Appello al TATTICO

Semplicemente il Forum e i suoi iscritti.
La nostra storia, gli aneddoti, gli utenti più o meno storici e tutto ciò che ci riguarda al di là del Livorno calcio.
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Appello al TATTICO

Messaggio da BALDOeFIERO »

Io continuo a sperà in un ritorno, un smetterò mai ... soprattutto ora che c'è da decide un po' di 'ose.
Tatticooooo ndiamo c'è da frugassi per il famoso azionariato popolare. :mrgreen:
Immagine
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Appello al TATTICO

Messaggio da spiritual »

Se prima ti sentiva, ora ha preso la cera per le orecchie.
Avatar utente
BALDOeFIERO
Messaggi: 2407
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 15:25

Re: Appello al TATTICO

Messaggio da BALDOeFIERO »

spiritual ha scritto: mer 9 giu 2021, 15:14 Se prima ti sentiva, ora ha preso la cera per le orecchie.
E invece secondo me si frugherebbe Spirit, poco ma si frugherebbe.

Tatticooooo
Immagine
Avatar utente
Tattico
Messaggi: 28
Iscritto il: ven 13 ago 2021, 14:01

Re: Appello al TATTICO

Messaggio da Tattico »

Salve bimbi, era da più di un anno che non entravo nel (nuovo) forum, purtroppo sto vivendo un momento personale non semplice, senza entrare nei dettagli spero che si risolva al più presto.
Casualmente oggi mi e’ venuto in mente del forum e mi sono imbattuto in questo topic, tra l’ altro piuttosto datato e mi e’ sembrato giusto rispondere.
In seguito alla mia situazione ho seguito veramente da lontano le (tristi) vicende del Livorno calcio, anche se ora mi verrebbe da dire quale Livorno perche’ da quel poco che ho seguito non ci sto capendo molto.
Volevo scusarmi se in passato alcuni miei comportamenti all’ interno del forum sono stati eccessivamente provocatori,riconosco che fare il bastian contrario mi divertiva ma a volte ho ecceduto veramente, non è una cosa di cui vado fiero come del resto di alcune cose nella vita reale(be’ in fondo tutti abbiamo qualcosa di cui non andiamo fieri).
Quando ne avrò voglia di tanto in tanto, con meno assiduità rispetto a prima, mi rifaccio vivo.
A presto ragazzacci anche a te livornesedipiazzamagenta che eri il mio più feroce oppositore.

P.S:
Ho letto tutto questo topic, giuro sulla mia povera mamma che non ho mai creato altri nick e non mi sono mai camuffato con altri nomi.
Della rigatura della macchina a Viviani del Pisa, e’ un’ invenzione dopo tanti anni posso dirlo, lo riconobbi a Tirrenia una sera ma non gliela rigai.
Infine il messaggio pre finale con l’ Empoli e’ un copia incolla(chiaramente con nomi modificati) della finale del 2009 col Brescia, questo per precisione.
Infine se devo dirlo proprio tutta, una cosa che non mi piacque a suo tempo, il fatto che sia venuto fuori il mio vero nome evidentemente da un passaggio di informazioni(immagino la mail di iscrizione), non e’ stato carino, però ci metto una pietra sopra.
Avatar utente
piazza
Messaggi: 10072
Iscritto il: ven 15 gen 2021, 20:05

Re: Appello al TATTICO

Messaggio da piazza »

Ciao, in fondo in fondo mi sei mancato via, lo posso dire…sono l’ex piazza che s’è rifatto il look.
Solo per dirti che avevo capito chi eri già da un po’, ma ti posso assicurare che a parte a ateo che mi disse che sapeva chi tu fossi, non ho mai detto nulla a nessuno.
Come ti dicevo anche all’epoca, si ride si scherza ci si becchetta, ma nessuno farà mai le infamate qui sopra.

Ps Ti metto un bell’avatar, se non ti piace quando rientri lo cambi. 😂
pps per il periodo di merda, mi dispiace davvero, fatti forza.
Avatar utente
Dattero
Messaggi: 5796
Iscritto il: lun 1 feb 2021, 15:52
Località: Livorno

Re: Appello al TATTICO

Messaggio da Dattero »

Saluti a pugno chiuso.
Bentornato Tattico!
Cianciua ci fai veni' l'antua
Avatar utente
ATEK
Messaggi: 689
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 21:34

Re: Appello al TATTICO

Messaggio da ATEK »

Tattico ha scritto: ven 13 ago 2021, 17:05 Salve bimbi, era da più di un anno che non entravo nel (nuovo) forum, purtroppo sto vivendo un momento personale non semplice, senza entrare nei dettagli spero che si risolva al più presto.
Casualmente oggi mi e’ venuto in mente del forum e mi sono imbattuto in questo topic, tra l’ altro piuttosto datato e mi e’ sembrato giusto rispondere.
In seguito alla mia situazione ho seguito veramente da lontano le (tristi) vicende del Livorno calcio, anche se ora mi verrebbe da dire quale Livorno perche’ da quel poco che ho seguito non ci sto capendo molto.
Volevo scusarmi se in passato alcuni miei comportamenti all’ interno del forum sono stati eccessivamente provocatori,riconosco che fare il bastian contrario mi divertiva ma a volte ho ecceduto veramente, non è una cosa di cui vado fiero come del resto di alcune cose nella vita reale(be’ in fondo tutti abbiamo qualcosa di cui non andiamo fieri).
Quando ne avrò voglia di tanto in tanto, con meno assiduità rispetto a prima, mi rifaccio vivo.
A presto ragazzacci anche a te livornesedipiazzamagenta che eri il mio più feroce oppositore.

