Manifestazione Curva sabato 19 giugno 2021

Avatar utente
Molonovo
Messaggi: 754
Iscritto il: sab 23 gen 2021, 10:31

Re: Manifestazione Curva sabato 19 giugno 2021

Messaggio da Molonovo »

Dattero ha scritto: gio 17 giu 2021, 19:40
Molonovo ha scritto: gio 17 giu 2021, 19:36
Dattero ha scritto: gio 17 giu 2021, 19:25

Ho solo detto la mia non ho fatto un appello a non partecipare. Io ci sono sempre stato a qualsiasi iniziativa. Dico solo che purtroppo questa non sarà mai la strada x cacciare i gialli. L'esperienza dovrebbe avercelo insegnato.
Nulla di personale dattero, ci mancherebbe. Però è il solito atteggiamento che sul forum cerchiamo di stigmatizzare. Tutti a brontolare che nessuno si muove e quando poi c'è da partecipare si spacca il capello in quattro sull' iniziativa di turno. Manca unità? Compattezza? Cominciamo a partecipare alle iniziative altrui, magari gli altri faranno altrettanto la prossima volta
Hai ragione Molo. Mi sono espresso male. Ogni iniziativa è benvenuta se serve a smuovere il nulla. Ho grossi dubbi sull'efficacia, questo si. Magari mi sbaglio e da sabato parte una scintilla che scatena una reazione a catena per spazzare via questi ladroni.
Sugli effetti della manifestazione siamo d'accordo. Anche io non mi aspetto nulla. Però può essere un inizio
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10199
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Manifestazione Curva sabato 19 giugno 2021

Messaggio da piazza »

tuttoamaranto ha scritto: gio 17 giu 2021, 19:27 una curiosità se qualcuno lo sa
chi è che parla ora a nome della curva, chi da il via a queste iniziative?
non voglio sapè i nomi ovvio...
mi dicono dalla regia che sono i soliti noti, capitanati dagli unici che stanno provando a fà quarcosa da un po' di tempo a questa parte.
stai scontando tutti gli anni di vella merda gialla...ora che sono spariti i ruffiani, come ar solito ci si conta e si viene a scoprì che alla gente del Livorno gliene frega solo vando son rose e fiori.
Avatar utente
tuttoamaranto
Messaggi: 760
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 11:52
Località: Livorno

Re: Manifestazione Curva sabato 19 giugno 2021

Messaggio da tuttoamaranto »

piazzamagenta ha scritto: gio 17 giu 2021, 20:04
tuttoamaranto ha scritto: gio 17 giu 2021, 19:27 una curiosità se qualcuno lo sa
chi è che parla ora a nome della curva, chi da il via a queste iniziative?
non voglio sapè i nomi ovvio...
mi dicono dalla regia che sono i soliti noti, capitanati dagli unici che stanno provando a fà quarcosa da un po' di tempo a questa parte.
stai scontando tutti gli anni di vella merda gialla...ora che sono spariti i ruffiani, come ar solito ci si conta e si viene a scoprì che alla gente del Livorno gliene frega solo vando son rose e fiori.
grazie piazza
Avatar utente
MANDRE
Messaggi: 180
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 7:20

Re: Manifestazione Curva sabato 19 giugno 2021

Messaggio da MANDRE »

anch'io non credo di riuscire a liberarmi...ma spero che sia tanta gente!!

potrebbe essere l'occasione per aprire un dialogo con chi rappresenta la curva e provare a invitarli a iscriversi al forum per partecipare con le loro idee alle discussioni,
in modo da chiarire le divergenze e trovare dei punti comuni su cui focalizzare le forze (magari c'avete già provato....)
"I diritti degli uomini devono essere di tutti gli uomini, proprio di tutti, sennò chiamateli privilegi" Gino Strada.
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Manifestazione Curva sabato 19 giugno 2021

Messaggio da spiritual »

io sono in Sardegna, altrimenti avrei sicuramente partecipato. Non credo che la manifestazione abbia qualche effetto sugli Spinelli, ma non partecipare è un errore madornale il cui esito sarebbe quello di accentuare le divisioni. Tra l'altro non costa niente, ma mi sembra che ormai il solco sia profondo e questo significa zero speranze per il futuro.
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Manifestazione Curva sabato 19 giugno 2021

Messaggio da gozzata »

Meglio del nulla anche queste sono iniziative e se qualcuno del forum partecipasse non sarebbe male. Io però mi chiedo: quando si organizza qualcosa, lo si fa per promuovere un'idea rivolta verso un obiettivo, un traguardo. Ma pensano di mandarli via così?
Chi è che s'è perso qualcosa? Io, noi, loro. Boh. Ma che se ne andranno no quando si vole noi ma quando vogliono loro è scritto in geroglifico e qualcuno non lo capisce?
Domenica paginata sul giornale con la manifestazione al terminal, ma il giorno dopo quando tiri il setaccio un ci rimane nulla....
Infatti ho scritto prima...la manifestazione ok...e poi? Gli levate lo stadio? Prendete voi il Livorno? Li denunciate alla GDF? Conoscete qualcuno che glielo leva e vi da l'1%? Spiegatecelo che si viene tutti.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5876
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Manifestazione Curva sabato 19 giugno 2021

