Appello al TATTICO

Semplicemente il Forum e i suoi iscritti.
La nostra storia, gli aneddoti, gli utenti più o meno storici e tutto ciò che ci riguarda al di là del Livorno calcio.
Avatar utente
Cuccu
Messaggi: 373
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 4:59

Re: Appello al TATTICO

Messaggio da Cuccu »

In effetti manca perch'e un capisce una sega ma si rifá quando tira le bottiglie d'acqua alle partite dei bimbi :lol: :lol: :lol:

Onestamente se parlasse solo di calcio sarebbe anche competente, il problema é tutto il resto, un imbecille totale, non mi manca per nulla e non credo sia uno con cui poter parlare con contraddittorio, dice solo cretinate.
Ultima modifica di Cuccu il ven 21 mag 2021, 15:15, modificato 1 volta in totale.
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Appello al TATTICO

Messaggio da spiritual »

Non avete il senso dell'umorismo. A me faceva ridere. Mi fa più incazza chi viaggia sottoterra come i tarponi per poi mettere la testina fuori ogni tanto.
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Appello al TATTICO

Messaggio da Plinio »

spiritual ha scritto: gio 20 mag 2021, 15:58 Non avete il senso dell'umorismo. A me faceva ridere. Mi fa più incazza chi viaggia sottoterra come i tarponi per poi mettere la testina fuori ogni tanto.
Concordo.
La buttava di fori, spesso anche apposta e provocava volutamente, ma mi faceva ridere.
Anche coi nick divesi, quello della badante mi faceva schianta’
Sennò vi riposto il messaggio della finale con l’Empoli :mrgreen:
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Appello al TATTICO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Plinio ha scritto: gio 20 mag 2021, 16:12
spiritual ha scritto: gio 20 mag 2021, 15:58 Non avete il senso dell'umorismo. A me faceva ridere. Mi fa più incazza chi viaggia sottoterra come i tarponi per poi mettere la testina fuori ogni tanto.
Concordo.
La buttava di fori, spesso anche apposta e provocava volutamente, ma mi faceva ridere.
Anche coi nick divesi, quello della badante mi faceva schianta’
Sennò vi riposto il messaggio della finale con l’Empoli :mrgreen:
per non parlà della famosa storia sui sindacati …
Immagine
Avatar utente
ateo
Messaggi: 1101
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:31

Re: Appello al TATTICO

Messaggio da ateo »

BALDOeFIERO ha scritto: gio 20 mag 2021, 18:35
Plinio ha scritto: gio 20 mag 2021, 16:12
spiritual ha scritto: gio 20 mag 2021, 15:58 Non avete il senso dell'umorismo. A me faceva ridere. Mi fa più incazza chi viaggia sottoterra come i tarponi per poi mettere la testina fuori ogni tanto.
Concordo.
La buttava di fori, spesso anche apposta e provocava volutamente, ma mi faceva ridere.
Anche coi nick divesi, quello della badante mi faceva schianta’
Sennò vi riposto il messaggio della finale con l’Empoli :mrgreen:
per non parlà della famosa storia sui sindacati …
già Baldo....i sindaati,lo volevo scrive ma poi me' passato di mente....era più fissato lui con la CGIL che io con la 'hiesa
Avatar utente
Jobbe
Messaggi: 2126
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 20:07
Località: Sassari-Alghero

Re: Appello al TATTICO

Messaggio da Jobbe »

Se cercate il tattico e non lo trovate provate a vede se è ancora al parcheggio della coop ad aspettare quello con cui si doveva smusà. :lol:
La vita è quella malattia inguaribile che inevitabilmente conduce alla morte
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Appello al TATTICO

Messaggio da BALDOeFIERO »

ateo ha scritto: gio 20 mag 2021, 20:15 già Baldo....i sindaati,lo volevo scrive ma poi me' passato di mente....era più fissato lui con la CGIL che io con la 'hiesa
Che poi cosa gli avranno fatto … quando gli si chiese sul forum vecchio disse che un poteva spiegà sennò passava dei guai.

Cuccu
Quella della bottiglietta fu bella bella. Mi ricordo che aprì il topic perché “son qui che rimugino” e poi si incazzó perché lo multarono.

Tattico torna con noi
Immagine
Avatar utente
Cuccu
Messaggi: 373
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 4:59

Re: Appello al TATTICO

Messaggio da Cuccu »

BALDOeFIERO ha scritto: gio 20 mag 2021, 23:39
ateo ha scritto: gio 20 mag 2021, 20:15 già Baldo....i sindaati,lo volevo scrive ma poi me' passato di mente....era più fissato lui con la CGIL che io con la 'hiesa
Che poi cosa gli avranno fatto … quando gli si chiese sul forum vecchio disse che un poteva spiegà sennò passava dei guai.

Cuccu
Quella della bottiglietta fu bella bella. Mi ricordo che aprì il topic perché “son qui che rimugino” e poi si incazzó perché lo multarono.

Tattico torna con noi
Si, si incazzo e disse, pezzi di merda ho chiesto scusa e mi fanno la murta :lol: :lol: :lol:
Avatar utente
Plinio
Messaggi: 2810
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:08
Località: Borgo C.

Re: Appello al TATTICO

Messaggio da Plinio »

Jobbe ha scritto: gio 20 mag 2021, 20:25 Se cercate il tattico e non lo trovate provate a vede se è ancora al parcheggio della coop ad aspettare quello con cui si doveva smusà. :lol:
Ma un gli rigo’ la macchina ? :D
Quando scenderai
in campo un grido
s' alzera' nel cielo
Avatar utente
ATEK
Messaggi: 686
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:34

Re: Appello al TATTICO

Messaggio da ATEK »

:lol: :lol: :lol: :lol: Non ve la prendete ok?Il Tattio(c'ho avuto delle discussione per via del suo comportamento)è qua!!Non ha MAI lasciato il forum.Ammetto che è uno che di calcio ne capisce,è molto bravo.Ascolta Tattio,ora la finisci e torna CON IL TUO NIKKE OK?Un stare a scrivere sotto faRzo nikkename.Guarda che mi incazzo!Scrivimi in pvt.
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.

Ralph Waldo Emerson
Rispondi

Torna a “I Fatti Nostri”