P.S:
Ho letto tutto questo topic, giuro sulla mia povera mamma che non ho mai creato altri nick e non mi sono mai camuffato con altri nomi.
Della rigatura della macchina a Viviani del Pisa, e’ un’ invenzione dopo tanti anni posso dirlo, lo riconobbi a Tirrenia una sera ma non gliela rigai.
Infine il messaggio pre finale con l’ Empoli e’ un copia incolla(chiaramente con nomi modificati) della finale del 2009 col Brescia, questo per precisione.
Infine se devo dirlo proprio tutta, una cosa che non mi piacque a suo tempo, il fatto che sia venuto fuori il mio vero nome evidentemente da un passaggio di informazioni(immagino la mail di iscrizione), non e’ stato carino, però ci metto una pietra sopra.
CAZZO TATTICO!!!BENTORNATO :lol:
Mi spiace del brutto momento che stai attraversando.Forza e coraggio.E ricorda una cosa.Qua trovi amici(anche se qualche volta mi sono incazzato con te)ma ci sta cazzo.Sono davvero contento del tuo rientro a casa AMARANTO!
Essere se stessi in un mondo che cerca continuamente di cambiarti è la più grande delle conquiste.

Ralph Waldo Emerson
Avatar utente
Tattico
Messaggi: 28
Iscritto il: ven 13 ago 2021, 14:01

Re: Appello al TATTICO

Messaggio da Tattico »

ATEK ha scritto: ven 13 ago 2021, 19:37
Tattico ha scritto: ven 13 ago 2021, 17:05 Salve bimbi, era da più di un anno che non entravo nel (nuovo) forum, purtroppo sto vivendo un momento personale non semplice, senza entrare nei dettagli spero che si risolva al più presto.
Casualmente oggi mi e’ venuto in mente del forum e mi sono imbattuto in questo topic, tra l’ altro piuttosto datato e mi e’ sembrato giusto rispondere.
In seguito alla mia situazione ho seguito veramente da lontano le (tristi) vicende del Livorno calcio, anche se ora mi verrebbe da dire quale Livorno perche’ da quel poco che ho seguito non ci sto capendo molto.
Volevo scusarmi se in passato alcuni miei comportamenti all’ interno del forum sono stati eccessivamente provocatori,riconosco che fare il bastian contrario mi divertiva ma a volte ho ecceduto veramente, non è una cosa di cui vado fiero come del resto di alcune cose nella vita reale(be’ in fondo tutti abbiamo qualcosa di cui non andiamo fieri).
Quando ne avrò voglia di tanto in tanto, con meno assiduità rispetto a prima, mi rifaccio vivo.
A presto ragazzacci anche a te livornesedipiazzamagenta che eri il mio più feroce oppositore.

P.S:
Ho letto tutto questo topic, giuro sulla mia povera mamma che non ho mai creato altri nick e non mi sono mai camuffato con altri nomi.
Della rigatura della macchina a Viviani del Pisa, e’ un’ invenzione dopo tanti anni posso dirlo, lo riconobbi a Tirrenia una sera ma non gliela rigai.
Infine il messaggio pre finale con l’ Empoli e’ un copia incolla(chiaramente con nomi modificati) della finale del 2009 col Brescia, questo per precisione.
Infine se devo dirlo proprio tutta, una cosa che non mi piacque a suo tempo, il fatto che sia venuto fuori il mio vero nome evidentemente da un passaggio di informazioni(immagino la mail di iscrizione), non e’ stato carino, però ci metto una pietra sopra.
CAZZO TATTICO!!!BENTORNATO :lol:
Mi spiace del brutto momento che stai attraversando.Forza e coraggio.E ricorda una cosa.Qua trovi amici(anche se qualche volta mi sono incazzato con te)ma ci sta cazzo.Sono davvero contento del tuo rientro a casa AMARANTO!

Ciao Atek, di me ricorderete diversi messaggi sicuramente anche datati, il più messaggio che ricordo di te dopo Pisa-Brescia 0-1 go di Zambrella mi facesti scompiscia dalle risate, facevi finta di non sapere il risultato, e poi scrivesti c’ ho una boccia di non so’ quale champagne in frigo…..non so se te lo ricordi quel messaggio!
Avatar utente
spiritual
Messaggi: 2186
Iscritto il: lun 18 gen 2021, 19:15

Re: Appello al TATTICO

Messaggio da spiritual »

Bentornato Tattico, anche da parte del Clone che insiste perché lo scriva.
Da noi troverai sempre amicizia vera, anche se quando scrivi di politica ti sciagattaremo.
Fatti forza per i problemi personali e tanti auguri.
Avatar utente
MANDRE
Messaggi: 177
Iscritto il: mar 19 gen 2021, 7:20

Re: Appello al TATTICO

Messaggio da MANDRE »

Tattico non ti ho mai commentato ma qualche anatema te l'ho inviato...in bocca al lupo per la vita personale !!!

P.s. non hai ancora commentato l'avatar che ti ha messo Piazza...non è che sottosotto...
"I diritti degli uomini devono essere di tutti gli uomini, proprio di tutti, sennò chiamateli privilegi" Gino Strada.
Rispondi

Torna a “I Fatti Nostri”