Messaggio da Dattero »

Appunto.
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Manifestazione Curva sabato 19 giugno 2021

Messaggio da spiritual »

Si ritorna alla solita domanda da cento milioni: qual è l'interesse vero di Spinelli. Se vuole fallire nel 2022 ci arriverà. Gli importerà una sega delle manifestazioni, di essere senza stadio, di LP che si propone in alternativa. Però, per arrivare al 2022 deve come minimo ricapitalizzare con un milione, altrimenti fallisce subito.
Ma poi, si parla di fallimento: alla fine i debiti li devi pagare e se ricapitalizza Spinelli poi tocca a lui nella maggior parte (e lui non può esimersi perché i vaini ce l'ha), se non ricapitalizza solo lui, ma anche gli altri (praticamente impossibile), nel 2022 si dovrebbero frugare i vari Navarra e compagni di merenda. Ma per quale motivo hanno comprato il Livorno? Io non me ne intendo, ma farla liscia anche con compratori fasulli mi sembra rischioso. La guardia di finanza non è stupida e a quel posto chi gioca sporco rischia il penale. Vale la pena? A me sembra impossibile che Spinelli vada a rischiare il penale. Sembra più logico vendere al primo coglione veramente interessato a comprare chissà per quale altro interesse extracalcistico. Altrimenti vuol dire che lo scheletro nell'armadio che non deve uscire prima del 2022, a costo di pagare un bel po' di vaini, deve essere veramente grosso.
Comunque sia, lasciando stare tutti i problemi etici, la stronzolata nei confronti della città tifosi ecc, guardandola solo dal suo punto di vista, considerando soltanto il suo interesse, mi sembra che comunque si giri la frittata si tratta di una gestione pessima, da dilettante allo sbaraglio.
Prima o poi capiremo.
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Manifestazione Curva sabato 19 giugno 2021

Messaggio da gozzata »

no. non vende. perché il Livorno è invendibile. Ha rialzato la posta con Maurya usando Popovic che offre 3. e un altro scemo che ti compra dopo l'indiano non esiste al mondo. 3 milioni, debiti, società con un asset che vale meno della Pro Livorno, stessa categoria in più è piena di debiti.
io vorrei avere solo due cose. una fattura non pagata dalla Asl e 500000 euro. chiedo il fallimento , mi prendo il titolo sportivo del Livorno e faccio la fusione con la Pro. Fossi Maurya darei 100.000 ad un grosso creditore per far fallire l'as Livorno e poi farei paro paro quello che ho scritto sopra... no tratta con il laido...
mi sorge un altro dubbio che anche Maurya sia una boutade... se no è scemo
Avatar utente
gozzata
Messaggi: 1860
Iscritto il: mer 20 gen 2021, 13:31

Re: Manifestazione Curva sabato 19 giugno 2021

Messaggio da gozzata »

spiritual ha scritto: ven 18 giu 2021, 0:24 Si ritorna alla solita domanda da cento milioni: qual è l'interesse vero di Spinelli. Se vuole fallire nel 2022 ci arriverà. Gli importerà una sega delle manifestazioni, di essere senza stadio, di LP che si propone in alternativa. Però, per arrivare al 2022 deve come minimo ricapitalizzare con un milione, altrimenti fallisce subito.
Ma poi, si parla di fallimento: alla fine i debiti li devi pagare e se ricapitalizza Spinelli poi tocca a lui nella maggior parte (e lui non può esimersi perché i vaini ce l'ha), se non ricapitalizza solo lui, ma anche gli altri (praticamente impossibile), nel 2022 si dovrebbero frugare i vari Navarra e compagni di merenda. Ma per quale motivo hanno comprato il Livorno? Io non me ne intendo, ma farla liscia anche con compratori fasulli mi sembra rischioso. La guardia di finanza non è stupida e a quel posto chi gioca sporco rischia il penale. Vale la pena? A me sembra impossibile che Spinelli vada a rischiare il penale. Sembra più logico vendere al primo coglione veramente interessato a comprare chissà per quale altro interesse extracalcistico. Altrimenti vuol dire che lo scheletro nell'armadio che non deve uscire prima del 2022, a costo di pagare un bel po' di vaini, deve essere veramente grosso.
Comunque sia, lasciando stare tutti i problemi etici, la stronzolata nei confronti della città tifosi ecc, guardandola solo dal suo punto di vista, considerando soltanto il suo interesse, mi sembra che comunque si giri la frittata si tratta di una gestione pessima, da dilettante allo sbaraglio.
Prima o poi capiremo.
lui i vaini li mette ma li mette in cassa. se non rivendica le quote restano ad Aimo, Presta e chi altro. le quote quindi non vanno a lui automaticamente ma restano ai fantocci che un hanno nulla e un gli possano levar nulla.
Rispondi

Torna a “La Storia”