La Nord attuale

Avatar utente
Claudione
Messaggi: 125
Iscritto il: mer 5 mag 2021, 10:32

Re: La Nord attuale

Messaggio da Claudione »

Montecristo ha scritto: dom 10 ott 2021, 17:27 Oggi cori belli e forti... Però de 2 o 3 tamburi in curva non ci starebbero male...
Anche gli striscioni quel combatti Livorno bello ma un po' sbiadito... Fare un bello striscione CURVA NORD FABIO BETTINETTI stampato ammodo, bello grande ci starebbe bene...
Considera che siamo in Eccellenza...però hai ragione perchè quest'anno deve esserci una bella ripartenza forte così quando si tornerà in C si deve fà paura e anche l'occhio vole la su parte.
Avatar utente
MaxLabro
Messaggi: 327
Iscritto il: gio 10 giu 2021, 15:54

Re: La Nord attuale

Messaggio da MaxLabro »

Ririfatevi l'occhi! :mrgreen:

Avatar utente
Amarantodal65
Messaggi: 66
Iscritto il: lun 24 mag 2021, 14:20

Re: La Nord attuale

Messaggio da Amarantodal65 »

Oggi buon tifo dall inizio con bandiere e tamburi, nel secondo tempo grande tifo di tutta la curva. Stiamo migliorando ho visto anche tanti giovani insieme alla vecchia guardia inossidabile.
Avatar utente
Rosignano
Messaggi: 68
Iscritto il: lun 20 set 2021, 18:00

Re: La Nord attuale

Messaggio da Rosignano »

Avatar utente
piazza
Messaggi: 10212
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: La Nord attuale

Messaggio da piazza »

Ora non per dire eh…ma 2500 persone di sabato pomeriggio alle 15, in Eccellenza, in una partita contro una squadra di concittadini, oltretutto data anche in televisione…ma come si fa a dire che si doveva fare di più e che è già finito l’entusiasmo???
Ma questa gente li vede gli stadi in serie C, ma anche in serie B???
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5894
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: La Nord attuale

Messaggio da Dattero »

piazza ha scritto: mer 20 ott 2021, 15:07
Ora non per dire eh…ma 2500 persone di sabato pomeriggio alle 15, in Eccellenza, in una partita contro una squadra di concittadini, oltretutto data anche in televisione…ma come si fa a dire che si doveva fare di più e che è già finito l’entusiasmo???
Ma questa gente li vede gli stadi in serie C, ma anche in serie B???
Molto semplicemente: chi scrive questi articoli non sa cosa sta dicendo e vive scollegato dalla realtà.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10212
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: La Nord attuale

Messaggio da piazza »

Dattero ha scritto: mer 20 ott 2021, 15:19 Molto semplicemente: chi scrive questi articoli non sa cosa sta dicendo e vive scollegato dalla realtà.
Credo anch'io, soprattutto perchè da quello che scrive, dubito anche sapesse che era una partita in "trasferta" (con quello che ne consegue a livello di abbonamenti).
Poi ho notato che quello che ha scritto il pezzo è il solito che aveva scritto anche della partita a Castelfiorentino e anche in quell'occasione come giustamente fatto notare da etruria, aveva evidenziato la solita superficialità.
Mi garberebbe sapè di dov'è questo vì, così a occhio e croce se'ondo me è toscano e c'ha anche sui coglioni.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5894
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: La Nord attuale

Messaggio da Dattero »

Sport people è una testata giornalistica di Lecco e questo tizio uno di quelli che ci scrive. In archivio ci sono articoli su praticamente tutte le tifoserie italiane. Mi sembra evidente che non gli stiamo simpatici ed anche che il Brera dei poveri scriva per sentito dire (a meno che non giri lo stivale in lungo e in largo ogni we). Ce ne faremo una ragione ed eviteremo di leggere altre stupidaggini.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2439
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: La Nord attuale

Messaggio da BALDOeFIERO »

Uno di Lecco che ragiona di noi ... MENOMALE gli si sta sur cazzo!
Immagine
Avatar utente
Rosignano
Messaggi: 68
Iscritto il: lun 20 set 2021, 18:00

Re: La Nord attuale

Messaggio da Rosignano »

Io sinceramente li seguo perché danno parecchia visibilità alle categorie inferiori... nella pagina facebook hanno tante tante foto ogni settimana... Su di noi ogni volta ci fanno anche l'articolo 🙄... E cmq si, da ogni articolo non traspare molta simpatia nei nostri confronti
Rispondi

Torna a “Ai giorni nostri”