero »

Telegrafico ha scritto: lun 22 nov 2021, 20:12
Pippoamaranto87 ha scritto: lun 22 nov 2021, 7:15 Sono davvero cambiati i tempi ieri un bambino lato gradinata in curva nord aveva la bandiera dell’Italia se c’erano le Bal o al massimo 10/15 anni fa veniva bruciata.
I bimbi non sono mai stati toccati. MAI. Nemmeno con le maglie di Juve, Inter o con le bandiere italiane in curva. MAI.
Aggiungo: ci mancherebbe altro.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2432
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: La Nord attuale

Messaggio da BALDOeFIERO »

Dattero ha scritto: lun 22 nov 2021, 20:29
Telegrafico ha scritto: lun 22 nov 2021, 20:12
Pippoamaranto87 ha scritto: lun 22 nov 2021, 7:15 Sono davvero cambiati i tempi ieri un bambino lato gradinata in curva nord aveva la bandiera dell’Italia se c’erano le Bal o al massimo 10/15 anni fa veniva bruciata.
I bimbi non sono mai stati toccati. MAI. Nemmeno con le maglie di Juve, Inter o con le bandiere italiane in curva. MAI.
Aggiungo: ci mancherebbe altro.
Aggiungo: infatti andava fatta ingoià ar babbo che un ha spiegato ar bimbo perché un ci va portato il tricolore in curva.

Ovviamente sur bimbo un si discute, un c’è nemmeno da scriverlo.
Immagine
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10199
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: La Nord attuale

Messaggio da piazza »

Avatar utente
Marchino66
Messaggi: 398
Iscritto il: mer 28 apr 2021, 12:43

Re: La Nord attuale

Messaggio da Marchino66 »

piazza ha scritto: gio 9 dic 2021, 18:07
Belli belli belli belli aiutami a di belli...
Avatar utente
Rosignano
Messaggi: 68
Iscritto il: lun 20 set 2021, 18:00

Re: La Nord attuale

Messaggio da Rosignano »

con il cielo dietro che s'è schiarito è anche un po' poetico :D :D :D
Avatar utente
Etruria
Messaggi: 1822
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 22:35

Re: La Nord attuale

Messaggio da Etruria »

Parere mio
Più bella e sentita questa
Di quelle in c
Dove come numeri
Eravamo il triplo.
Livorno ovunque giocherai
Noi siamo della Nord e non ti lasceremo mai
E tutti uniti..

Magnozzi Stua Silvestri Merlo Bimbi Lessi Picchi
Lupo Balleri Maggini Miguel Cristiano Lucarelli IGOR
Avatar utente
Maremmamaranto
Messaggi: 170
Iscritto il: mar 15 giu 2021, 19:41

Re: La Nord attuale

Messaggio da Maremmamaranto »

Anche io ero presente sugli spalti ieri(quest'anno saltate solo 2 partite per ora :D ),bella giornata di sport e curva presente a cantare..
Mi sento di fare una "critica" però,pur sapendo che magari un ci capisco una sega io eh!
Il tifo ieri è stato discreto il secondo tempo ed appena sufficiente nel primo tempo secondo me...i numeri e la passione ci sarebbero tutti ma ieri "cori belli forti "
io ne ho sentiti pochi onestamente per quanti eravamo...il tamburo una volta c'è e 3 no,a volte c'è ma sarebbe meglio non ci fosse(vedi Ponsacco con il tamburo costantemente fuori tempo) i cori chi li lancia? Io,te,una volta tizio e una volta Caio(megafono non pervenuto tra le altre cose)..si va in 500 e si sta tutti sparsi a macchia di leopardo e si canta sempre nei soliti 50...
Non voglio fare critiche fini a se stesse anche perché ho vissuto momenti di tifo ben peggiori di questi,quindi cerco comunque di apprezzare al massimo quello che siamo e l'impegno che ci mettono tutti i bimbi della curva!
La mia è più una domanda/sfogo che faccio al forum, aiutatemi a capire...
Perché vedo delle potenzialità ma non una crescita generale a livello di tifoseria ...mancherebbe veramente solo un piccolo sforzo per fare un bel salto di qualità ed essere una curva con i controcoglioni(al netto di repressioni,diffide,categoria,tempi cambiati ecc..)
Come mai non succede?

Grazie in anticipo e scusate se mi sono dilungato troppo
Forza Livorno fino alla morte.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10199
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: La Nord attuale

Messaggio da piazza »

Maremmamaranto ha scritto: lun 13 dic 2021, 11:23 Anche io ero presente sugli spalti ieri(quest'anno saltate solo 2 partite per ora :D ),bella giornata di sport e curva presente a cantare..
Mi sento di fare una "critica" però,pur sapendo che magari un ci capisco una sega io eh!
Il tifo ieri è stato discreto il secondo tempo ed appena sufficiente nel primo tempo secondo me...i numeri e la passione ci sarebbero tutti ma ieri "cori belli forti "
io ne ho sentiti pochi onestamente per quanti eravamo...il tamburo una volta c'è e 3 no,a volte c'è ma sarebbe meglio non ci fosse(vedi Ponsacco con il tamburo costantemente fuori tempo) i cori chi li lancia? Io,te,una volta tizio e una volta Caio(megafono non pervenuto tra le altre cose)..si va in 500 e si sta tutti sparsi a macchia di leopardo e si canta sempre nei soliti 50...
Non voglio fare critiche fini a se stesse anche perché ho vissuto momenti di tifo ben peggiori di questi,quindi cerco comunque di apprezzare al massimo quello che siamo e l'impegno che ci mettono tutti i bimbi della curva!
La mia è più una domanda/sfogo che faccio al forum, aiutatemi a capire...
Perché vedo delle potenzialità ma non una crescita generale a livello di tifoseria ...mancherebbe veramente solo un piccolo sforzo per fare un bel salto di qualità ed essere una curva con i controcoglioni(al netto di repressioni,diffide,categoria,tempi cambiati ecc..)
Come mai non succede?

Grazie in anticipo e scusate se mi sono dilungato troppo
Forza Livorno fino alla morte.
Te l’ho spostato qui perché mi sembra più inerente.
Io credo sia semplicemente un discorso di categoria, alla lunga gli stimoli di tifare durante una partita di Eccellenza vengono meno.
Comunque hai ragione, c’è tanto da migliorare, ma c’è anche tanto da cui stiamo ripartendo.
Io credo che ci voglia semplicemente del tempo, anche perché per ora ci sono diversi gruppetti e ancora devono capire come muoversi.
Avatar utente
Molonovo
Messaggi: 754
Iscritto il: sab 23 gen 2021, 10:31

Re: La Nord attuale

Messaggio da Molonovo »

Da sempre il nostro più grande difetto: la mancanza di unità e conseguentemente di organizzazione.
Rispondi

Torna a “Ai giorni nostri”